cirodts Posted February 20, 2015 Author Posted February 20, 2015 Nella carriera mi aspettavo un bel campionato bmw gra oppure dtm in monomarca, sarebbe stato divertente ma nulla....
Mortos Posted February 20, 2015 Posted February 20, 2015 Noia a parte per un sistema poco coinvolgente dal punto di vista dell'intrattenimento mi sto divertendo da matti! mi sono divertito anche con la sls contro le ferrari e per ben due giri sono riuscito a stare in testa, poi sono venuti fuori i limiti della sls che per inciso mi fa vomitare è un polmone a bassi regimi e se ne parte neanche fosse un auto da drifting, sono estremamente divertenti i campionati con le ferrari at1 se non dico una castroneria, anche se non riesco a vincere, o meglio in due gare un secondo posto e un settimo. Devo dire che sta modalità funziona molto alla grande, d'accordo è poco ludica ma ci si può stare. Rfactor lo provai ma secondo me assetto corsa come simulazione è su un livello decisamente più alto dal mio modesto punto di vista è la migliore in assoluto anche per come gestisce il volante e le sensazioni che riesce a restituire. Sono molto soddisfatto di questo titolo pur riconoscendo questi limiti
Mortos Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 Piccolo off topic Provato oggi il demo, ok che i gusti sono gusti, ma è orribile . Le sensazioni al volante sono inconsistenti, la grafica è orrida, ok non è un aspetto fondamentale in un simulatore, ma circuiti cosi brutti non si riescono neanche a capire a colpo d'occhio per me è gravissima questa cosa, non c'è la benché minima sensazione di velocità. No no mi dispiace ma sono contento di aver acquistato Assetto, decisamente su un altro pianeta! Avrai le tue ragioni per preferirlo ma proprio non le vedo
atchoo Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere! Scherzi a parte, a ognuno il suo. Ovviamente non sono d'accordo con te, ma pace, neppure mi interessa convincerti (perché dovrei?). Ricordo però che il mio primo impatto non fu molto diverso dal tuo, quindi chissà... Curiosità: che volante hai e come l'hai impostato in AC? Curiosità bis: lo sai cos'è il FOV e sai che quello default di AC è più "largo" (= maggiore sensazione di velocità) di quello default di rF2?
MaoZeTung Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 Mi dispiace interrompervi ma state andando off topic vedetevela in privato così vi chiarirete meglio. Saluti a tutti con stima e rispetto x tutti e 2
Mortos Posted February 23, 2015 Posted February 23, 2015 Era una piccola svirgolata su via che forum sarebbe senza un piccolo off topic ogni tanto XD! Tornando in topic, mi rendo conto che più si va avanti più mi devo impegnare e più bisogna far pratica e settarsi la macchina, ad esempio con la z3 gt settata di default avrei grossi problemi! Diciamo che recupera certo è innegabile alla lunga annoia.
Robbiexsstar Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Piccolo off topic Provato oggi il demo, ok che i gusti sono gusti, ma è orribile . Le sensazioni al volante sono inconsistenti, la grafica è orrida, ok non è un aspetto fondamentale in un simulatore, ma circuiti cosi brutti non si riescono neanche a capire a colpo d'occhio per me è gravissima questa cosa, non c'è la benché minima sensazione di velocità. No no mi dispiace ma sono contento di aver acquistato Assetto, decisamente su un altro pianeta! Avrai le tue ragioni per preferirlo ma proprio non le vedo Il fatto che a te non piaccia non significa nulla, rF2 è un prodotto valido tanto quanto AC. Anche se non eccelle nella grafica, lo fa in tanti altri campi. Questi paragoni lasciano sempre il tempo che trovano e, oltrettutto, portano solo ad inutili diatribe tra estimatori e detrattori di un determinato simulatore.
atchoo Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Perfettamente d’accordo con Robbie (come ho anche scritto a Mortos tramite messaggio privato). Chiedo scusa per l’OT, ma mi capita di aprire un topic, di “immergermi” nella lettura per poi rispondere a un punto che mi ha colpito dimenticandomi dell’oggetto. E pensare che, in altre community, sono stato un admin e un moderatore piuttosto intransigente su questi aspetti.
Recommended Posts