Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ok ho avuto un pò di tempo per provare , smanettare , configurare il tutto.

Credo che persino wrc5 sia meglio di questo.

Detto ciò ho già riposto i 3 dvd con cura nella confezione domani dopo il lavoro

vado a riportarlo da GS in cambio di qualche cosa di meglio (esempio Tomb raider nuovo)...

 

E con questo capitolo si chiude la mia saga personale con Milestone.

 

 

Ok grazie ho risparmiato 25€

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

io, comunque, penso che il vero sim non esisterà mai perchè se stai seduto su una sedia a casa non potrai mai avere le sensazioni che hai quando di sei seduto in auto perchè ricordiamo che Niki Lauda diceva che l'auto si guida con il sedere!!!

Hai pienamente ragione, ma alcuni comportamenti dell'auto vanno oltre alle sensazioni o alle convinzioni personali. Si parla della fisica dell'auto perchè deve rispondere proprio alle leggi della fisica. Se in curva inchiodo l'auto deve andare dritta di muso non perdere il retro, se entro in curva troppo forte mi aspetto che l'auto vada in sottosterzo e che ben poco posso fare per riprenderla, se faccio un destra sinistra a 150Km/h mi aspetto di dover fronteggiare un effetto pendolo dell'auto, ecc,ecc

Tutte cose che difficilmente trovo nei giochi di rally odierni... Neanche in Dirt ,nonostante sia uno dei meglio riusciti, riesco a trovare sensazioni convincenti sopratutto per quanto riguarda asfalto e asfalto ghiacciato di Montecarlo (e anche sul bagnato....)

è appena finito il montecarlo, andate a vedere come guidano sul ghiaccio e poi ne riparliamo di fisica... Anzi guardatevi l'incidente di Kubica va, riassume meglio di ogni parola le leggi della fisica su asfalto ghiacciato.... :dente:

https://youtu.be/kioj8xsIXBk

Link to comment
Share on other sites

Adesso volante a parte... Se prendi una curva più veloce del normale e dici ok sfrutto la perdita di aderenza facendola partire prima

e questa anziché assecondare la tua manovra tiene come un treno sui binari c'è qualcosa che non va..

Oh **** sono arrivato lungo la morte è vicina freni e fai la curva anche qui c'è qualcosa che non va..

Se Mi vendi un gioco dove lo chiami "SIMULATORE" cosa dovrei aspettarmi se non che simula il comportamento della vettura?

 

Poi vogliamo parlare del comparto audio?

Oppure di come sia piuttosto difficile ottenere un mezzo feeling quando si guida un prodotto Milestone?

 

Siamo al loro quinto capitolo motoristico in ambito rally e SLRE sembra proprio WRC 4 con nome e prove speciali diverse.

Supporto multiperiferica insesistente (nel 2004 un certo gioco poi fallito perchè in tempi non maturi supportava questa tecnica)

Link to comment
Share on other sites

Salve... ahimè ho ceduto... parto dopo aver scaricato 24 gb!! pronti via e...  va tutto a scatti... (fx6300 16gb di ram  e gtx960... col quale dirt va quasi al massismo). vabbeh.. abbasso i dettagli e riesco  forse a raggiungere qualcosa di decente per giocare  (santa ma.....) provo la 106  e... appena sfioro il volante (dfgt) lei parte... provo a settare il volante ma................ nulla.  provo dal profilo del Logitech in win e imposto 540° (270 pe parte o 3/4 di giro). bene... entro e...... ne fa 90 a dir molto per parte (180 in totale)... non so... graficamente pesantissimo... col volante non si riesce a settare.... aiuto!!!!!! non sono ancora in grado di giudicare la fisica..... non sono riuscito a provarla.... cmq... nel 2016... bah..... ingenuo io a pensare che stavolta milestone avesse fatto un bel lavoro.... maledetta passione per i motori!

Edited by fruit
Link to comment
Share on other sites

certo che...sbagliare è umano, perseverare è diabolico :thumbsup:

Anch'io sono appassionato ma cmq prima mi informo, di WRC e SLR ci sono le demo (le ho scaricate), in più sono venuto sul forum a leggere i vari pareri...alla fine li disistallerò entrambi e buonanotte.

Certo che acquistarli potendo provare le demo e potendo leggere i commenti sui forum è proprio da pirla (amichevolmente parlando) :asd:

Chiudo ringraziando chi ha recensito e mi ha fatto risparmiare dei soldi.

Link to comment
Share on other sites

La demo può darti un idea di come sia. ma alcune ottimizzazioni e siupporti magari nella finale ci sono... così come è stato. Magari c'è solo da smanettare in un qualche modo... ma... o... alla fine 39 euro non mi fanno diventare povero... e a te non fanno diventare ricco... quindi... viviamo sereni ;-) anche perché siamo a parlare di un gioco.... cmq... al di la di questo che ovviamente è ot..... qualcuno sa come settare al meglio il volante? o alla meno peggio?

Link to comment
Share on other sites

io nel demo ho fatto la calibrazione del mio G25 ed i gradi di rotazione, prima bloccati a circa 180, sono arrivati ad un livello normale, ora è decisamente giocabile, ma non ho potuto provare per più di 10 minuti. non mi è parso così malvagio, anzi. consiglio di provare per bene perdendo un pò di tempo a configurare la periferica, ascoltare le opinioni di chi non sappiamo nemmeno in che modo lo ha provato non è un buon modo di farsi un'opinione IMHO 

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

Ciao fruit. Non si tratta di quanto ti cambino la vita ma di quanto stai premiando un'azienda che non se lo merita. Questo il mio parere. Non dovrebbero vendere nemmeno una copia.  :angry2:

Link to comment
Share on other sites

io nel demo ho fatto la calibrazione del mio G25 ed i gradi di rotazione, prima bloccati a circa 180, sono arrivati ad un livello normale, ora è decisamente giocabile, ma non ho potuto provare per più di 10 minuti. non mi è parso così malvagio, anzi. consiglio di provare per bene perdendo un pò di tempo a configurare la periferica, ascoltare le opinioni di chi non sappiamo nemmeno in che modo lo ha provato non è un buon modo di farsi un'opinione IMHO 

 

Scusa ma ci spieghi come hai fatto?...perché a me il G25 non lo vede proprio (riprovato ieri pomeriggio, sia WRC che SLR non mi vedono il volante).

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Ciao fruit. Non si tratta di quanto ti cambino la vita ma di quanto stai premiando un'azienda che non se lo merita. Questo il mio parere. Non dovrebbero vendere nemmeno una copia.  :angry2:

ok posso essere parzialmente d'accordo con questo ragionamento. Io ho anche rbr ma non riesco più a giocarci davvero...... anche se meno realistico preferisco dirt.... che comunque offre un buon compromesso.... non essendoci sopra la macchina... qualsisasi cosa sarebbe approssimativa... e simulativo non vuol dire per forza difficile.... detto ciò che è scontato....

 

io nel demo ho fatto la calibrazione del mio G25 ed i gradi di rotazione, prima bloccati a circa 180, sono arrivati ad un livello normale, ora è decisamente giocabile, ma non ho potuto provare per più di 10 minuti. non mi è parso così malvagio, anzi. consiglio di provare per bene perdendo un pò di tempo a configurare la periferica, ascoltare le opinioni di chi non sappiamo nemmeno in che modo lo ha provato non è un buon modo di farsi un'opinione IMHO 

anche io... ho fatto la calibrazione che dice nel menù ma...... ho una prima escursione molto forte... forse con la saturazione e altri valori?! non so...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.