Jump to content

Cosa ne pensate del FFB?


atchoo

Recommended Posts

Sul forum ufficiale ne leggo di ogni: c’è chi lo definisce “il migliore sul mercato” e chi “è solo effetto molla, zero dettagli”.

Secondo me è ok, così come ho trovato ok, seppur diversi, quelli delle altre sim che ho provato.

Che mi dite? :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    27

  • Robbiexsstar

    11

  • Stuka

    8

  • MaoZeTung

    7

Sul forum ufficiale ne leggo di ogni: c’è chi lo definisce “il migliore sul mercato” e chi “è solo effetto molla, zero dettagli”.

Secondo me è ok, così come ho trovato ok, seppur diversi, quelli delle altre sim che ho provato.

Che mi dite? :-)

iPY95rs3A4UuO.jpg

 

It's coming! :asd:

Link to comment
Share on other sites

mmm dire che è tutto ok è come dire che il vino rosso è uguale al bianco... è sempre vino...

AC è il migliore in questo senso per me...basta perdere un po' di tempo e concentrarsi nell'impostare le forze...chi dice che è solo effetto molla e zero dettagli... insomma ... vergonioso... 

 

perchè li provocate?

cavetroll.jpeg

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

Io ho scritto “secondo me è ok”, nel senso che lo trovo buono. Ho perso parecchio tempo e fatto diverse prove, comunque.

Spero di non provocare un bel nulla, non sono assolutamente “schierato” né pro né contro quindi mi auguro che si evitino frecciatine assortite, ho solo chiesto il parere di utenti nettamente più esperti di me. :-)

Link to comment
Share on other sites

ho solo chiesto il parere di utenti nettamente più esperti di me. :-)

 

In effetti tu a giudicare dalla foto devi essere molto giovane...  :biggrin:   Noo, scusa per lo scherzo... Immagino che sia il tuo bellissimo figliolo...  :smile:

 

A me l'FFB di Assetto Corsa piace molto, specialmente dallo scorso agosto, quando lo hanno reso ancora più diretto e più naturale. In quel periodo ho beneficiato anche di nuovo firmware della Fanatec, per cui sono doppiamente soddisfatto...

Link to comment
Share on other sites

Per me e' da chiudere questo topic! Senza offesa;)

Perche' se si mette i discussione il FFB di AC non si e' capito una mazza del prodotto..

Edited by kiko76
Link to comment
Share on other sites

Beh, fin'ora nessuno lo ha messo in discussione, kiko... Comunque, nel caso, mi aspetterei anche che venisse spiegato il perché.

 

Mi accorgo di non aver scritto niente sulla cosa che più mi incuriosiva.  :doh:

A quale "scuola" di FFB appartenete? Quella che utilizza il solo Gain, per avere un FFB "pulito", quella che non disdegna un po' di filtro e/o dampening (si può tradurre con "ammortizzazione"?) o quella che lo arricchisce con effetti vari (cordoli, strada, ecc. ecc.)?  

 

 

Immagino che sia il tuo bellissimo figliolo...  :smile:

 

No, sono io. Infatti vorrei aprire anche un topic sui seggiolini. :asd:

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

Mi hai fatto ricordare la prima volta che provai AC, non terminai neanche un giro, capii subito,e venivo come molti di voi da titoli come GPL RF GP4 etc etc..compagnia bella; il giorno dopo lo acquistai, mai pentito, secondo me AC o ti piace subito o niente, il motivo e' semplice cio' che transmette e' molto verosimile...

Edited by kiko76
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.