MAR.VIN Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Non ho filtri modificati, c'e qualcosa che mi sfugge?? Se non uso filtri diversi da quelli standard non devi fare nulla . Per inteso io sto comunque riscaricando l'installazione pulita anche se non avevo riscontrato particolari problemi . E' questo l'unico modo per essere sicuro che dal software si sta ottenendo il meglio possibile nel proprio pc
Petrarca Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 (edited) alla fine, tentato dal nordschleife, me ne son fregato della 1.1 ed ho preso il DLC in preorder... Leggendo i commenti dovrei ritenermi fortunato, funziona tutto perfetto, compreso lo SLI che in questi anni ha sempre funzionato perfettamente senza stuttering il nordschleife è bellissimo. Non ci sono altre parole, veramente, il fatto che siano i primi ad averlo rilasciato è sicuramente un vantaggio. Complimenti. Sti caxzi Edited March 11, 2015 by Petrarca
Guest Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 qualcuno ha il mio problema, non riesco più a modificare la risoluzione c'è una finestra bianca al suo posto e di conseguenza nessuna gara parte. io avevo lo stesso problema. ho disinstallato e reinstallato ora funziona. cancella tutte le dir di ac
Donald Bond Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Per inteso io sto comunque riscaricando l'installazione pulita anche se non avevo riscontrato particolari problemi . E' questo l'unico modo per essere sicuro che dal software si sta ottenendo il meglio possibile nel proprio pc Quali cartelle devo eliminare per effettuare un'installazione da capo?? Grazie
winning100 Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 mah! io ho quasi finito di scaricare la 1.1, ma da quello che leggo i dubbi che avevo e che qualcun'altro aveva, sono stati confermati, la A.I. non e' migliorata, e per me cosa gravissima. Meno male che ho pagato il gioco con la promozione a 17€, perche' mi sarebbe veramente roduto il c..o se pagato a prezzo pieno.
Lord_Matthew Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 qualcuno ha il mio problema, non riesco più a modificare la risoluzione c'è una finestra bianca al suo posto e di conseguenza nessuna gara parte. io avevo lo stesso problema. ho disinstallato e reinstallato ora funziona. cancella tutte le dir di ac davvero? hai fatto disinstalla da steam? o hai cancellato anche manualmente?
Donald Bond Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Scusate ma il ring versione tourist a me non appare!!!! Ho solo quella classica e endurance....solo a me???
PaoloRobba Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 L'app rsr va eliminata? A qualcuno crea problemi?
2slow4u Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Scusate ma il ring versione tourist a me non appare!!!! Ho solo quella classica e endurance....solo a me??? A me appare...
robman85 Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 L'app rsr va eliminata? A qualcuno crea problemi? Puoi tenerla....l'unico problema che ha per ora, è che riconosce i tre layout del Nordschleife come la stessa pista
Recommended Posts