Vendere il T500rs per passare al t300rs... - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendere il T500rs per passare al t300rs...

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

ho attualmente un t500rs e mai un problema ma il motore brushless mi incuriosisce parecchio. Considerato che il t300rs si trova mediamente a 330euro vale la pena fare il passaggio? il problema rimaremme la pedaliera...

Posted

Ti tieni la pedaliera del T500 RS e compri il T300 GTE, che si trova anche a meno di 300.

Capisco che tu voglia finanziare l'acquisto del secondo con la vendita del primo e che, se ti tieni la pedaliera, la cosa diventa difficile, ma la pedaliera del T300 GTE/RS è assolutamente indecente (ma già lo sai) e di alternative non ne hai molte...

O recuperi una pedaliera G25/G27 modificata o la Thrustmaster apposita (costa 100 euro) o una Fanatec (costa anche di più).

Posted

Anche se il GTE è di gran lunga più appetibile rispetto all'RS purtroppo non riesco a fare a meno dei tasti direzionali a destra come come quelli del t500 :rolleyes2:   si la pedaliera del t300 faccio conto che non sia neanche nella confezione :asd:

è proprio quello il problema non so come potrei gestire la cosa grazie a quella pedaliera giocattolo del t300.

Posted

scusate ma questo t300 è tanto superiore al t500? 

Ps.

vacca il mio t500 non ha neppure 6 mesi di vita  :sad:

Posted

Ps.

###### vacca il mio t500 non ha neppure 6 mesi di vita  :sad:

Si è chi ha avuto entrambi lo conferma senza ripensamenti...peccato solo per la pedaliera che è da lasciare direttamente nella scatola.

Posted

Fossi in te punterei su una pedaliera con cella di carico e ti cambia dal giorno alla notte! 

Posted

Fossi in te punterei su una pedaliera con cella di carico e ti cambia dal giorno alla notte! 

confermo ho un tx con csp v1, dopo aver avuto t500rs, altro pianeta

Posted

Ho scoperto per caso solo oggi da un utente del forum che vendevano la clubsport V1 a 99EURO nuova da gxxxxxxp! mi sono fiondato sul sito. E' esaurita. :blush:

avrei preso quella...se meritava

Posted

Ps.

###### vacca il mio t500 non ha neppure 6 mesi di vita  :sad:

Si è chi ha avuto entrambi lo conferma senza ripensamenti...peccato solo per la pedaliera che è da lasciare direttamente nella scatola.

mi piacerebbe provare questo t300 per vedere cosa ha in più rispetto al t500, cmq adesso non cambio una beata fava il mio t500 è nuovo di pacca, aspetto solo il cambio fanatec.

Posted

Ho scoperto per caso solo oggi da un utente del forum che vendevano la clubsport V1 a 99EURO nuova da gxxxxxxp! mi sono fiondato sul sito. E' esaurita. :blush:

avrei preso quella...se meritava

devi cercare sullo store locator nella pagina del prodotto