Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1 - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

Recommended Posts

Posted

Non ho filtri modificati, c'e qualcosa che mi sfugge??

Se non uso filtri diversi da quelli standard non devi fare nulla .

Per inteso io sto comunque riscaricando l'installazione pulita anche se non avevo riscontrato particolari problemi . E' questo l'unico modo per essere sicuro che dal software si sta ottenendo il meglio possibile nel proprio pc

Posted (edited)

alla fine, tentato dal nordschleife, me ne son fregato della 1.1 ed ho preso il DLC in preorder...

Leggendo i commenti dovrei ritenermi fortunato, funziona tutto perfetto, compreso lo SLI che in questi anni ha sempre funzionato perfettamente senza stuttering :D

il nordschleife è bellissimo. Non ci sono altre parole, veramente, il fatto che siano i primi ad averlo rilasciato è sicuramente un vantaggio.

Complimenti.

Sti caxzi

Edited by Petrarca
Posted

qualcuno ha il mio problema, non riesco più a modificare la risoluzione c'è una finestra bianca al suo posto e di conseguenza nessuna gara parte.

ri6olk.jpg

io avevo lo stesso problema. ho disinstallato e reinstallato ora funziona. cancella tutte le dir di ac
Posted

Per inteso io sto comunque riscaricando l'installazione pulita anche se non avevo riscontrato particolari problemi . E' questo l'unico modo per essere sicuro che dal software si sta ottenendo il meglio possibile nel proprio pc

Quali cartelle devo eliminare per effettuare un'installazione da capo??

Grazie

Posted

mah! io ho quasi finito di scaricare la 1.1, ma da quello che leggo i dubbi che avevo e che qualcun'altro aveva, sono stati confermati, la A.I. non e' migliorata, e per me cosa gravissima. Meno male che ho pagato il gioco con la promozione a 17€, perche' mi sarebbe veramente roduto il c..o se pagato a prezzo pieno.

Posted

qualcuno ha il mio problema, non riesco più a modificare la risoluzione c'è una finestra bianca al suo posto e di conseguenza nessuna gara parte.

ri6olk.jpg

io avevo lo stesso problema. ho disinstallato e reinstallato ora funziona. cancella tutte le dir di ac

davvero? hai fatto disinstalla da steam? o hai cancellato anche manualmente?

Posted

Scusate ma il ring versione tourist a me non appare!!!! Ho solo quella classica e endurance....solo a me???

Posted

L'app rsr va eliminata? A qualcuno crea problemi?

Posted

Scusate ma il ring versione tourist a me non appare!!!! Ho solo quella classica e endurance....solo a me???

A me appare...

Posted

L'app rsr va eliminata? A qualcuno crea problemi?

Puoi tenerla....l'unico problema che ha per ora, è che riconosce i tre layout del Nordschleife come la stessa pista