MaxDamage Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 (edited) Ecco due video del DRS Integrale in azione : Nel primo sto guidando la Ford Escork Mk1 al Nuburgring divertendomi a fare un po' di scodate , cosa di cui non sono molto capace da come si vede nel video :-) Giocando quasi non ci si accorge di quanto si muove veloce il volante nei controsterzi ma nel video si vede chiaramente. E' una cosa molto comoda per recuperare la macchina quando scoda violentemente e non si e' abbastanza veloci da dare il colpo di controsterzo al volante, basta mollare il volante e stare pronti a riprenderlo quando lo sterzo e' all'angolo corretto. Nel secondo video invece provo la Exos S1 a Barcellona, come si puo' vedere che il volante non oscilla anche togliendo le mani dal volante in pieno rettilineo e con il force feedback settato molto alto ( 90% , si puo' notare da quanto si piega il tavolo nei curvoni veloci... :-) ) Edited December 20, 2015 by VELOCIPEDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 In fatto a realismo nel comportamento del volante attorno al centro\ritorno al centro, questo Integrale è una perla rara. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Sempre più convinto che sia il mio acquisto futuro. Brava DEM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marvelous Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 qualcuno che ce l'ha puo mettere un grafico con WheelCheck ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxDamage Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 qualcuno che ce l'ha puo mettere un grafico con WheelCheck ? qua il test con il volante da kart CRG e le palette del cambio in alluminio , con un volante piu' piccolo arriva a 10000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 (edited) Io ho lanciato un wheel check al 60% pochi minuti fa... fortuna che ho chiuso in tempo, altrimenti la corona mi avrebbe grattuggiato il monitor. Non ero seduto sulla postazione e la csl, essendo leggera, si stava SPOSTANDO avvicinando la corona\palette allo schermo (che io tengo vicinissimo). Dopo cena faccio un setup apposito per wheel check Comunque ha una forza mostruosa... e torna al centro che sembra un CNC... Edited December 20, 2015 by Filodream Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Belli i video! Pare comunque un po' rumoroso no? Ma non so come si colloca rispetto ad un DD. Come sistema di clamping ad un cockpit cosa usa? Garanzia per quanto tempo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Provato e rumore zero se non la postazione che se non è all'altezza scricca!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Ho fatto una decina di prove... c'è da impazzire coi vari settaggi che ne variano pesantemente la risposta. Uno dei più carini è stato questo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marvelous Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 la potenza cè tutta , potresti guadagnare qualcosa (parlo di dead zone) alzando le forze globali ,4 di valore è un pelo troppo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
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