MaoZeTung Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Io invece ho sistemato tutti i suoni della FC1 2014 riportando i suoni originali a tutte e tre le vetture, se qualcuno li vuole provare mi mandi un MP oppure nn so se posso mettere un post x aggiungerli casomai se Velocipite lo legge mi saprà dire qualcosa in merito
cirodts Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Io invece ho sistemato tutti i suoni della FC1 2014 riportando i suoni originali a tutte e tre le vetture, se qualcuno li vuole provare mi mandi un MP oppure nn so se posso mettere un post x aggiungerli casomai se Velocipite lo legge mi saprà dire qualcosa in merito Ciao com le urd i suoni esterni nei replay li senti?
cirodts Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 C è un modo per convertire i vecchi file audio con i nuovi?
MaoZeTung Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Certo che si sentono i suoni dal replay oggi te li mando tramite MP poi mi dici
robman85 Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Io invece ho sistemato tutti i suoni della FC1 2014 riportando i suoni originali a tutte e tre le vetture, se qualcuno li vuole provare mi mandi un MP oppure nn so se posso mettere un post x aggiungerli casomai se Velocipite lo legge mi saprà dire qualcosa in merito Naturalmente l'ultima parola spetta a Velocipede, ma credo che farai solo un grosso piacere al team (o quello che ne è rimasto) se li posti......idem per la FC2 se riesci a metterci mano
Guest Uff Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Io invece ho sistemato tutti i suoni della FC1 2014 riportando i suoni originali a tutte e tre le vetture, se qualcuno li vuole provare mi mandi un MP oppure nn so se posso mettere un post x aggiungerli casomai se Velocipite lo legge mi saprà dire qualcosa in merito Sul forum ufficiale c'è un topic con molti dei vecchi file audio adattati alla versione 1.0: non sono perfetti da quello che dicono, ma almeno permettono di tornare ad avere l'audio nei mod "muti". Per sicurezza prova a dare un occhio anche lì per vedere che non sia un lavoro doppio o, se ritieni che il tuo sia meglio, magari puoi segnalarlo anche lì così lo aggiungono e poi lo postiamo anche qui.
MaoZeTung Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 ok ci do uno sguardo ma se sono quelli adattati con il rumore della lotus allora nettamente meglio quello che ho fatto io
robman85 Posted November 9, 2014 Posted November 9, 2014 ok ci do uno sguardo ma se sono quelli adattati con il rumore della lotus allora nettamente meglio quello che ho fatto io Ho provato oggi il fix sul forum di AC, e purtroppo sono i suoni della exos riadattati
Stuka Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Ho fatto un po' di giri contro l'AI su Mercedes GT3 e verso l'ottavo giro l'audio ha cominciato a gracchiare con delle scariche. Ho notato che capitava quando prendevo i cordoli o quando mi avvicinano ad un'altra auto e cominciavo a sentire il suo rumore. Mai uscito il messaggio di warning cpu.
Stuka Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Fatto una prova con le stesse impostazioni del post sopra ma con BMW GT3 e non ho riscontrato nessun problema di scariche audio. Che il problema sia solo della Mercedes? Boh.
Recommended Posts