Jump to content

Recommended Posts

Ancora quelle descrizioni dei comandi dell'interfaccia utente mezze in italiano e mezze in inglese  :doh:

 

 

Sì, non si possono vedere in una 1.0... Ma neppure nella RC!

Una "sciatteria".

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    26

  • Saetta McQueen

    13

  • Luca782005

    12

  • MaoZeTung

    10

Sul piano audio io ho notato enormi passi in avanti!!!!

Suoni e rumori che prima mancavano ora si fanno apprezzare per pulizia del suono! Spettacolo ora il limitatore(grave mancanza fino ad oggi), il rumore di innesto del cambio e il sound in generale più dettagliato e accattivante!!!

Bello, mi piace!

FFB, boh, non sono ancora riuscito a capire bene le nuove impostazioni e il loro significato, sicuramente è più forte in generale, ma non riesco più a sentire le stesse info... Merita ulteriori prove e modifiche!

Lato multy... Oggi ho fatto una garetta dove avevo ping a 260 e con 20 auto in pista non ho avuto problemi, può essere anche quello un caso, ma credo che un miglioramento c'è stato, ottimizzazione delle risorse buona....

Devo dire di essere soddisfatto, Io attendo con ansia il dream pack!!!!

Ps, mi riservo di effettuare altre prove prima di dare un giudizio, ma i passi in avanti ci son stati e sembra anche grandi! 

Link to comment
Share on other sites

Ho l'impressione che la saturazione colore oppure il PP non vengono applicate allo specchietto retrovisore, si ha quindi  un risultato visivo non dei piu' auspicabili....

Link to comment
Share on other sites

ma il rumore dei freni io continuo a non sentirlo...è solo un problema mio?

 

Mi sembra che Massarutto tempo fa abbia detto che sulle macchine moderne i freni non fanno rumore, e quindi hanno tolto quell'effetto. Secondo me aggiungeva un tocco di immersività. In effetti bastava aggiungere uno slide, e ognuno si sarebbe regolato come avrebbe voluto.

Link to comment
Share on other sites

Visto che forse riesco a ritagliarmi una spazietto per provare la 1.0 solo domani pomeriggio, intanto chiedo ai possessori di schede Nvidia una cosa che mi preme molto:

 

Ricordate i problemi di stuttering che comparivano quando si aggiornavano i driver GeForce dalla vers. 335 alla 340 o 343 ? Ora tra l'altro siamo arrivati alla release 344.75 e fra non molto dovrebbero uscire i 347

 

Ora comè la situazione con la 1.0 ?

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che Massarutto tempo fa abbia detto che sulle macchine moderne i freni non fanno rumore.

 

Dipende se il meccanico risparmia anche sulla pasta di rame :hihi:

 

Non so LaFerrari... ma dalla FIAT Giulietta mi aspetto che prima fischino e poi si vetrifichino :jump: ... certo dopo un poio di curve mica alla prima!

Link to comment
Share on other sites

 

ma il rumore dei freni io continuo a non sentirlo...è solo un problema mio?

 

Mi sembra che Massarutto tempo fa abbia detto che sulle macchine moderne i freni non fanno rumore, e quindi hanno tolto quell'effetto. Secondo me aggiungeva un tocco di immersività. In effetti bastava aggiungere uno slide, e ognuno si sarebbe regolato come avrebbe voluto.

 

Mmmmmmm, anche fosse (cosa che mi lascia perplesso perchè mi risulta che anche su macchine moderne, sopratttutto se da corsa, la cosa si verifichi ancora) e se un modder fa una macchina che non è moderna e che ha i freni che fischiano, cosa fa????

 

Io con l'fmod non ho pratica, ma sul forum ufficiale avevo chiesto e mi è stato risposto che quell'effetto c'è, si chiama brake, ed è sotto l'evento wheels, Per la verità poi non ho mai veificato. ma se ora l'avessero tolto per i motivi che dici credo sarebbe stata una gran sciocchezza.

Probabilmente il motivo è che per il momento nessuno lo ha mai utilizzato.

A proposito di freni un'altra mancanza, seppure non vitale, è l'effetto incandescenza. :wink:

 

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

 

 

ma il rumore dei freni io continuo a non sentirlo...è solo un problema mio?

 

Mi sembra che Massarutto tempo fa abbia detto che sulle macchine moderne i freni non fanno rumore, e quindi hanno tolto quell'effetto. Secondo me aggiungeva un tocco di immersività. In effetti bastava aggiungere uno slide, e ognuno si sarebbe regolato come avrebbe voluto.

 

Mmmmmmm, anche fosse (cosa che mi lascia perplesso perchè mi risulta che anche su macchine moderne, sopratttutto se da corsa, la cosa si verifichi ancora) e se un modder fa una macchina che non è moderna e che ha i freni che fischiano, cosa fa????

 

Io con l'fmod non ho pratica, ma sul forum ufficiale avevo chiesto e mi è stato risposto che quell'effetto c'è, si chiama brake, ed è sotto l'evento wheels, Per la verità poi non ho mai veificato. ma se ora l'avessero tolto per i motivi che dici credo sarebbe stata una gran sciocchezza.

Probabilmente il motivo è che per il momento nessuno lo ha mai utilizzato.

A proposito di freni un'altra mancanza, seppure non vitale, è l'effetto incandescenza. :wink:

 

 

 

 

Sto video e' na goduria 

grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.