Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1 - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

Recommended Posts

Posted

io non ho ancora risolto un problema gravissimo.. 

quando vado su pratica, seleziono il nurburgring, durante il caricamento mi esce "ks_nurburgring NOT FOUND"

invece se gioco online, mi carica il circuito e gioco senza problemi.. ma perchè nella pratica non riesco a caricarlo?

Posted

Non ho filtri modificati, c'e qualcosa che mi sfugge??

Posted

Sembrava tutto ok anteprime risoluzione ed ecc ma sarebbe stato troppo bello.

Caricametno del nurb classico sui 100 secondi (mugello 7 secondi) e si impalla tutto quando esco da ac  :doh:

Posted

qualcuno ha il mio problema, non riesco più a modificare la risoluzione c'è una finestra bianca al suo posto e di conseguenza nessuna gara parte.

ri6olk.jpg

Posted (edited)

Ciao x chi avese ancora problemi col caricare il Ring ,io avevo il theme rosso corsa e ho rimesso il theme originale ,ora funzia son andato in ricerca sul sito ufficiale e questo ho trovato

... it happens in two cases:

1) custom launcher theme
2) not compatible mod

1)
- REMOVE ANY LAUNCHER MOD, like Rivali Tempo, RSR LiveTime and so on;
- REMOVE the mod and ask the modder to update it with the latest changes reported in the changelog;

2) 
- try to delete the "launcher" folder located in "\Steam\SteamApps\common\assettocorsa" path, then run a Steam cache integrity check. Another solution is to press CTRL+T when the launcher starts and then select the default theme;

Edited by ORPIERELLO
Posted

qualcuno ha il mio problema, non riesco più a modificare la risoluzione c'è una finestra bianca al suo posto e di conseguenza nessuna gara parte.

ri6olk.jpg

io invece ho il problema inverso. perchè mai dovrebbe essere cosi gigante la schermata e non normale -_- dove fino a ieri lo era

dsgsg_1.jpg

Posted

Oltre alle anteprime che mi ha tolto della 458 gt2 hoilproblema dei colori troppo chiari, colori sbiancati!!!! Inguardabile....

Inoltre i filtri modificati non funzionano più dalla cartella presente in documenti . Devono essere inseriti nella cartella del gioco .

Help me.....

Posted

ri6olk.jpg

io invece ho il problema inverso. perchè mai dovrebbe essere cosi gigante la schermata e non normale -_- dove fino a ieri lo era

dsgsg_1.jpg

non ne ho proprio idea speriamo in un bug fix...fino a ieri perfetto stasera manco parte! bell'aggiornamento

Posted

ho fatto adesso il primo giro sul nurb....con l'oculus!   Ho preso la 155 e i riflessi del sole non mi facevano vedere niente, proprio senza senso!  Ho cambiato le impostazioni meteo in "coperto" e mi è tornata una buona visuale.....qualche "OCULUSaro" ha provato??  mi sa che lo provo sulla tv!

Posted

Ciao x chi avese ancora problemi col caricare il Ring ,io avevo il theme rosso corsa e ho rimesso il theme originale ,ora funzia son andato in ricerca sul sito ufficiale e questo ho trovato

... it happens in two cases:

1) custom launcher theme

2) not compatible mod

1)

- REMOVE ANY LAUNCHER MOD, like Rivali Tempo, RSR LiveTime and so on;

- REMOVE the mod and ask the modder to update it with the latest changes reported in the changelog;

2) 

- try to delete the "launcher" folder located in "\Steam\SteamApps\common\assettocorsa" path, then run a Steam cache integrity check. Another solution is to press CTRL+T when the launcher starts and then select the default theme;

GRAZIEEE!! Era proprio per Rossocorsa che non funzionavaa.. adesso tutto perfetto :thumbsup: