Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma si possono provare tutte le macchine? Perchè a prima vista io non ci riesco neanche scegliendo la gara veloce

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma si possono provare tutte le macchine? Perchè a prima vista io non ci riesco neanche scegliendo la gara veloce

....hhmmmm !!!! credo di si...dovrebbe esserci l'opzione del noleggio....

Link to comment
Share on other sites

Ma va o le sblocchi comprandole o ti attacchi. A noleggio ne puoi provare solo alcune non tutte. Almeno... a me pare sia così da quel che vedo

Link to comment
Share on other sites

Meno male che hai lasciato la musica (cosa fastidiosissima in un replay cam di rally ma dato quanto fa schifo l'audio delle vetture approvo in pieno)

Hai ragione l'audio è una caxxa ma devo dire che l'asfalto piace e san romolo è infernale come tappa, ok non è dirt rally ne tantomeno rbr, con le dovute modifiche ;-), ma devo dire che si fa giocare ma l'audio citando appunto dirt rally è un bel "non classificato"!
Link to comment
Share on other sites

io l'ho riportato al GS e mi sono preso Tomb raider nuovo. Mai scelta fu più azzeccata!

Link to comment
Share on other sites

grazie a JoCondor e VCorp per le risposte.  :thumbsup:

mi pare di capire che il freno a mano funziona solo se usi il bottone sul volante.

ovvio che sia indispensabile.

ho il t500rs e con wrc4 il ffb è piu' ovattato che col vecchio DFGT per cui capisco Chi "sente" in modo diverso da Altri anche se, fondamentalmente, il ffb di base deve essere valido.

Dirt è stato molto migliorato rispetto all'alpha dove senza la mod di Outbaas il ffb non era buono però a me da risultati grafici bizzarri (ho una 980ti eppure non trovo la giusta fluidità). :doubt:

comunque dai, l'importante è che sia divertente. 

ancora oggi Dirt2 e 3 quanto a divertimento non siano affatto male, anzi, data poi la grafica eccellente.

e dico questo perchè come affermano Loeb e i Milestone, simulare è veramente arduo e dare al profano un prodotto davvero realistico, faebbe abbandonare il game al 99,9 % degli Utenti (esperienza  passata dai Grandi papà di RBR anche se a mio avviso lì il problema era la carriera impostata male). :doubt:

dai Ragazzi, speriamo nelle patch  :wave:

Leggere Cristiano così deluso lascia concludere che RBR godrà di altri lunghi anni di apprezzamento  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.