Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

L'IA però è una tristezza ancora, il trenino è rimasto, se si procede a 10 all'ora tutti si accodano che manco dietro alla safety car!  :thumbsdown:

Si anche Multiplayer.it ha rilevato una IA poco tosta sul Ring. Te lo fa anche sulle altre piste Kunos ???

 

no lo fa solo al nurburing. io  avevo fatto la categoria dove ci sono le gt2 gt3 e altre vetture, avanti c'era una alfa 155 (senza qualifiche),  dietro tutti gli altri, mentre a monza avanti c'era una lotus, ma l'hanno passata tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 674
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    31

  • Ginmile

    30

  • atchoo

    29

  • Robbiexsstar

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Se volete intanto sul Ring ho aperto il thread delle bestemmie e affini  :thumbsup:

 

Ho letto che ti lamenti della IA (che non ho provato), e' una "polemica" dire che l'IA non va ancora bene?...insomma, perche' il ring?

 

Nel ring ho detto altro!

 

Io spero ancora che qualcuno mi dica che a lui l'IA va benissimo e che a me manca come a qualcuno manca il Nord.

Non è possibile dai...dov'è Mao?

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'IA però è una tristezza ancora, il trenino è rimasto, se si procede a 10 all'ora tutti si accodano che manco dietro alla safety car!  :thumbsdown:

Si anche Multiplayer.it ha rilevato una IA poco tosta sul Ring. Te lo fa anche sulle altre piste Kunos ???

 

no lo fa solo al nurburing. io  avevo fatto la categoria dove ci sono le gt2 gt3 e altre vetture, avanti c'era una alfa 155 (senza qualifiche),  dietro tutti gli altri, mentre a monza avanti c'era una lotus, ma l'hanno passata tutti.

 

Prova a metterti tu in traiettoria con un catorcio e tieni dietro qualche supercar, poi mi dici  :sad:

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nulla da fare l'IA migliore che ho provato è quella di GTR2, evidentemente i ragazzi della kunos simulazioni non sono in grado di programmare una IA a quel livello!

 

CMQ il gioco resta spettacolare, peccato solo per l'assenza della pioggia e delle gare in notturna

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

L'IA però è una tristezza ancora, il trenino è rimasto, se si procede a 10 all'ora tutti si accodano che manco dietro alla safety car!  :thumbsdown:

Si anche Multiplayer.it ha rilevato una IA poco tosta sul Ring. Te lo fa anche sulle altre piste Kunos ???

 

no lo fa solo al nurburing. io  avevo fatto la categoria dove ci sono le gt2 gt3 e altre vetture, avanti c'era una alfa 155 (senza qualifiche),  dietro tutti gli altri, mentre a monza avanti c'era una lotus, ma l'hanno passata tutti.

 

Prova a metterti tu in traiettoria con un catorcio e tieni dietro qualche supercar, poi mi dici  :sad:

 

Mi rispondo da solo, scusate.

 

E' talmente buggato che andando a 10 all'ora tutto il trenino dietro si ritira, mi sa per disperazione.

Qualche anima pia segnali sta cosa sul forum quando ha tempo, io non c'ho voglia...

Link to comment
Share on other sites

In ordine rigorosamente sparso...

 

A me l'IA sembra comunque un pelo migliorata, ma ho provato solo le 500 Abarth (adoro le macchinette). Tendono al treninismo, ma ho visto anche qualche sfida tra di loro. Nelle gare che ho fatto non c'erano più le due lepri in fuga.

 

Ogni tanto appaiono bandiere gialle immotivatamente, come alla partenza.

 

L'ottimizzazione grafica c'è e si vede, un po' più fps e stabili.

 

La resa della nebbia mi piace pochino, quelle sagome bianche in lontananza non si possono vedere: ci dovranno lavorare.

Link to comment
Share on other sites

raga ma a me se scurito tutto il 3d e non riesco neppure a caricare gli effetti, che cavolo è successo?

 

E' l'impostazione meteo che di default e' su mild clear, mettilo su clear e dovrebbe tornare come prima....

Link to comment
Share on other sites

Premesso che a me l'IA non interessa.... ma volendo esprimere un giudizio non saprei come classificarla, ho provato alcune garette da 5giri senza Q.... Son passato da una gara di sole GT3 dove l IA apparte essere troppo "timida" in alcuni sorpassi girava bene e in maniera abbastanza realistica....con tanto di sportellate nelle prime posizioni e auto su 2 ruote saltando sui cordoli  ... a un misto con Stradali (GTA-500-4c-giulietta)-GT3-DTM dove hanno dominato le stradali perchè l'IA non sorpassava proprio!.... cioè ad imola  in 5 giri una 155dtm(1° race car) è arrivata 11 con 1 minuto di ritardo dalla prima, dietro ad una GTA e a un gruppo di giulietta che a sua volta seguiva un gruppo di 4c in testa......

 

Poi per curiosità volevo vedere ste bandiere, così mi son fatto doppiare... e con la bandiera blu i sorpassi nei confronti del giocatore non sono molto timidi anzi.. si infilano appena possono in maniera aggressiva..... :doubt:

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

L'IA però è una tristezza ancora, il trenino è rimasto, se si procede a 10 all'ora tutti si accodano che manco dietro alla safety car!  :thumbsdown:

Si anche Multiplayer.it ha rilevato una IA poco tosta sul Ring. Te lo fa anche sulle altre piste Kunos ???

 

no lo fa solo al nurburing. io  avevo fatto la categoria dove ci sono le gt2 gt3 e altre vetture, avanti c'era una alfa 155 (senza qualifiche),  dietro tutti gli altri, mentre a monza avanti c'era una lotus, ma l'hanno passata tutti.

 

Prova a metterti tu in traiettoria con un catorcio e tieni dietro qualche supercar, poi mi dici  :sad:

 

Mi rispondo da solo, scusate.

 

E' talmente buggato che andando a 10 all'ora tutto il trenino dietro si ritira, mi sa per disperazione.

Qualche anima pia segnali sta cosa sul forum quando ha tempo, io non c'ho voglia...

 

 

Confermo tutto.....ho appena fatto una prova con 24 AI, e mi sono piazzato davanti a tutte andando pianissimo fino a fermarmi e pochissime mi hanno sorpassato, il resto ha finito per ritirarsi......

Quindi questa cosa non l'hanno risolta.......Bisogna vedere se hanno risolto il comportamento dell'AI a velocità di gara, se inchiodano come facevano prima in frenata, o dopo che provavano un sorpasso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.