Problemi audio 1.0RC - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me e' sparito l'audio 5.1, ho provato con diverse auto ma si sente solo dalle tre casse frontali!  Qualcuno con questo problema?

Posted

si sà niente se nel prossimo update saranno aggiunti gli effetti mancanti?

Posted

Mi aggiungo alla domanda di Dave

:wave:

Posted

Oggi ho fatto una gara la mercedes e il rumore del motore delle altre auto coprivano completamente il rumore del mio se queste erano troppo vicine..

Posted

Ciao a tutti mi occupo di audio professionale, ho fatto questo test sul video a pag 5(reale) di questa discussione e sul video a pagina 6(AC) per chi volesse ci sono 3 files audio uno del cockpit reale uno del cockpit di AC e uno con tutti e due concatenati, sono suddivisi da un click, e tagliati entrambi con un filtro a 24db a 51hz(solo sub), e poi ho stampato gli analizzatori di spettro delle 4 situazioni di normale andatura e cordolo per entrambe le situazioni(reale-AC).Da quello che sento/vedo AC manca un pò di bassi da 30 a 80hz, ma non molto, ed i coldoli risultano troppo alti di bassi rispetto al motore o al rotolamento/vento almeno sembra, perchè il test non può essere preciso al 100% dato che l'audio del video a pag 5 è stato normalizzato o addirittura masterizzato, sempre da quello che sento i sub sui cordoli vanno bene ma secondo me sul motore di ac ci vanno un pò più di sub.

spero di essere stato utile.

AUDIO COMPARAZIONE:

https://www.sendspace.com/file/zokc4z
311qihi.jpg

Posted

Azz che professionalità :o

Posted

maoz scusa con che programma apri i file bank?

Posted

A tal proposito nessuno sa se i file audio delle auto sono in qualche modo modificabili con fmod?

• 1 month later...
Posted

ragazzi so che la discussione è un po vecchia, ma per non aprire un altro topic chiedo qui se qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'audio 5.1 che va solo in stereo, come si può fare?