Vendere il T500rs per passare al t300rs... - Page 6 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendere il T500rs per passare al t300rs...

Recommended Posts

Posted (edited)

Allora scollegato il t500 e collegato il t300 i driver sono gli stessi quindi mi sono ritrovato con le stesse identiche impostazioni del t500,ho provato a fatre qualche giro e non sentivo piu la macchina mentre prima sentivo quando la macchina perdeva aderenza capivo quando stavo bloccando tutto questo con il t300  queste impressioni sono come svanite,sterzo troppo morbido e poca 5reattività,allora ho aumentato la forza del forcefeedback per gradi ma per avere le stesse prestazioni del t500 sono arrivato al 100% mentre con il t500 non ho mai superato il 60% e a questo punto il t300 ha cominciato a rispondere bene ma con la forza cosi alta il motore a cominciato a fare troppi rumori comprese anche le plastiche all'interno a questo punto ho spento e scollegato il t300 e l'ho riposto nella sua scatola il brusheless sarà il futuro ma non quello del t300

si infatti, ho letto nelle recensioni che il t 500 è più potente.

Ma si, magari adesso che esce GT7 fanno un T800rs e passa la paura. :jump:

Beh quindi parliamo di novembre ... 2016 ... se tutto va bene :)

Edited by vega
Posted

In cosa non ti ha convinto rispetto al t500RS?

Simulare gli autobus non era più la stessa cosa.

Ah.. e poi la pedaliera (quella che si può cambiare e che cmq nel t500 ti fanno pagare 100 euro).

IO un'automobile con lo sterzo che si muove come quello del t500 e che ha quel livello di pastosità non l'ho mai sentito.

Ma forse lo sterzo della foto che ho postato prima ha un feeling simile..

Questa cosa mi incuriosisce da sempre.

Vediamo un po': ho messo le gomme invernali alla mia BMW320D, il gommista l'ha messa sul ponte ed io ho provato a muovere lo sterzo per vedere quanta forza bisogna applicare per muoverlo completamente a vuoto: secondo te è di più o di meno rispetto al mio T500 spento e scollegato? 

Ti do' un suggerimento:  secondo te il momento d'inerzia delle due 225/50 con cerchi in lega da 17 unite agli attriti del pur eccellente sistema sterzante BMW sono inferiori a quelle del "motorino" (sia pur brushed e moltiplicato per 16...) della Buhler?

Posted

Certo che axxxxxn.it alle volte è assurda...ho segnalato dei prezzi più basis online ieri sera ed oggi cosa fa? aumenta il prezzo a 361euro

Posted

Il GTE costa meno di 300...

Posted

Ma sei impazzito Tjetbenz!!! ( :laugh: )

Come dice atchoo, su amazon al momento dànno il t300 a 296 ed il tx a 260.

Posted

Il T300 RS costa effettivamente 361, ma non spenderei mai 60+ euro per il layout PlayStation. Soprattutto usandolo solo con il PC!

Posted

Ma sei impazzito Tjetbenz!!! ( :laugh: )

Come dice atchoo, su amazon al momento dànno il t300 a 296 ed il tx a 260.

Nuoooo mi avete scoperto anche qui... sono in cura lo ammetto :angry2:

......Davide io non cerco il gte! e neanche il tx! :bleh:

Il T300 RS costa effettivamente 361, ma non spenderei mai 60+ euro per il layout PlayStation. Soprattutto usandolo solo con il PC!

Lo so ma sono abituato con i tasti direzionali a destra come il t500 per vedermi attorno...ed il feedback che hanno i direzionali a sinistra proprio non mi piacciono :doh: ..mi farebbe gola risparmiare quei 60 e più euri mettendoli sulla pedaliera..

Posted

Ah, useresti triangolo e cerchio? Io userei L2 e R2 e il GTE ha due pulsanti analoghi.

Posted

Ah, useresti triangolo e cerchio? Io userei L2 e R2 e il GTE ha due pulsanti analoghi.

Uso triangolo per cambiare visuale

x per guardarmi dietro

quadrato a sx

triangolo a dx

Ma il manettino del GTE può essere usato spostando il manettino ed anche prementoci su? e come se avessi ancora tre tasti funzione?

Posted

Sì, puoi spostarlo nelle due direzioni e premerlo.