Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma come fate a configurare il volante? A me il gioco dice proprio " nessuna periferica" , io ho un logitech G29.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

devi aspettare una patch per il tuo volante, la demo è al limite del minimo indispensabile (infatti manco salva le opzioni)

e sopratutto il codice che ci hanno dato è una totale

Link to comment
Share on other sites

Cristiano, dici che è ancora "sistemabile" oppure è morto prima di partire? Quando menzioni il codice cosa intendi?

Link to comment
Share on other sites

Allora ero scoraggiato ma ho voluto provare comunque, cosa dire, col dfgt se non tocchi nulla nelle configurazioni degli assi è giocabilissimo il resto dei tasti è configurabile, consiglio pure di non toccare il ffb altrimenti sballa tutto, nel pannello logitech uso la configurazione di dirt rally con i gradi di rotazione a 540.

Passiamo all'esperienza, le macchine sono differenti, la r5 con la polo sono due mondi a se, la tappa è stata scelta per dare sfoggio del meglio con i cambi di terreni che si sentono, l'asfalto innevato offre una condizione di tenuta buona in base alle gomme, sulla neve bosogna procedere con cura perché si scivola parecchio e l'asfalto finale offre una tenuta anche eccessiva tanto da dover riadattare totalmente lo stile di guida, per me sembra che la fisica ci sia poi se è realistica dovremmo domandarlo al caro Seb.

La grafica è buona e sul mio sistema sembra andare a dovere molto bella da vedere e curata, la parte che proprio non mi va giù è l'audio basso e soffocato ma per il resto per me è si

Link to comment
Share on other sites

allora la mia impressione, ricevuta dai primi video, che la macchina sembra non avere una interazione reale col fondo stradale è corretta? se mi confermate questo nemmeno scarico il demo e mi risparmio un ciclo di scrittura sull'ssd  :shifty:

Guarda, sulla ps4 non sono riuscito a finire una ps col pad, su pc mi sta piacendo parecchio, l'unico vero problema per me sono gli fps scandalosi, anche se setto tutto al minimo, e mi pare strano con una gtx 770.. Ho letto che tanti hanno sto problema anche su delle 970, quindi aspetto di vedere la release finale, se sistemano, per me merita!

Link to comment
Share on other sites

Ma dai ragazzi.. Non c'è di fisica, non c'è di periferiche (mono periferica), non c'è nemmeno come audio ed ottimizzazioni. Ma qualcuno di vuoi ha mai guidato?

Link to comment
Share on other sites

Ma dai ragazzi.. Non c'è di fisica, non c'è di periferiche (mono periferica), non c'è nemmeno come audio ed ottimizzazioni. Ma qualcuno di vuoi ha mai guidato?

Per quanto riguarda l'ottimizzazione è vero.. purtroppo è veramente scarsa, l'audio è poca roba, ma con il volante impostato bene lo trovo buono, le ps, per quello che si può vedere sono bellissime, bisogna vedere se risolvono il problema delle periferiche multiple e gli fps altalenanti, per il resto aspetto di vedere la release finale, sperando che questa sia una build vecchia!

Link to comment
Share on other sites

Ma dai ragazzi.. Non c'è di fisica, non c'è di periferiche (mono periferica), non c'è nemmeno come audio ed ottimizzazioni. Ma qualcuno di vuoi ha mai guidato?

Certo non è rbr però dai io lo trovo godibile e devo dire che proprio qualche dritta della scuola rally di rbr se applicata alla guida su questo gioco funziona, ad esempio il trasferimento dei pesi per far curvare la macchina c'è, non perfetto come rbr ma c'è!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.