biosmall Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 come ti trovi? Penso sia riferito a me XD mah onestamente non mi sta offrendo quanto mi aspettassi,sarà che non ho i giusti settaggi e che sono un po pignolo sul ffb, ma non c'è una differenza enorme col vecchio e buon logitech, a volte mi pare di avere un elastico tra le mani specie nei controsterzi..tutto sommato si comporta meglio del g27 e considerato il prezzo è un'ottima alternativa, ma consiglio a chi vuole cambiare da logitech a questo di dare un occhio al nuovo csw, specie se le finanze lo permettono. Comunque continuerò a fare le mie prove, se trovo qualcosa la posto, purtroppo ho avuto poco tempo per smanettare sul controller e modificare i vari parametri.
atchoo Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Guarda, pure io all’inizio ero un po’ smarrito, quasi deluso. “Tutto qua?”, pensavo… Poi ho smanettato un po’, ci ho fatto l’abitudine e, quando l’altro giorno ho rimontato il G27 (rigorosamente stock), ho avuto conferma della bontà/prezzo del T300. Il G27 mi dava l’idea di essere più “vivo” perché percepivo molte più vibrazioni, il T300 è invece “felpato”, molto meno “nervoso”. Non so se sia un pregio in assoluto o solo una questione di gusti e di abitudine, comunque.
Monac Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 come ti trovi? Penso sia riferito a me XD mah onestamente non mi sta offrendo quanto mi aspettassi,sarà che non ho i giusti settaggi e che sono un po pignolo sul ffb, ma non c'è una differenza enorme col vecchio e buon logitech, a volte mi pare di avere un elastico tra le mani specie nei controsterzi..tutto sommato si comporta meglio del g27 e considerato il prezzo è un'ottima alternativa, ma consiglio a chi vuole cambiare da logitech a questo di dare un occhio al nuovo csw, specie se le finanze lo permettono. Comunque continuerò a fare le mie prove, se trovo qualcosa la posto, purtroppo ho avuto poco tempo per smanettare sul controller e modificare i vari parametri. in realtà mi riferivo a Tjetbenz.
Tjetbenz Posted December 29, 2014 Author Posted December 29, 2014 Eccomi lo sto provando prima di scrivere . Per ora posso dire che le sensazioni su pista sono meno mascherate dal ffb. Nota negativa: sono rimasto deluso in parte dalla corona. Arrivando dal T500RS con corona GT con dimensioni "giuste" la corona GTE sembra essere un passo indietro. Ci aggiorniamo tra qualche km
biosmall Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Guarda, pure io all’inizio ero un po’ smarrito, quasi deluso. “Tutto qua?”, pensavo… Poi ho smanettato un po’, ci ho fatto l’abitudine e, quando l’altro giorno ho rimontato il G27 (rigorosamente stock), ho avuto conferma della bontà/prezzo del T300. Il G27 mi dava l’idea di essere più “vivo” perché percepivo molte più vibrazioni, il T300 è invece “felpato”, molto meno “nervoso”. Non so se sia un pregio in assoluto o solo una questione di gusti e di abitudine, comunque. Si ma infatti sono convinto che è questione di settaggi e di abitudine perché non è che ci ho girato tantissimo
Tjetbenz Posted December 29, 2014 Author Posted December 29, 2014 Considera che se parliamo di settaggi io sino ad ora li ho trovati solo su Raceroom (dtm 2014 e wtcc 2013). In questo caso il gioco riconosce direttamente il volante. Assetto Corsa ad esempio non lo menziona. In rF2 non funziona (ammetto di averci smanettato poco in questo caso).
atchoo Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 In AC non è nei preset, ma lo imposti in cinque secondi circa.
Tjetbenz Posted December 29, 2014 Author Posted December 29, 2014 (edited) Io nel pannello di thrustmaster ho tutti i valori a 100 tranne l'ffb che imposto a piacimento. Ho lasciato tutto come da installazione. Nel pannello di ac ho aumentato il valore effetto strada. Te come lo hai impostato? Edited December 29, 2014 by Tjetbenz
Monac Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Eccomi lo sto provando prima di scrivere . Per ora posso dire che le sensazioni su pista sono meno mascherate dal ffb. Nota negativa: sono rimasto deluso in parte dalla corona. Arrivando dal T500RS con corona GT con dimensioni "giuste" la corona GTE sembra essere un passo indietro. Ci aggiorniamo tra qualche km la corona del T500 è spettacolare, venendo da un G25 ed è di tutt'altro pianeta (rispetto al G25), nonostante non sia in pelle io la adoro, tant'è che non sento la necessità di cambiarla con nessun altra corona in vendita.
Recommended Posts