Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo - Page 29 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non servirà a nulla ma ho scritto alla Milestone per sapere se rilasceranno una patch per i volanti non in elenco. Facciamolo in tanti...

Fatto. Cmq questa mancanza di supporto x DD nel 2016 è una pecca non da poco

Posted

Confermate che alle 21 di stasera si potrà installare sto ca..o di gioco?

Posted

Mi è arrivata la mail da Milestone sulla disponibilità. Aggiungono... From Day1 available the first Patch, learn more on our official website. A cosa si riferiscono? Forse han visto la mia mail di ieri ed hanno provveduto subito...  :hihi:

Devo scappare e poi guardo.

Posted (edited)

Sarà anche disponibile ma steam non te lo lascia installare ho appena riprovato.

Vabbè vado avanti a scrivere codice su real rally va che è meglio!!!

C'è di buono che il codice se lo ricorda

Edited by vcorp
Posted

Lo si trova a 24 euro per pc versione  digitale

Posted

Salve. Ma quindi ne vale la pena per divertirsi? la simulazione massima a mio parere non si può pretendere perché certe cose si "sentono col sedere" e quindi.... non si può parlare di simulazione... ade esempio... dirt rally è un buon compromesso..... "compromesso".....!  slr se costa 24 eurini.... e supporto il mio dfgt... beh..... potrebbe arrivare in casa :-)

Posted

Posted

Posted

Ma si che ne vale la pena (alla fine dopo aver incassato il colpo del speriamo sia simulativo e invece è un arcadino) per divertirsi va bene.

Posted

Ma si che ne vale la pena (alla fine dopo aver incassato il colpo del speriamo sia simulativo e invece è un arcadino) per divertirsi va bene.

Ma lo stai usando? steam non lo sblocca. Fammi sapere le tue impressioni grazie.