Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo - Page 31 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma come mai così tanta differenza di prezzo da Steam, ho trovato SLRE a 23 euro gioco completo, basta inserire il codice su Steam e lo scarica, tempo fa ho comprato Project Cars e non ho notato differenze, chi è a conoscenza del motivo? grazie.

Posted

La cacca che ho appena pulito dal **** di mio figlio è meglio dell'audio di sto gioco.

Come primo approccio fa vomitare poi con calma cercherò di trovare i migliori settings possibili per il mio volante.

Ovviamente l'usb dedicato al freno a mano nemmeno con il binocolo lo vede....

Grazie Milestone

Posted (edited)

La cacca che ho appena pulito dal **** di mio figlio è meglio dell'audio di sto gioco.

Come primo approccio fa vomitare poi con calma cercherò di trovare i migliori settings possibili per il mio volante.

Ovviamente l'usb dedicato al freno a mano nemmeno con il binocolo lo vede....

Grazie Milestone

grazie....recensione dal male odore e esaustiva......per me scaffale....fino a data da destinarsi.

Edited by rdasisva
Posted

Ma come mai così tanta differenza di prezzo da Steam, ho trovato SLRE a 23 euro gioco completo, basta inserire il codice su Steam e lo scarica, tempo fa ho comprato Project Cars e non ho notato differenze, chi è a conoscenza del motivo? grazie.

Dipende , io project cars l'ho pagato 34€ comprando la key, su steam stava a 59€, questo su steam costa 39€ e la key 24€

Posted

Posted

Se riesco provo un barbatrucco per avere il freno a mano funzionante

Posted

scusate a voi quali volanti-pedaliera ha rilevato ?

Posted

Base Thrustmuster TX

Pedaliera g27 (adattatore fatto da me) cambio th8a

Tutto collegato alla base

Posted

a parte l' audio...com'è questo gioco...promette bene o no?

Posted

scusate a voi quali volanti-pedaliera ha rilevato ?

Logitech G25