Jump to content

Ma quanto è difficile la carriera AC


cirodts

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirodts

    30

  • Mortos

    8

  • atchoo

    7

  • Robbiexsstar

    5

Su youtube sto guardando un pò vari video sulla carriera di assetto corsa e ho notato che quasi tutti  non arrivano primi, c è chi arriva 5° o 3°, addirittura a livello principiante nel campianato lotus 2 eleven a magione impostando AI 100% c ' è una difficolta che si potrebbe paragonare al 130%, mentre sulle altre piste  è più  facile vincere.

La difficoltà dipende molto dalla pista credo ma comunque l AI è competitiva.

Link to comment
Share on other sites

la carriera è una cavolata pazzesca, di carriera non ha nulla inoltre non c'è senso partire sempre ultimo senza poter fare delle qualifiche

è la stessa cosa che ho pensato io. Trovo assurdo che si debba partire ultimi senza aver fatto delle qualifiche.....sembra una severa punizione più che una sfida e funge da deterrente per proseguire. Comunque sia, Assetto Corsa rimane il simulatore più valido in circolazione. Se riescono a mettere a posto alcune cose, abbiamo fra le mani una simulazione con i contro fiocchi!! 

Link to comment
Share on other sites

Confesso che non ho neanche aperto il tab carriera, certo è che un gioco che punti alla simulazione non può e non deve avere una carriera in stile grid .......

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Assetto corsa è un eccezionale simulatore ma sinceramente in carriera AC sta proprio inquaiato :angry2:  oggi avevo una z4 gt3 e come primi due rivali c erano m3 gt2 e mclaren gt3, praticamente perdevo già in partenza anche perchè alla prima curva mi agganciavano e vaiii.

Gran turismo certo non è un sim ma come AI è lontano anni luce.

Link to comment
Share on other sites

Io parlo di correttezza, non danno sportellate e pure se ci sono la tua auto non salta per aria.

Altra cosa con tutti i combi auto-ciruito la AI e sempre allo stesso livello "sarà pure facile ma è divertente"

Link to comment
Share on other sites

Altro esaurimento nervoso non so ancora come settare sta maie....ta AI, una gara al 100% AI combattuta ma ragionevole , un altra all 88% e devo rinunciarci alla partenza non so più che fare, mai un campionato di un gioco di corse mi ha messo in tale difficoltà.

Link to comment
Share on other sites

Altro esaurimento nervoso non so ancora come settare sta maie....ta AI, una gara al 100% AI combattuta ma ragionevole , un altra all 88% e devo rinunciarci alla partenza non so più che fare, mai un campionato di un gioco di corse mi ha messo in tale difficoltà.

 

Copio dal thread sui bug di AC:

 

Comunque, a proposito di bug, nessuno ha notato che nella carriera lo slide per il livello di difficoltà dell'AI non funziona sotto il 90%?

 

Ho provato a mettere 80%, per curiosità, e l'AI gira sugli stessi tempi di quando era a 100%, questo vale anche all'85%, mentre al 90% il loro tempo su giro è effettivamente diminuito. 

Provato sia da me sia a casa di mio fratello, lui a magione con la giulietta in una delle prime serie ed io in gara al nurburgring nella serie Gt1.

 

A qualcun altro è capitato?  :unsure:

Ora non so come sia con la 1.02, non ho più provato, ma se è come prima, l'AI all'88% vale comunque 100%.

Qualcuno con una certa dimestichezza con l'inglese dovrebbe avvisarli sul loro forum di supporto, se ancora non lo sanno.

Link to comment
Share on other sites

Altro esaurimento nervoso non so ancora come settare sta maie....ta AI, una gara al 100% AI combattuta ma ragionevole , un altra all 88% e devo rinunciarci alla partenza non so più che fare, mai un campionato di un gioco di corse mi ha messo in tale difficoltà.

Copio dal thread sui bug di AC:

Comunque, a proposito di bug, nessuno ha notato che nella carriera lo slide per il livello di difficoltà dell'AI non funziona sotto il 90%?

Ho provato a mettere 80%, per curiosità, e l'AI gira sugli stessi tempi di quando era a 100%, questo vale anche all'85%, mentre al 90% il loro tempo su giro è effettivamente diminuito.

Provato sia da me sia a casa di mio fratello, lui a magione con la giulietta in una delle prime serie ed io in gara al nurburgring nella serie Gt1.

A qualcun altro è capitato? :unsure:

Ora non so come sia con la 1.02, non ho più provato, ma se è come prima, l'AI all'88% vale comunque 100%.

Qualcuno con una certa dimestichezza con l'inglese dovrebbe avvisarli sul loro forum di supporto, se ancora non lo sanno.

Non ne ho la certezza ma io ho notato che fra 88% e 100% non c è differenza, proverò a settare l AI al 90%. Edited by cirodts
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.