Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

No non sei imbranato vai da GS che ce l'hanno e domani lo installi

e x quanto riguarda la special edition con 4 dlc che menzionano sullo steam come si fa x averla?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dal loro sito. Ma secondo me lo butti via prima di provarli tutti i dlc

Link to comment
Share on other sites

Alla fine poi visto che non mi hanno disdetto la prenotazione e quindi mi è arrivato l'sms sono andato da GS a prenderlo.

Speriamo bene altrimenti organizzo una crociata andiamo tutti a Milano a reclamare sotto il portone della Milestone :hihi::doh:

 

Ma l'hai preso per PS4 o PC?

Link to comment
Share on other sites

sono andato sullo steam ma nn sono riuscito a trovare il modo di acquistarlo e neppure il prezzo... dice soltanto che sarà disponibile fra un giorno e 10 ore... parla anche dell'acquisto della special edition, sono io un imbranato o ancora nn è possibile acquistarlo?

sapete qualcosa in proposito? fin quando nn sarà disponibile nn dicono neppure il prezzo?

 

 

Ma prendilo su kinguin, costa solo 24€, io li prendo tutti la', tanto sono chiavi per steam.

Link to comment
Share on other sites

Sébastien Loeb Rally Evo rappresenta una nuova esperienza tra i giochi di corse off-road! Guida le migliori auto da rally del passato fino ai giorni nostri attraverso i migliori eventi off-road di tutto il mondo.
Scopri il mondo del rally e l’adrenalina della guida come non mai! Conquista la gloria! Mettiti alla prova, sfida le piste più difficili del mondo e batti tutti gli avversari, diventando la nuova stella dei tracciati!
Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina.

Un nome. Una leggenda. Una delle personalità più di spicco della storia dello sport: Sébastien Loeb. Il pilota più famoso che il rally abbia mai avuto. Nove campionati del mondo vinti consecutivamente. La sua carriera è costellata di sfide, record e obiettivi raggiunti. Talento, passione e dedizione gli hanno permesso di riscrivere la storia del rally!
All’interno del gioco troverete:
– 300 Kilometri di tracciati
– 8 differenti rally, 64 special stages, 5 circuiti di Rallycross
– L’intero tracciato della cronoscalata Pikes Peak
– 16 produttori di auto
– 58 modelli di auto

 

Lista delle compatibilità:
  • TH8RS (PC, H Gearshift)
  • T500 RS (PC and PS4™, Clutch, Gearshift H, 900°)
  • TH8A Add-On Shifter (PC, Xbox One® and PS4™, H Gearshift)
  • T3PA Add-On (PC, Xbox One® and PS4™, Clutch)
  • T300RS (PC and PS4™, Clutch, H Gearshift, 900°)
  • T150 Force Feedback (PC andPS4™, Clutch, H Gearshift, 900°)
  • T300 Ferrari GTE Wheel (PC and PS4™, Clutch, H Gearshift, 900°)
  • T100 Force Feedback Racing Wheel (PC)
  • T80 (PS4™)
  • TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition (PC and Xbox One®, Clutch, H Gearshift, 900°)
  • Ferrari 458 Spider Racing Wheel (Xbox One®)
  • Porsche 911 Turbo S
  • Porsche 911 GT2 Wheel EU
  • Porsche 911 GT3 RS V2
  • Porsche 911 GT3 RS
  • Forza Motorsport (Elite) CSR Wheel
  • Porsche Carrera 911
  • ClubSport Wheel Base V1 + All different rims (no HUB XONE)
  • ClubSport Wheel Base V2 + All different rims (no HUB XONE)
  • ClubSport Wheel Base V1 + Universal HUB for XONE or CLS P1
  • ClubSport Wheel Base V2 + Universal HUB for XON or CLS P1
  • G25
  • G27
  • Logitech Driving Force GT
  • Logitech G29
  • Logitech G920


This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

 

Alla fine poi visto che non mi hanno disdetto la prenotazione e quindi mi è arrivato l'sms sono andato da GS a prenderlo.

Speriamo bene altrimenti organizzo una crociata andiamo tutti a Milano a reclamare sotto il portone della Milestone :hihi::doh:

 

Ma l'hai preso per PS4 o PC?

 

Per pc per pc i sim e non ma in generale tutto quello che si guida principalmente per pc

se poi come nel caso di GT6 e Forza6 sono solo per consolle allora li prendo su consolle.

Link to comment
Share on other sites

Approposito della lista compatibilità...

Ma possibile che non abbiano aggiunto anche un hid generico per tutti quelli che come me hanno un **** di freno a mano collegato standalone in usb?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Alla fine poi visto che non mi hanno disdetto la prenotazione e quindi mi è arrivato l'sms sono andato da GS a prenderlo.

Speriamo bene altrimenti organizzo una crociata andiamo tutti a Milano a reclamare sotto il portone della Milestone :hihi::doh:

 

Ma l'hai preso per PS4 o PC?

 

Per pc per pc i sim e non ma in generale tutto quello che si guida principalmente per pc

se poi come nel caso di GT6 e Forza6 sono solo per consolle allora li prendo su consolle.

 

ok. Ma non ti conveniva prenderlo online costava la meta' di gamestop?

Link to comment
Share on other sites

Non servirà a nulla ma ho scritto alla Milestone per sapere se rilasceranno una patch per i volanti non in elenco. Facciamolo in tanti...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.