Vendere il T500rs per passare al t300rs... - Page 7 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendere il T500rs per passare al t300rs...

Recommended Posts

Posted

Ora l'hanno portato a 387euro. Pazzi :hihi:

Posted (edited)

Non ho resistito. Ho preso il T300 GTE risparmiando circa 70euro che posso investire per la pedaliera. Lunedì 22/12 arriva. Spero di non aver fatto una cavolata per i tasti direzionali. Ora secondo passo: pedaliera migliore di quella del t500rs.

Anche se potevo tenere in considerazione anche il CSW V1 di seconda mano (e garanzia residua). Cosa avreste scelto voi?

Edited by Tjetbenz
Posted

Non so, ma per me rimarrai soddisfatto, che è quel che più conta.

Posted (edited)

ciao a tutti,

anche io come alcuni ho preso una ventina di giorni fa  il T300 Gte come "upgrade" al mio T500Rs e adesso lo uso con la pedaliera del T500;

IMHO chi deve prendere adesso un volante, effettivamente farà bene a scegliere il modello più recente perché in effetti ha un ffb più raffinato, però dovrà risolvere il problema di acquistare anche una pedaliera;

peraltro chi ha già il T500, specialmente se nuovo, potrebbe aspettare e concentrarsi anche sull' affinamento delle regolazioni, specialmente adesso che con la versione finale 1.0 di Assetto Corsa il ffb del gioco è piuttosto migliorato;

Io ho messo in vendita il T500 solo volante, come molti ultimamente ma, sapete che faccio ?

piuttosto che svenderlo quasi quasi me li tengo tutti e due.

Se qualcuno poi trovasse il T500Rs nuovo a sconto, secondo me ha ancora un suo perché, in quanto T300 + pedaliera (csp ?....mah ?) potrebbe costare sensibilmente di più......

quanto al volante 458 replica, ok è carino ma tanto vale quello del T500: plastica è e plastica rimane.

Thrustmaster comunque ha il grande merito che con una spesa ragionevole, sia con il T500 che con il T300 ti da' un volante sensibilmente migliore del G27 (parlo per esperienza diretta), paragonabile ai Fanatec (a detta di molti...) , e cmq efficace per giocare...

spero di essere stato di aiuto

Edited by cr4wl3r0
Posted

Non so, ma per me rimarrai soddisfatto, che è quel che più conta.

Grazie lo spero anche io. Dopo tutto parliamo sempre di 300 euro...

ciao a tutti,

anche io come alcuni ho preso una ventina di giorni fa  il T300 Gte come "upgrade" al mio T500Rs e adesso lo uso con la pedaliera del T500;

IMHO chi deve prendere adesso un volante, effettivamente farà bene a scegliere il modello più recente perché in effetti ha un ffb più raffinato, però dovrà risolvere il problema di acquistare anche una pedaliera;

peraltro chi ha già il T500, specialmente se nuovo, potrebbe aspettare e concentrarsi anche sull' affinamento delle regolazioni, specialmente adesso che con la versione finale 1.0 di Assetto Corsa il ffb del gioco è piuttosto migliorato;

Io ho messo in vendita il T500 solo volante, come molti ultimamente ma, sapete che faccio ?

piuttosto che svenderlo quasi quasi me li tengo tutti e due.

Se qualcuno poi trovasse il T500Rs nuovo a sconto, secondo me ha ancora un suo perché, in quanto T300 + pedaliera (csp ?....mah ?) potrebbe costare sensibilmente di più......

quanto al volante 458 replica, ok è carino ma tanto vale quello del T500: plastica è e plastica rimane.

Thrustmaster comunque ha il grande merito che con una spesa ragionevole, sia con il T500 che con il T300 ti da' un volante sensibilmente migliore del G27 (parlo per esperienza diretta), paragonabile ai Fanatec (a detta di molti...) , e cmq efficace per giocare...

spero di essere stato di aiuto

Da quello che ho letto necessita di meno regolazioni rispetto al motore del t500rs.  quale potrebbe essere il valore del solo motore+volante? ancora in garanzia. 

Per quello che riguarda la corona in realtà io preferivo il layout playstation per i tasti direzionali a destra essondoci abituato ma ballavano circa 70euro di differenza quindi in base a questo aspetto ed anche i consigli degli utenti del forum che sono intervenuti (che ringrazio) ho optato per la corona GTE.

Posted

Salve a tutti, come detto in altro post http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69200&p=785319ho acquistato il T300 GTE ed ora, vista la CSP V1 a 99 Euro stavo valutando l'acquisto.

La domanda che mi pongo è: la V1 è un prodotto "affidabile" o è come gli altri prodotti Fanatec? Non vorrei avere tutti i soliti problemi, per cui, consigliate l'acquisto di questa pedaliera?

Grazie.

Posted (edited)

Esatto se riesci a trovarla, si faticava 2-3 mesi fa.

Il prezzo dell'usato è il medesimo se non superiore spesso.

In ogni caso in quella fascia di prezzo non c'è di meglio  :thumbsup:

Edited by PaoloRobba
Posted

Ragazzi mi è arrivato ieri mattina...in pesante ritardo rispetto al previsto  :doh:    ora tocca capire come impostarlo con Assetto Corsa mentre come farlo funzionare con rF2 dato che in questo caso proprio non ne vuole sapere di funzionare!

Posted

Guarda io ho caricato il profilo del TX, e funziona piuttosto benino.. Certo va trovato io giusto settaggio cosa che ancora mi manca, ma tutto sommato si riesce a guidare discretamente