Problemi audio 1.0RC - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io invece ho sistemato tutti i suoni della FC1 2014 riportando i suoni originali a tutte e tre le vetture, se qualcuno li vuole provare mi mandi un MP oppure nn so se posso mettere un post x aggiungerli casomai se Velocipite lo legge mi saprà dire qualcosa in merito

Posted

Io invece ho sistemato tutti i suoni della FC1 2014 riportando i suoni originali a tutte e tre le vetture, se qualcuno li vuole provare mi mandi un MP oppure nn so se posso mettere un post x aggiungerli casomai se Velocipite lo legge mi saprà dire qualcosa in merito

Ciao com le urd i suoni esterni nei replay li senti?

Posted

C è un modo per convertire i vecchi file audio con i nuovi?

Posted

Certo che si sentono i suoni dal replay oggi te li mando tramite MP poi mi dici

Posted

Naturalmente l'ultima parola spetta a Velocipede, ma credo che farai solo un grosso piacere al team (o quello che ne è rimasto) se li posti......idem per la FC2 se riesci a metterci mano

Posted

Sul forum ufficiale c'è un topic con molti dei vecchi file audio adattati alla versione 1.0: non sono perfetti da quello che dicono, ma almeno permettono di tornare ad avere l'audio nei mod "muti".

Per sicurezza prova a dare un occhio anche lì per vedere che non sia un lavoro doppio o, se ritieni che il tuo sia meglio, magari puoi segnalarlo anche lì così lo aggiungono e poi lo postiamo anche qui. :wink:

Posted

ok ci do uno sguardo ma se sono quelli adattati con il rumore della lotus allora nettamente meglio quello che ho fatto io :cool:

Posted

ok ci do uno sguardo ma se sono quelli adattati con il rumore della lotus allora nettamente meglio quello che ho fatto io :cool:

Ho provato oggi il fix sul forum di AC, e purtroppo sono i suoni della exos riadattati

Posted

Ho fatto un po' di giri contro l'AI su Mercedes GT3 e verso l'ottavo giro l'audio ha cominciato a gracchiare con delle scariche. Ho notato che capitava quando prendevo i cordoli o quando mi avvicinano ad un'altra auto e cominciavo a sentire il suo rumore. Mai uscito il messaggio di warning cpu.

Posted

Fatto una prova con le stesse impostazioni del post sopra ma con BMW GT3 e non ho riscontrato nessun problema di scariche audio. Che il problema sia solo della Mercedes? Boh.