Guest Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Che tu sappia non fanno trasferimenti interni tra punti vendita? semmai provo a contattarli sui social..considerando che allo stesso prezzo di prende la pedaliera t3p della Thrustmaster..questa è oro colato. Soffre di difettosità congenite? purtroppo non spediscono, tocca andarci di persona, le mie 2 non hanno problemi, una ce l'ho da 6 mesi
Tjetbenz Posted December 14, 2014 Author Posted December 14, 2014 opprtunità sfumata allora..il negozio dista 160km e due ore di viaggio tra andata e ritorno...ad aver saputo prima della vendita
mario73 Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 (edited) Posto solo un mio parere personale,ho provato sia il t500rs che il t300 secondo mè non c'è paragone il t500rs è nettamente superiore in tutto! il t300 è un buon volante per carità superiore al g25\27 ma non di certo al t500rs secondo me chi possiede il t500rs se lo tenga stretto e se propio lo uole cambiare non lo faccia con il t300 perchè ne rimarebbe deluso Edited December 14, 2014 by mario73
Tjetbenz Posted December 14, 2014 Author Posted December 14, 2014 (edited) Edited December 14, 2014 by Tjetbenz
Monac Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 Posto solo un mio parere personale,ho provato sia il t500rs che il t300 secondo mè non c'è paragone il t500rs è nettamente superiore in tutto! il t300 è un buon volante per carità superiore al g25\27 ma non di certo al t500rs secondo me chi possiede il t500rs se lo tenga stretto e se propio lo uole cambiare non lo faccia con il t300 perchè ne rimarebbe deluso Io vorrei provarlo per curiosità. In cosa non ti ha convinto rispetto al t500RS?
Monac Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 azz mi metti in crisi se lo prendi facci sapere come ti trovi rispetto al t500rs
Filodream Posted December 14, 2014 Posted December 14, 2014 In cosa non ti ha convinto rispetto al t500RS? Simulare gli autobus non era più la stessa cosa. Ah.. e poi la pedaliera (quella che si può cambiare e che cmq nel t500 ti fanno pagare 100 euro). IO un'automobile con lo sterzo che si muove come quello del t500 e che ha quel livello di pastosità non l'ho mai sentito. Ma forse lo sterzo della foto che ho postato prima ha un feeling simile..
Guest Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 Premesso che non voglio polemizzare con nessuno e che non ho nessun interesse personale (il mio tx l'ho gia' venduto per il csw2 a chi lo ha provato a casa mia dopo aver provato anche il t500rs) vorrei solo dare un indirizzo giusto per la scelta di Tjetbenz: 1) ti hanno risposto due persone (io e Filodream, ma soprattutto lui) che di volanti ne hanno avuti (avuti non provati) tanti e che sono passati direttamente da un t500 ad un tx o t300, 2) ci sono recensioni provenienti da fonti molto qualificate (insidesimracing) che confermano che il t300 e' migliore come feeling e reattivita' 3) secondo me la Thrustmasters, se avesse creduto nell'hardware del t500 non avrebbe cambiato sistema per i nuovi volanti che continua a pubblicizzare in tutte le manifestazioni del settore. L'unico neo e' la pedaliera, ma secondo me dal punto di vista del solo volante la scelta e' obbligata, poi fai tu
Recommended Posts