caiubbo84 Posted October 16, 2015 Author Posted October 16, 2015 Ciao, qualche news per gli ordini con adattatore thrustmaster non ancora spediti? Grazie Si caro Farnel mi ha consegnato finalmente quel bellissimo connettore con quel bellissimo gancetto spostato! oggi posso completare tutti i dispositivi e spedirli lunedì mattina! in serata arriva bugfix della v1.1 del software. Grazie a tutti della pazienza! Sono veramente grato a tutti!!
Razer Posted October 16, 2015 Posted October 16, 2015 forse me lo sono perso, ma per il t500 il sistema di fissaggio come è stato fatto?
caiubbo84 Posted October 16, 2015 Author Posted October 16, 2015 forse me lo sono perso, ma per il t500 il sistema di fissaggio come è stato fatto? Allo stesso modo delle altre pedaliere, si smonta la parte frontale del pedale e si interpone la staffa porta motori. Poi si collega il cavo della pedaliera con il suo connettore all'adattatore rj12-->d-sub9 Cavo usb tra pc e FFB Racing Pedal Pro
caiubbo84 Posted October 17, 2015 Author Posted October 17, 2015 molto importante è usare un cavo usb con schermatura! e che sia collegato il gnd sulla parte esterna del connettore!!! infatti alcuni cavi economici non hanno la connessione del gnd all'esterno sulla schermantura, e per dispositivi come, hard disk, e dispositivi di alta velocità potrebbero non funzionare correttamente! Stessa cosa succede al FFB Racing Pedal PRO! Quindi fate attenzione ad usare cavi di buona qualità!
LoryX636 Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Quindi dobbiamo cercare un cavo USB 2.0 schermato con connettori da un lato di tipo A e dall'altro B? Oppure A da entrambe le parti?
caiubbo84 Posted October 19, 2015 Author Posted October 19, 2015 Si serve u cavo usb A ---> Mini B schermato.
dippoli1 Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 beh! ho provato questo sistema! premetto che non sono esperto di simulazione, software, ingegneria.... ecc ecc , quindi trattasi solo di un'opinione personale..... ho trovato questo sistema tanto semplice quanto utile! ed è molto utile! avere "una percezione in più" quando si blocca la ruota in frenata.... è utile (simulativo o poco simulativo non sta a me giudicare!) l'ho trovato molto interessante come sistema. interfaccia semplice e diretta.... pochi "spugnettamenti" (scusate il termine) e la si usa con piacere. mi permetto una domanda: questo sistema riesce a far vibrare un pedale di una carbon pedal arc (per esempio) come riesce a far vibrare il pedale della pedaliera del g25? o si deve "proporzionare" il sistema con la specifica pedaliera? questo sistema non mi è dispiaciuto affatto! (IMHO)
LoryX636 Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Anche a me sta piacendo molto come sistema, tralaltro ho visto che l'adotterà in maniera molto simile la Fanatec nella prossima V3. Forse c'è qualcosa da sistemare lato software, ma probabilmente sono io che non ho ben capito alcune cose, ho scritto a caiubbo, aspetto risposta. Comunque gran bel prodotto, facile da montare ed utile nella guida, complimenti a MotionSys!
uru Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Io lo devo ancora provare. Sono stato troppo preso. Devo pure capire se ho scelto i file giusti nel programmino. Se il file è corretto, cosa bisogna fare per attivare la vibrazione? Ed una volta attivata basta avviare il gioco? E quando capisco che tutto è a posto, solo alla guida bloccando le ruote? Ho scritto a Caiubbo pure io per altre domande ma non si è fatto ancora vivo. Sarà preso anche lui.
caiubbo84 Posted November 1, 2015 Author Posted November 1, 2015 Scusate la breve assenza, ho avuto tante cose da fare che non ho potuto rispondervi! Provvedo subito a leggere le mail e darvi il supporto necessario Sono contento che vi troviate bene con il FFB Racing pedals PRO Presto aggiorno il software con dei miglioramenti ulteriori
Recommended Posts