Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

L'IA però è una tristezza ancora, il trenino è rimasto, se si procede a 10 all'ora tutti si accodano che manco dietro alla safety car!  :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 674
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    31

  • Ginmile

    30

  • atchoo

    29

  • Robbiexsstar

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

Provato, mi ha cambiato la risoluzione a 640X480, per il resto tutto a posto senza cancellare nulla... a parte qualche miniatura. Il gioco ho provato poco e non voglio dare giudizi che sarebbero affrettati. La stranezza è che non riesco più a fissare il rate a 60, massimo a 32 o off...

Link to comment
Share on other sites

ciao il Nodr è installato, è, e nella cartella ma dice no found  ??

eh anche io.. nel gioco per fino se faccio pratica al nurburgring, mi dice "Not Found"

Edited by renxo
Link to comment
Share on other sites

Comunque sembra migliorato molto il ffb, gli fps si sono alzati parecchio ho un amd phenom II x4 955 con 4 gb ram e una gtx 770 e con dettagli al massimo e le ombre su high sto sui 120 fps medi in modalità pratica. Al ring invece sto sui 60 fps medi.

Sulle auto che dire..... spettacolo puro sono tutte magnifiche. La mclaren p1 fa paura come feeling di guida.

Per ora l'unico neo che ho trovato è nell'audio, in fase di rilascio si sente un rumore fastidioso, per il resto tutto fantastico complimenti a kunos per quello che ci offre!

Link to comment
Share on other sites

L'IA però è una tristezza ancora, il trenino è rimasto, se si procede a 10 all'ora tutti si accodano che manco dietro alla safety car!  :thumbsdown:

Si anche Multiplayer.it ha rilevato una IA poco tosta sul Ring. Te lo fa anche sulle altre piste Kunos ???

Link to comment
Share on other sites

io ho il problema della risoluzione, è diventato tutto gigante... poi all'avvio del louncher mi dice assetto corsa (32 Bit) è normale?

devo provare a fare una installazioone pulita?

Link to comment
Share on other sites

 

L'IA però è una tristezza ancora, il trenino è rimasto, se si procede a 10 all'ora tutti si accodano che manco dietro alla safety car!  :thumbsdown:

Si anche Multiplayer.it ha rilevato una IA poco tosta sul Ring. Te lo fa anche sulle altre piste Kunos ???

 

si!  :angry2:

Link to comment
Share on other sites

Grande Robman, era proprio quella mod F1 2014 generica che litigava con il Launcher.

 

Ho ricopiato tutte le auto e tutte le piste mod e funziona che è un piacere.

 

Stavolta niente installazione pulita perchè sono a posto anche con le anteprime, effettuando la pulizia della cache dalle impostazioni di AC. Grazie Dom94 :up:

 

Un bel sollievo. Ora devo uscire di casa, buon divertimento (anche se quello che ha scritto Dindex sull'IA preoccupa :rolleyes2: )

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma anche a voi se provate a usare una qualsiasi auto o pista mod vi si blocca?

 

Tutto il resto va bene, ho fatto una garetta con i bot e non mi sembra molto diverso da prima l'IA, ora devo farmi qualche gara online per vedere queste bandiere come funzionano :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.