2slow4u Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Sei riuscito a fare due frasi di solo volgarita', vorrei vedere te se ci fossero solo sentenze sparate sul tuo lavoro!! Ce désagréable pardon!! Ma sei serio? Vabbe', avanti un altro che c'e' postoooo!
PandaR1 Posted October 18, 2014 Author Posted October 18, 2014 ...sbirciavo un altro forum e il discorso era totalmente diverso persone che dicevano che in cuffia il sound era ''fantastico'' io non so' qui che ***** vi prende!! Niente, odiamo i kunos e vogliamo distruggere assetto corsa con affermazioni casuali Scherzando si dicono le amare verita'! Cio' che mi lascia perplesso e' sparare su di un comparto in piena fase d'evoluzione, credete veramente che ascoltino i vostri commenti da sapientoni del suono? Si puo'tranquillamente esprimere un concetto senza spavalderia denigrando il lavoro altrui!! Hanno aspettato la 1.0 RC (che sta per release candidate, ovvero versione candidata ad essere la finale, in pratica non dovresti cambiare quasi piu' niente) per fare un intervento a cuore aperto, ovvero cambiare completamente motore audio... e' una cosa che non sta in cielo ne in terra, hanno testato per due anni una versione e dalla 0.22.9 alle 1.0 rc buttano tutte alle ortiche (limitatamente all'audio)... ma allora che cavolo abbiamo testato fino ad ora? il nulla, proprio il nulla...
TurboGigi Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 ...sbirciavo un altro forum e il discorso era totalmente diverso persone che dicevano che in cuffia il sound era ''fantastico'' io non so' qui che ***** vi prende!! Beh, se tu guardassi nel forum ufficiale forse ti renderesti conto che il problema c'è ed è segnalato da tutti quelli che giocano in 5.1, almeno quello nativo. http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rc-1-no-5-1.15806/page-4 Inoltre, trattasi di RC (beta) e sono gli stessi sviluppatori a chiedere il nostro feedback tramite la segnalazione dei problemi e al fine della risoluzione degli stessi. Ecco perché esiste il loro forum (vedi link di cui sopra).
kiko76 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 ...sbirciavo un altro forum e il discorso era totalmente diverso persone che dicevano che in cuffia il sound era ''fantastico'' io non so' qui che ***** vi prende!! Niente, odiamo i kunos e vogliamo distruggere assetto corsa con affermazioni casuali Scherzando si dicono le amare verita'! Cio' che mi lascia perplesso e' sparare su di un comparto in piena fase d'evoluzione, credete veramente che ascoltino i vostri commenti da sapientoni del suono? Si puo'tranquillamente esprimere un concetto senza spavalderia denigrando il lavoro altrui!! Hanno aspettato la 1.0 RC (che sta per release candidate, ovvero versione candidata ad essere la finale, in pratica non dovresti cambiare quasi piu' niente) per fare un intervento a cuore aperto, ovvero cambiare completamente motore audio... e' una cosa che non sta in cielo ne in terra, hanno testato per due anni una versione e dalla 0.22.9 alle 1.0 rc buttano tutte alle ortiche (limitatamente all'audio)... ma allora che cavolo abbiamo testato fino ad ora? il nulla, proprio il nulla... Allora Panda prima di tutto ti stimo! Poi tu ed io incluso non abbiamo testato un'emerita ceppa, abbiamo solo acquistato un giochino in fase di sviluppo e basta! Il sound che da grezzo che era sta' attraversando una fase di cambiamento-evoluzione come normale che fosse, cio' che non sopporto e' criticare senza tatto il lavoro altrui, se qualcuno ci provasse con me nel mio lavoro lo mangerei vivo!!
PandaR1 Posted October 18, 2014 Author Posted October 18, 2014 ...sbirciavo un altro forum e il discorso era totalmente diverso persone che dicevano che in cuffia il sound era ''fantastico'' io non so' qui che ***** vi prende!! Niente, odiamo i kunos e vogliamo distruggere assetto corsa con affermazioni casuali Scherzando si dicono le amare verita'! Cio' che mi lascia perplesso e' sparare su di un comparto in piena fase d'evoluzione, credete veramente che ascoltino i vostri commenti da sapientoni del suono? Si puo'tranquillamente esprimere un concetto senza spavalderia denigrando il lavoro altrui!! Hanno aspettato la 1.0 RC (che sta per release candidate, ovvero versione candidata ad essere la finale, in pratica non dovresti cambiare quasi piu' niente) per fare un intervento a cuore aperto, ovvero cambiare completamente motore audio... e' una cosa che non sta in cielo ne in terra, hanno testato per due anni una versione e dalla 0.22.9 alle 1.0 rc buttano tutte alle ortiche (limitatamente all'audio)... ma allora che cavolo abbiamo testato fino ad ora? il nulla, proprio il nulla... Allora Panda prima di tutto ti stimo! Poi tu ed io incluso non abbiamo testato un'emerita ceppa, abbiamo solo acquistato un giochino in fase di sviluppo e basta! Il sound che da grezzo che era sta' attraversando una fase di cambiamento-evoluzione come normale che fosse, cio' che non sopporto e' criticare senza tatto il lavoro altrui, se qualcuno ci provasse con me nel mio lavoro lo mangerei vivo!! Se controlli i miei post passati vedrai che sono uno di quelli che ha sempre difeso ac a spada tratta, sono stato anche bannato alcuni giorni per aver litigato con chi criticava... c'ho fatto 300 ore e quando arrivo a casa non vedo l'ora di guidare... e' proprio per questo e' forte la mia delusione, perche' per me l'audio e' il 90% del divertimento, deve essere forte, coinvolgente, brutale... ora come ora e' molto distante da come lo vorrei e da come era (a mio parere)
MaoZeTung Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Faccio una domanda stupida se chi possiede il 5.1 mettesse il formato stereo cambierebbe qualcosa. Purtroppo sono fuori casa e non posso fare la prova. Almeno fino a che nn fanno qualche aggiornamento si potrebbe risolvere in questa maniera. Grazie a chi farà la prova
TurboGigi Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Faccio una domanda stupida se chi possiede il 5.1 mettesse il formato stereo cambierebbe qualcosa. Purtroppo sono fuori casa e non posso fare la prova. Almeno fino a che nn fanno qualche aggiornamento si potrebbe risolvere in questa maniera. Grazie a chi farà la prova Lo avevo già scritto, cmq si.
Saetta McQueen Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 in che senso cambia qualcosa? migliora la qualità (e mi sembra un pò strano dato che credo che i campioni audio siano sempre gli stessi ma mixati diversamente) o si risolve qualche altro problema (che io non conosco...non avendo il 5.1)? giusto 1 minuto fa guardavo un video sulla 458 gt2 a spa, postato nella discussione sulla RC. vabbè, l'audio è compresso, saturato, dite quello che volete, ma quello è immersivo...reale, vero. speriamo che i kunos si muovano presto su questo versante, altrimenti spero nei modders.
DaPion Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Aggiungo, alle sacrosante parole di Panda e di altri secondo cui l'audio con la nuova release è certamente peggiorato (più compresso, meno strutturato, tutto quello che avete detto voi), che lo slide dei pneumatici sicuramente non funziona, perché l'ho provato in tutti i modi, e che lo metti al minimo o che lo metti al massimo, il risultato è sempre lo stesso. Fra l'altro lo stridio delle gomme dall'esterno (cioè nelle riprese con le telecamere sulla pista) è pressoché nullo, quando invece prima trasmetteva nel modo giusto una emozionante sensazione di velocità. Il vento poi... non lo so... se lo slide fa qualcosa, lo fa in maniera tutt'altro che eclatante. Invece il cursore delle superfici lavora, e i suoni prodotti dalle gomme sui cordoli e su quelle parti verdi ai bordi delle piste mi sembra che siano abbastanza gradevoli e verosimili. Peccato che il rumore dei freni sia stato eliminato, perché (anche se un responsabile di Kunos ha scritto sul forum ufficiale che i freni delle macchine moderne non fanno più rumore come su quelle di una volta: bah! Sarà...) secondo me, con lo slide regolato non troppo alto, davano quel tocco di realismo che risultava gradito. C'è poi da dire che il rombo delle macchine doveva essere perfettamente uguale all'originale prima (stando alle dichiarazioni della ditta) e perfettamente uguale all'originale adesso. Allora qualcuno di Kunos mi spiega come mai prima la Lotus 98T in accelerazione faceva un fischio come quello di una pentola a pressione che sta per esplodere, e adesso invece assomiglia al lavoro che fa un lucidatrice? In rilascio poi si sente un rullare di tamburi, che ha preso il posto del borbottio e dello scoppiettio di prima, che sembravano più credibili per un motore turbo di oltre 1000 cavalli.
Recommended Posts