Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io se tocco la saturazione del freno inchioda e basta. Quella dello sterzo l'ho messa a -20 i gradi a 600 o giù di li ma continua ad avere un comportamento da f1 la sterzata. Poi cosa che mi fa incazzare non vede il freno a mano e non ho trovato nessuna opzione per levare la frizione automatica. Ma al di la di questo l'audio i microscatti etc rendono l'esperienza di guida nulla

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

io i gradi a 540 ma non cambia praticamente nulla.... ne fa 180 lo stesso!

sistemeranno un po' queste cose? cioè... io non ho un pc monster però... neanche un cesso....... dirt mi va quasi al massimo...

Edited by fruit
Link to comment
Share on other sites

ma visto che qui c'è gente che ha provato vari titoli, alla fine tra tutti (WRC, SLR, DIRT.......) quale consigliate?

RBR ormai è vecchio e non voglio fare gare, cerco un titolo giusto per divertirmi e provare un gioco di rally, su cosa vado?

in ogni caso visto che non so quanto lo userò, se consigliate DIRT aspetterò qualche offerta, 50,00 son troppi pensando a quanto ci giocherò.

Link to comment
Share on other sites

Un grazie a tutti quelli che rilasciano le loro impressioni su SLRE così evitano a quelli come me di comprarsi un gioco che non merita. Evitiamo così di dare un contributo alla Milestone che sbandiera questo gioco come l'unica realistica esperienza di guida. :angry2:

 

Link to comment
Share on other sites

ma visto che qui c'è gente che ha provato vari titoli, alla fine tra tutti (WRC, SLR, DIRT.......) quale consigliate?

RBR ormai è vecchio e non voglio fare gare, cerco un titolo giusto per divertirmi e provare un gioco di rally, su cosa vado?

in ogni caso visto che non so quanto lo userò, se consigliate DIRT aspetterò qualche offerta, 50,00 son troppi pensando a quanto ci giocherò.

dirt molto molto divertendte

Link to comment
Share on other sites

  • cmq ho visto che si può richiedere il rimborso.... ma... entro 14 giorni e meno diu 2 ore di gioco....?! valgono anche le prove per far andare il volante?! proverò mezzora stasera e nel caso.. rimborso....

 

Link to comment
Share on other sites

Fatti rimborsare anche il tempo perso a configurare.

Miky se è per divertirti van bene tutti

Wrc 5

Dirt

Slre

Link to comment
Share on other sites

Miky se è per divertirti van bene tutti

Wrc 5

Dirt

Slre

 

Divertirmi ok ma se manco mi vedono i volanti :doh:  (un mio amico ha comprato WRC5 e non può giocarci perché non gli vede il Fanatec CSW)....io ho il G25 con SliPro più una pulsantiera fatta da me con un joypad....non intendo staccare nulla solo per far un piacere al gioco di vedermi il volante.

Quindi o compro e funziona tutto come dio comanda o lascio perdere, ci manca solo che nel 2016 un gioco deve vedere solo le periferiche che vuole.

Dirt non ha la demo, WRC5 e SLR non mi vedono il volante....quindi non sono riuscito a provare nulla, dipendo dalle vostre recensioni :thumbsup:

E tra i 3 il più coinvolgente, più simulativo? 

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Dirt Rally è molto divertente, difficile e coinvolgente. Con la 037 ho re iniziato 20/30 volte una speciale in Finlandia e devo ancora farla. Subito mi incavolo e poi rido. E riconosce ben 6 periferiche senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.