Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 674
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    31

  • Ginmile

    30

  • atchoo

    29

  • Robbiexsstar

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

esatto anchio x scrupolo ho fatto il controllo integrità ma niente da fare niente ring , e poi per uscir devo usar ctrl alt canc ???

Edited by ORPIERELLO
Link to comment
Share on other sites

Io ho provato bathurst e funziona.

 

E' vero i circuiti mod vanno, sono le auto mod che non mi funzionano, qualsiasi provo nel caricamento mi si blocca. :S

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono beccato un "ACS.exe ha smesso di funzionare" al primo avvio, dopodiche' non l'ha piu' fatto.

Per il resto, ho provato 3 auto del dlc, la GTA, la 155 e la C9, e devo dire che sono (se possibile) piuttosto deluso...

La C9 in particolare ha un ffb pietoso, oltre i 90° di rotazione del volante, le forze si riducono spaventosamente...inoltre, sembra montare ruote da bicicletta...non curva, perde il posteriore con un niente...

Boh, non ho piu' parole, forse dovrei semplicemente rassegnarmi... :sad:

Link to comment
Share on other sites

che goduria salire a Bondone con la 155  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  se qualche anima pia si facesse la sbatta di creare la BMW 134 V8 Judd del compianto Plasa credo che mi licenzierebbero per le troppe assenze  :hihi:  :hihi:  :hihi:  :hihi:  :hihi:  :hihi:

Link to comment
Share on other sites

 se qualche anima pia si facesse la sbatta di creare la BMW 134 V8 Judd del compianto Plasa credo che mi licenzierebbero per le troppe assenze  :hihi:  :hihi:  :hihi:  :hihi:  :hihi:  :hihi:

La stanno già facendo, sei a rischio :asd:

Link to comment
Share on other sites

risoluzione completamente sbagliata e impossibile da modificare a qualcuno è successo e sa come risolvere?

 

dsgsg.jpg

a me ha mantenuto tutte le impostazioni  usate fin oggi.

Link to comment
Share on other sites

Se volete intanto sul Ring ho aperto il thread delle bestemmie e affini  :thumbsup:

 

Ho letto che ti lamenti della IA (che non ho provato), e' una "polemica" dire che l'IA non va ancora bene?...insomma, perche' il ring?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.