Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Leggendo l'intervista , vuol dire che tutti noi qui dentro e il 99% dei videogiocatori a cui piacciono le simulazioni, non capiamo e non capiscono niente di fisica di guida , e che Sebastien Loeb Rally evo pro e' un videogmae molto realistico in ambito di fisica dell'auto. Quindi cosa dobbiamo pensare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho fatto un test su PS4 visto che il pc invecchia e non è il momento di aggiornarsi, mentre la play fa polvere....

Scaricato SLRE e WRC5 in versione DEMO, entrambi(ps4) mi rilevano il CSW v2 addirittura con pedali separati.... Ma non rileva il freno a mano.... ho spento...

Triste vedere che invece in pcars dove praticamente le auto che dispongono di freno a mano saranno meno del 10% e le piste dove usarlo saranno il 5% è implementato e funzionante....

Link to comment
Share on other sites

Leggendo l'intervista , vuol dire che tutti noi qui dentro e il 99% dei videogiocatori a cui piacciono le simulazioni, non capiamo e non capiscono niente di fisica di guida , e che Sebastien Loeb Rally evo pro e' un videogmae molto realistico in ambito di fisica dell'auto. Quindi cosa dobbiamo pensare?

Te lo dico io cosa dobbiamo pensare. Chi ha fatto SLRE non sa nemmeno come sia fatta una vettura preparata da rally (completamente diversa da quelle stradali in tutto).

Link to comment
Share on other sites

Leggendo l'intervista , vuol dire che tutti noi qui dentro e il 99% dei videogiocatori a cui piacciono le simulazioni, non capiamo e non capiscono niente di fisica di guida , e che Sebastien Loeb Rally evo pro e' un videogmae molto realistico in ambito di fisica dell'auto. Quindi cosa dobbiamo pensare?

Personalmente... è da quando uscì gp2 che li ho fatti tutti... e dico tutti i simulatori... e questo non è all'altezza. Appena sfiori il volante fa una curva secca... per poi affievolire l'intensità della sterzata più giri..... no comment.... ore di gioco: 40 minuti. Poi ovvio che propongono il loro lavoro al meglio ma........ ottimizzazione zero... impostazioni controller... zero.... se la loro idea era di battagliare con dirt... beh... perso clamorosamente come la roma in champion.....! 

Link to comment
Share on other sites

Premetto ke io non ho mai guidato una macchina da corsa e sopratutto da rally ma non mi sembra ke dyrt e rbr siano così tanto simulativi forse perchè io non sono un gran pilota e uso una periferica non appropriata , ho un vekkio logitech momo ff

Link to comment
Share on other sites

Al momento SLRE è a un livello imbarazzante soprattutto per l'ottimizzazione delle periferiche secondo me. Con il G25 è veramente uno schifo guidare ,non so con altre periferiche.. sul logitechG25 l'FFB è random :)

 

ho provato diversi settaggi ,compresi quelli trovati qui ma non cambia nulla .

Link to comment
Share on other sites

Al

 

Al momento SLRE è a un livello imbarazzante soprattutto per l'ottimizzazione delle periferiche secondo me. Con il G25 è veramente uno schifo guidare ,non so con altre periferiche.. sul logitechG25 l'FFB è random :)

 

ho provato diversi settaggi ,compresi quelli trovati qui ma non cambia null

a ora?! il prodotto è in versione definitiva... non va nulla... io non so... boh... imbarazzante.. ma.. milestone spesso è così..

Link to comment
Share on other sites

io non so con che configurazione fanno questi video... io ho un fx6300 con 16gb di ram e una gtx 960...... tutto al minimo e va a scatti di brutto.... va... andava.....!

Edited by fruit
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.