Ma quanto è difficile la carriera AC - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma quanto è difficile la carriera AC

Recommended Posts

Posted

Sto giocando un pò alla carriera su AC, sono arrivato a livello intermedio e già la difficolta mi sembra spropositata,  sls amg vs 458 ad esempio già non c è storia per me, magari per moltissimi di voi il livello intermedio è fattibile ma non credo facile soprattutto il campionato intermediate series 2.

Ho provato ha settare la AI prima al  96%, ma niente, poi al 80% ed ho riscontrato la stessa difficoltà che ho al 100%, credo proprio che lascerò stare perchè comincia ha partire il nervoso :wub:  :angry2: Completare la carriera come vincitore su AC credo sia una cosa molto molto difficile.

Posted

Sara' che sono un novellino sui simulatori ma concordo con te.

Io sono arrivato alla GT2 con la MP4, ma la vedo molto dura. AI settata al 93%, anche a me a volte mi prende il nervoso, soprattutto perche' sono costretto a partire sempre ultimo, ma la trovo avvincente.

Posted

Infatti la vedo dura ma credo che lascerò e troppo difficile per me, bho sarà che ho il dfgt?

Posted

il dfgt è più che buono, se trovate il gioco molto difficile anche al 93% vuol dire che mancano le tecniche di base, purtroppo assetto corsa a differenza di richard burns rally non mette a disposizione una vera scuola guida, quindi se non avete avuto un'istruzione di base (virtuale o reale) è difficile andare forte.

Se avete voglia di perdere una mezzoretta potete guardare i primi di questi video https://www.youtube.com/playlist?list=PL6E9D285AC257BF5B, spiegano alcune tecniche di base, all'inizio vi sembrerà difficile e di andare piano, ma quando le cose cominceranno a venire naturali allora i tempi sul giro caleranno drasticamente.

Posted

la carriera è una cavolata pazzesca, di carriera non ha nulla inoltre non c'è senso partire sempre ultimo senza poter fare delle qualifiche

Posted

la carriera è una cavolata pazzesca, di carriera non ha nulla inoltre non c'è senso partire sempre ultimo senza poter fare delle qualifiche

A metà carriera più o meno arrivano pure pratica e qualifiche

Posted

il dfgt è più che buono, se trovate il gioco molto difficile anche al 93% vuol dire che mancano le tecniche di base, purtroppo assetto corsa a differenza di richard burns rally non mette a disposizione una vera scuola guida, quindi se non avete avuto un'istruzione di base (virtuale o reale) è difficile andare forte.

Se avete voglia di perdere una mezzoretta potete guardare i primi di questi video 

, spiegano alcune tecniche di base, all'inizio vi sembrerà difficile e di andare piano, ma quando le cose cominceranno a venire naturali allora i tempi sul giro caleranno drasticamente.

Grazie Gaspa, ne faro' tesoro.

Sono un appassionato di auto e di corse da anni, ma non avevo mai usato un simulatore di guida e devo dire che mi sono scontrato con la realta' dei fatti, la teoria e' una cosa e la pratica un'altra.

Posted

Se avete voglia di perdere una mezzoretta potete guardare i primi di questi video 

, spiegano alcune tecniche di base, all'inizio vi sembrerà difficile e di andare piano, ma quando le cose cominceranno a venire naturali allora i tempi sul giro caleranno drasticamente.

Grazie Gaspa, ne faro' tesoro.

Sono un appassionato di auto e di corse da anni, ma non avevo mai usato un simulatore di guida e devo dire che mi sono scontrato con la realta' dei fatti, la teoria e' una cosa e la pratica un'altra.

Quoto

Posted

Purtroppo i video sono in inglese e non si capisce nulla.

Posted

Ho cercato per curiosità su youtube ed ho trovato alcuni video che spiegano un pò quello che voglio dire, il tipo che guida credo sia abbastanza bravo ma nonostante questo i primi due non li raggiunge mai.

https://www.youtube.com/watch?v=xuktkERlkLY