Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dopo un tentativo di sorpasso inchioda ancora...

 

 

Bene invece il discorso del sorpasso deciso in caso di doppiaggio, magari il problema che stiamo vedendo è facilmente risolvibile.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 674
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    31

  • Ginmile

    30

  • atchoo

    29

  • Robbiexsstar

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

con lo sli vado a 24 fps  :tristi01:

Se usi un profilo sli diverso da quello ufficiale assetto corsa ripristina quest'ultimo e ti andrà come andava prima con il profilo F1 2014 .

Link to comment
Share on other sites

niente disistallato - cancellato cartella documenti - cancellata cartella di steam e una volta reinstallato mi rimane in 800x600 sia nel menu che in gioco soluzioni???

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nulla da fare l'IA migliore che ho provato è quella di GTR2, evidentemente i ragazzi della kunos simulazioni non sono in grado di programmare una IA a quel livello!

 

CMQ il gioco resta spettacolare, peccato solo per l'assenza della pioggia e delle gare in notturna

 

quella di gtr2 mica tanto perdevano anche 10 secondi al giro  per i doppiaggi. o tamponavano quello davanti senza motivo. o rimanevano senza benzina perchè non facevano i pit stop in caso di safety car. la migliore in  assoluto secondo me rimane quella di gp3 e gp4

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

L'IA però è una tristezza ancora, il trenino è rimasto, se si procede a 10 all'ora tutti si accodano che manco dietro alla safety car!  :thumbsdown:

Si anche Multiplayer.it ha rilevato una IA poco tosta sul Ring. Te lo fa anche sulle altre piste Kunos ???

 

no lo fa solo al nurburing. io  avevo fatto la categoria dove ci sono le gt2 gt3 e altre vetture, avanti c'era una alfa 155 (senza qualifiche),  dietro tutti gli altri, mentre a monza avanti c'era una lotus, ma l'hanno passata tutti.

 

Prova a metterti tu in traiettoria con un catorcio e tieni dietro qualche supercar, poi mi dici  :sad:

 

Mi rispondo da solo, scusate.

 

E' talmente buggato che andando a 10 all'ora tutto il trenino dietro si ritira, mi sa per disperazione.

Qualche anima pia segnali sta cosa sul forum quando ha tempo, io non c'ho voglia...

 

10 km/h orari mica tanto, vanno    al massimo, solo se  davanti metti una 500. la cpu girera  dietro la 500 per tutto il circuito anche con la bmw gt2.  

Link to comment
Share on other sites

nelle gare offline se esco di pista mi da la bandiera nero bianca e mi esce il messaggio [PENALTY, SLOW DOWN], anche fermandomi il messaggio non scompare, e alla fine del giro mi rimanda ai box con una bella bandiera nera (tra l'altro la bandiera nero bianca era dai tempi di Mansell che non la vedevo in una competizione  :smile: )

Link to comment
Share on other sites

Oltre alle anteprime che mi ha tolto della 458 gt2 hoilproblema dei colori troppo chiari, colori sbiancati!!!! Inguardabile....

Link to comment
Share on other sites

Oltre alle anteprime che mi ha tolto della 458 gt2 hoilproblema dei colori troppo chiari, colori sbiancati!!!! Inguardabile....

Si lo fa anche a me, regola in gioco la luminosità con la tastiera tasti pag Su/giù .

Inoltre i filtri modificati non funzionano più dalla cartella presente in documenti . Devono essere inseriti nella cartella del gioco .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.