Jump to content

Ma quanto è difficile la carriera AC


cirodts

Recommended Posts

Ho cercato per curiosità su youtube ed ho trovato alcuni video che spiegano un pò quello che voglio dire, il tipo che guida credo sia abbastanza bravo ma nonostante questo i primi due non li raggiunge mai.

https://www.youtube.com/watch?v=xuktkERlkLY

 

Direi che una SLS non ha possibilità di vincere su una Ferrari 458.

Non tutte le gare sono pensate per una vittoria del giocatore umano, alcune sono fatte per portare a casa piazzamenti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirodts

    30

  • Mortos

    8

  • atchoo

    7

  • Robbiexsstar

    5

la carriera è una cavolata pazzesca, di carriera non ha nulla inoltre non c'è senso partire sempre ultimo senza poter fare delle qualifiche

Provata a fondo immagino...

Link to comment
Share on other sites

 

Ho cercato per curiosità su youtube ed ho trovato alcuni video che spiegano un pò quello che voglio dire, il tipo che guida credo sia abbastanza bravo ma nonostante questo i primi due non li raggiunge mai.

https://www.youtube.com/watch?v=xuktkERlkLY

 

Direi che una SLS non ha possibilità di vincere su una Ferrari 458.

Non tutte le gare sono pensate per una vittoria del giocatore umano, alcune sono fatte per portare a casa piazzamenti.

 

Grande, proprio questo volevo sentire, il fatto è che arrivo secondo o terzo con la SLS e penso, adesso livello intermedio arrivo secondo e dopo con le gt2 è inutile gareggiare.

Link to comment
Share on other sites

Sara' la mia inesperienza ma con la SLS ho la sensazione di guidare un carro armato a 200 kmh.

Cirodts non demordere, vedrai che pian piano e con un po' di pratica andremo avanti.

Link to comment
Share on other sites

Sara' la mia inesperienza ma con la SLS ho la sensazione di guidare un carro armato a 200 kmh.

Cirodts non demordere, vedrai che pian piano e con un po' di pratica andremo avanti.

Certo :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Sara' la mia inesperienza ma con la SLS ho la sensazione di guidare un carro armato a 200 kmh.

Cirodts non demordere, vedrai che pian piano e con un po' di pratica andremo avanti.

 

La SLS pesa 1600 kg e ha 571cv.

Di fatto è un carro armato!

Link to comment
Share on other sites

OT

Purtroppo i video sono in inglese e non si capisce nulla.

Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma in internet la maggioranza dei contenuti è in inglese. Non è che "non si capisce nulla", è che pensare di usare internet solo in italiano vuol dire rinunciare in partenza al 90% delle cose interessanti che la rete può offrirti. Magari non interessa, ma se per caso hai voglia di fare una prova c'è un modo facile per cominciare a prendere confidenza con lingue diverse dalla tua: sfruttare l'interfaccia dei software che usi tutti i giorni.
Magari puoi provare con Assetto Corsa, che conosci già bene. Vai nelle preferenze e metti English come lingua. Alla peggio non caverai un ragno da un buco, se invece funziona potresti cominciare a orientarti, e a vedere che parole vengono utilizzate. In ogni caso: ri-mettere l'interfaccia in italiano in caso di bisogno è un'operazione da 5 secondi.

/OT
Sui video-scuola di iRacing: sono veramente ben fatti: spiegano le basi in modo semplice e aiutano a migliorarsi. La parte riguardante il modo di impostare e percorrere le curve a me piace tantissimo :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.