Jump to content

DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Ecco due video del DRS Integrale in azione :

 

 

Nel primo sto guidando la Ford Escork Mk1 al Nuburgring divertendomi a fare un po' di scodate , cosa di cui non sono molto capace da come si vede nel video :-)

Giocando quasi non ci si accorge di quanto si muove veloce il volante nei controsterzi ma nel video si vede chiaramente.

E' una cosa molto comoda per recuperare la macchina quando scoda violentemente e non si e' abbastanza veloci da dare il colpo di controsterzo al volante, basta mollare il volante e stare pronti a riprenderlo quando lo sterzo e' all'angolo corretto.

Nel secondo video invece provo la Exos S1 a Barcellona, come si puo' vedere che il volante non oscilla anche togliendo le mani dal volante in pieno rettilineo e con il force feedback settato molto alto ( 90% , si puo' notare da quanto si piega il tavolo nei curvoni veloci... :-) )

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 460
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    104

  • Filodream

    49

  • Marco Erc

    36

  • MaxDamage

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

qualcuno che ce l'ha puo mettere un grafico con WheelCheck ?

 

 

qua il test con il volante da kart CRG e le palette del cambio in alluminio , con un volante piu' piccolo arriva a 10000.

 

23503639859_5b822a76f4_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io ho lanciato un wheel check al 60% pochi minuti fa... fortuna che ho chiuso in tempo, altrimenti la corona mi avrebbe grattuggiato il monitor. 

Non ero seduto sulla postazione e la csl, essendo leggera, si stava SPOSTANDO :help: avvicinando la corona\palette allo schermo (che io tengo vicinissimo).

Dopo cena faccio un setup apposito per wheel check :asd:  

Comunque ha una forza mostruosa... e torna al centro che sembra un CNC... 

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Belli i video! Pare comunque un po' rumoroso no? Ma non so come si colloca rispetto ad un DD.

Come sistema di clamping ad un cockpit cosa usa?

Garanzia per quanto tempo?

Link to comment
Share on other sites

Provato e rumore zero se non la postazione che se non è all'altezza scricca!! :ehhh:

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto una decina di prove... c'è da impazzire coi vari settaggi che ne variano pesantemente la risposta.

Uno dei più carini è stato questo:

 

Dp67L4Z.jpg

Link to comment
Share on other sites

la potenza cè tutta , potresti guadagnare qualcosa (parlo di dead zone) alzando le forze globali ,4 di valore è un pelo troppo .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.