Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

a me con un i5 4690K, 16 gb DDR3 e GTX 750 va fluido durante il gioco con tutto al massimo e visuale posto guida, scatta pesantemente nei replay con visuale esterna.

per contro anche facendo la calibrazione volante non riesco più a superare i 180 gradi di rotazione, mentre nel demo ero riuscito....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi spiace leggere che sia una ciofeca. :doh:

purtroppo lo pensavo già un anno fa poichè se non fosse stato per Cristiano (che ringrazio ancora una volta) io manco sarei riuscito a far partire WRC4 regolarmente scaricato da steam.

... ma parevano castrati dal Publisher...  :whistle:

dato che spesso le demo son create da masochisti per dissuadere i possibili clienti, chiedo cortesemente a Chi abbia davvero provato WRC5 e SLR in versione definitiva se può farmi un paragone rispetto a WRC4 o DirtRally.

son riusciti a peggiorare l'handling rispetto a WRC4??

Link to comment
Share on other sites

 

  • ad altri utenti anche con la gtx970 va a scatti... sei sicuro di vederci bene?! ahahah scherzo.. ma... come è possibile?

 

strano infatti, solo i replay sono inguardabili, ma bisogna vedere gli altri che visuale usano, con quelle esterne sicuramente sarà ingiocabile. col fatto che ho solo 180 gradi di rotazione volante non riesco più ad avere una guidabilità decente come nel demo però  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

mi spiace leggere che sia una ciofeca. :doh:

purtroppo lo pensavo già un anno fa poichè se non fosse stato per Cristiano (che ringrazio ancora una volta) io manco sarei riuscito a far partire WRC4 regolarmente scaricato da steam.

... ma parevano castrati dal Publisher...  :whistle:

dato che spesso le demo son create da masochisti per dissuadere i possibili clienti, chiedo cortesemente a Chi abbia davvero provato WRC5 e SLR in versione definitiva se può farmi un paragone rispetto a WRC4 o DirtRally.

son riusciti a peggiorare l'handling rispetto a WRC4??

 

Decisamente. La cosa bella è che entrambi non vedono i freni a mano (sk usb aggintive...)

Link to comment
Share on other sites

mi spiace leggere che sia una ciofeca. :doh:

purtroppo lo pensavo già un anno fa poichè se non fosse stato per Cristiano (che ringrazio ancora una volta) io manco sarei riuscito a far partire WRC4 regolarmente scaricato da steam.

... ma parevano castrati dal Publisher...  :whistle:

dato che spesso le demo son create da masochisti per dissuadere i possibili clienti, chiedo cortesemente a Chi abbia davvero provato WRC5 e SLR in versione definitiva se può farmi un paragone rispetto a WRC4 o DirtRally.

son riusciti a peggiorare l'handling rispetto a WRC4??

Ho giocato per parecchio tempo ai vari WRC della Milestone ...il 2, il 3 e per ultimo il 4 che non era affatto male...almeno per me !. Ho il WRC5 che trovo purtroppo ..."penosetto"... la Kylotonn ha "toppato" non poco con questo gioco...fisica pessima !! DirtRally lo supera di gran lunga...non lo si può paragonare al WRC5...Dirt è molto simulativo. Io dopo aver provato la demo di SLRE ho deciso di acquistarlo....e addirittura ho trovato la differenza delle 2 versioni. Buona fisica e addirittura trovo che hanno migliorato la grafica. Rispetto al WRC4 è migliorato di parecchio...io qui la macchina la sento di più hanno voluto ....strafare stavolta...io lo consiglio.

L'unica cosa che non sono riuscito a fare è creare un account per giocare in multiplayer. Prima mi dice che è stato creato con successo e di vedere l'email senza che questa mi arriva mai e così non mi da modo di accedere ....maaahhh !! A voi è capitato lo stesso ??.

Link to comment
Share on other sites

Siam sicuri di parlare dello stesso gioco? ;)

 

A me l'account dal manager l'ha creato ma i tempi non li invia lo stesso.

Ieri sera ho passato 45 minuti a provare regolazioni su regolazioni.

A parte il fatto che a volte appena sfiori il freno la vettura inchioda e altre no (se ritorni nelle opzioni cambi a caso e rimetti come prima torna a posto e il problema sparisce)

sono riuscito a trovare un compromesso accettabile.

Solo che...

 

- Non poter usare il mio leva

- Dover guidare con la convinzione faccio quello che voglio tanto la macchina di **** non parte mai etc fa passare un pò la voglia

 

- A questo aggiungi quanto fa schifo l'audio

- Poi aggiungi che più vai veloce e più fa fatica a renderizzare il mondo che ti circonda (e da qui scatti scattini e scattoni e microscatti)

- Guardi il replay sembra una moviola il più delle volte (sempre per lo stesso motivo citato qui sopra suppongo)

- Arrivi veloce quanto vuoi prima di una curva tanto freni e la fai a prescindere

 

Uhm sto già perdendo di nuovo troppo tempo dietro a sto gioco mi fermo qui....

 

Q&A

 

----> vcorp Lo consiglieresti a qualcuno? Manco morto

----> Che cosa consiglieresti? DiRT Rally ha tutto quel che serve e nel tempo verrà arricchito di altre vetture e ps.

 

https://www.youtube.com/watch?v=yfn3T69H4XY

Edited by vcorp
Link to comment
Share on other sites

 

mi spiace leggere che sia una ciofeca. :doh:

purtroppo lo pensavo già un anno fa poichè se non fosse stato per Cristiano (che ringrazio ancora una volta) io manco sarei riuscito a far partire WRC4 regolarmente scaricato da steam.

... ma parevano castrati dal Publisher...  :whistle:

dato che spesso le demo son create da masochisti per dissuadere i possibili clienti, chiedo cortesemente a Chi abbia davvero provato WRC5 e SLR in versione definitiva se può farmi un paragone rispetto a WRC4 o DirtRally.

son riusciti a peggiorare l'handling rispetto a WRC4??

Ho giocato per parecchio tempo ai vari WRC della Milestone ...il 2, il 3 e per ultimo il 4 che non era affatto male...almeno per me !. Ho il WRC5 che trovo purtroppo ..."penosetto"... la Kylotonn ha "toppato" non poco con questo gioco...fisica pessima !! DirtRally lo supera di gran lunga...non lo si può paragonare al WRC5...Dirt è molto simulativo. Io dopo aver provato la demo di SLRE ho deciso di acquistarlo....e addirittura ho trovato la differenza delle 2 versioni. Buona fisica e addirittura trovo che hanno migliorato la grafica. Rispetto al WRC4 è migliorato di parecchio...io qui la macchina la sento di più hanno voluto ....strafare stavolta...io lo consiglio.

L'unica cosa che non sono riuscito a fare è creare un account per giocare in multiplayer. Prima mi dice che è stato creato con successo e di vedere l'email senza che questa mi arriva mai e così non mi da modo di accedere ....maaahhh !! A voi è capitato lo stesso ??.

 

Hanno consigliato di togliere la spunta a "Consenti al gioco di adattare le impostazioni" e così va molto meglio, adesso i gradi he metto sono quelli che ritrovo in game.. Comunque nemmeno a me arriva la mail di conferma per attivare l'account...

Lo consiglio anche io, mi ci diverto molto, le ps sono belle, fantastica la prova del Turini! Speriamo solo risolvano gli scatti nei replay....

Link to comment
Share on other sites

Hanno consigliato di togliere la spunta a "Consenti al gioco di adattare le impostazioni" e così va molto meglio, adesso i gradi he metto sono quelli che ritrovo in game.. Comunque nemmeno a me arriva la mail di conferma per attivare l'account...

 

Lo consiglio anche io, mi ci diverto molto, le ps sono belle, fantastica la prova del Turini! Speriamo solo risolvano gli scatti nei replay....

 

Quale volante usi ?

Link to comment
Share on other sites

......è probabile che usa un Logitech G27 ...come lo uso io ...solo che io ancora non sono riuscito a farlo partire dal profiler...forse a causa di qualche conflitto di sistema.....però io devo capire e sapere perché non si può giocare ancora in multiplayer....avranno attivato sta funzione oppure se ne so dimenticati ....(?)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.