MaoZeTung Posted January 8, 2015 Posted January 8, 2015 OT Purtroppo i video sono in inglese e non si capisce nulla.Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma in internet la maggioranza dei contenuti è in inglese. Non è che "non si capisce nulla", è che pensare di usare internet solo in italiano vuol dire rinunciare in partenza al 90% delle cose interessanti che la rete può offrirti. Magari non interessa, ma se per caso hai voglia di fare una prova c'è un modo facile per cominciare a prendere confidenza con lingue diverse dalla tua: sfruttare l'interfaccia dei software che usi tutti i giorni.Magari puoi provare con Assetto Corsa, che conosci già bene. Vai nelle preferenze e metti English come lingua. Alla peggio non caverai un ragno da un buco, se invece funziona potresti cominciare a orientarti, e a vedere che parole vengono utilizzate. In ogni caso: ri-mettere l'interfaccia in italiano in caso di bisogno è un'operazione da 5 secondi. /OT Sui video-scuola di iRacing: sono veramente ben fatti: spiegano le basi in modo semplice e aiutano a migliorarsi. La parte riguardante il modo di impostare e percorrere le curve a me piace tantissimo Cavolo ho messo il menù in cinese e ora come si torna indietro? Pensavo di poter imparare il cinese con il menù di AC ma nn ci riesco. Meglio provare con Babel va.....
cirodts Posted January 8, 2015 Author Posted January 8, 2015 OT Purtroppo i video sono in inglese e non si capisce nulla.Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma in internet la maggioranza dei contenuti è in inglese. Non è che "non si capisce nulla", è che pensare di usare internet solo in italiano vuol dire rinunciare in partenza al 90% delle cose interessanti che la rete può offrirti. Magari non interessa, ma se per caso hai voglia di fare una prova c'è un modo facile per cominciare a prendere confidenza con lingue diverse dalla tua: sfruttare l'interfaccia dei software che usi tutti i giorni.Magari puoi provare con Assetto Corsa, che conosci già bene. Vai nelle preferenze e metti English come lingua. Alla peggio non caverai un ragno da un buco, se invece funziona potresti cominciare a orientarti, e a vedere che parole vengono utilizzate. In ogni caso: ri-mettere l'interfaccia in italiano in caso di bisogno è un'operazione da 5 secondi. /OT Sui video-scuola di iRacing: sono veramente ben fatti: spiegano le basi in modo semplice e aiutano a migliorarsi. La parte riguardante il modo di impostare e percorrere le curve a me piace tantissimo Cavolo ho messo il menù in cinese e ora come si torna indietro? Pensavo di poter imparare il cinese con il menù di AC ma nn ci riesco. Meglio provare con Babel va..... hahahaha
foyol Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 OT Purtroppo i video sono in inglese e non si capisce nulla.Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma in internet la maggioranza dei contenuti è in inglese. Non è che "non si capisce nulla", è che pensare di usare internet solo in italiano vuol dire rinunciare in partenza al 90% delle cose interessanti che la rete può offrirti. Magari non interessa, ma se per caso hai voglia di fare una prova c'è un modo facile per cominciare a prendere confidenza con lingue diverse dalla tua: sfruttare l'interfaccia dei software che usi tutti i giorni.Magari puoi provare con Assetto Corsa, che conosci già bene. Vai nelle preferenze e metti English come lingua. Alla peggio non caverai un ragno da un buco, se invece funziona potresti cominciare a orientarti, e a vedere che parole vengono utilizzate. In ogni caso: ri-mettere l'interfaccia in italiano in caso di bisogno è un'operazione da 5 secondi. /OT Sui video-scuola di iRacing: sono veramente ben fatti: spiegano le basi in modo semplice e aiutano a migliorarsi. La parte riguardante il modo di impostare e percorrere le curve a me piace tantissimo Cavolo ho messo il menù in cinese e ora come si torna indietro? Pensavo di poter imparare il cinese con il menù di AC ma nn ci riesco. Meglio provare con Babel va..... hahahaha Era uno scherzo che anni fa facevamo a un nostro amico (diciamo abbastanza distratto): gli prendevamo il telefonino, mettevamo il menu in turco e poi ci gustavamo gli insulti del povero che tentava di rimetterlo a posto
MaoZeTung Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 Immaginavo ma siamo andati troppo OT continuiamo a parlare di AC. Ciao
cristalsoul Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Ciao a tutti, stavo proprio cercando qualcuno che avesse problemi con la difficoltà nella carriera di AC ed eccomi qua a dire la mia, anzi a scrivere il mio primo messaggio Non sono un pilota ma arrivato a gareggiare nella serie I2 della carriera qualcosa proprio non mi torna visto che stiamo parlando di uno dei migliori simulatori di guida in circolazione. E per simulazione io intendo qualcosa che si spinga il più vicino possibile alla realtà, quindi vorrei anche gare "reali", non solo la fisica di guida. Circuito di Spa, io guido sls amg e parto ultimo ed in prima fila c'è una 458 e per di più una stage 3?!? un mostro di potenza e leggerezza e tra l'altro spettacolare da guidare, al contrario della sls... Potrei anche andare a scuola di pilotaggio per 5 anni e migliorare lo stile di guida ma è assolutamente impossibile reggere il confronto, e poi io vorrei tenere la difficoltà sempre a 100 per mettermi alla prova, imparare, migliorare giro dopo giro, gara dopo gara. E per vincere l'oro dovrei battere la ferrari? sigh Sono uscito dalla carriera, ho lanciato l'hotlap prima con l sls amg, poi con la 458 S3 sempre a spa: 3 giri, differenza media 10 secondi al giro. Come cavolo si colmano questi 10 sec che ci sono tra le due auto? Forse mettendo al volante della 458 s3 una suora (senza offesa ovviamente) con una cassa di uova nel bagagliaio e sulla sls Lewis Hamilton! Scherzi a parte potevano inventarsi qualcosa di diverso visto che parliamo di due classi diverse di auto. Fine dello sclero vado a provare altre gare, ciao ciao!
Petrarca Posted January 10, 2015 Posted January 10, 2015 Non li puoi colmare infatti. Se tieni la difficoltà al 100% è matematicamente impossibile battere la 458 s3 perché i tempi che fa l'AI sono più rapidi dei migliori tempi registrati su RSR con la SLS. Quando hanno inserito lo slider per la difficoltà IMO hanno reso ancora più banale la carriera, infatti se si fosse mantenuta la difficoltà bloccata avrebbero potuto implementare degli achievements che si guadagnavano in base al numero di ori/argenti/bronzi, magari scegliendo anche un po' più accuratamente le auto assegnate all'AI. Invece con lo slider hanno reso la modalità carriera una cacchiata inutile, vuoi tutti gli ori? Nelle sfide impossibili abbassa il livello di difficoltà finchè non arrivi primo; fine della storia. È sempre il solito discorso: http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/540/662/748.gif ma d'altronde, vendono migliaia di copie, hanno un metascore pari a 92, ma chi se ne importa
cirodts Posted January 10, 2015 Author Posted January 10, 2015 Cristal benissimo hai colto nel segno io arrivato a Spa ho lasciato assetto corsa credendo di non avere le basi per giocare. E assurdo!!! io non sapevo che il primo ha una 458_s3 credevo una 458 normale, comunque è veloce in un modo scoraggiante, anche a difficoltà 88% non c è storia con quell auto e dire che la carriera è ancora a difficoltà intermedia
cirodts Posted January 11, 2015 Author Posted January 11, 2015 Menomale andando avanti le cose migliorano, dopo il campionato della sls la difficoltà torna normale e devo dire che mi sto divertendo precchio.
cirodts Posted January 11, 2015 Author Posted January 11, 2015 Vado avanti e di nuovo difficoltà esagerata mo basta!!! mi ha stancato ho nervi a fior di pelle.
2slow4u Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Lol, da quello che dite sembra il livello di Cernobyl in COD4!
Recommended Posts