Lex Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 ragazzi so che la discussione è un po vecchia, ma per non aprire un altro topic chiedo qui se qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'audio 5.1 che va solo in stereo, come si può fare? Se come me non hai una scheda audio, io ho dovuto scaricare dei driver realtek modificati per sbloccare sia il dts che il dolby digital, dopo, una volta attivati nel pannello di controllo ,all'impianto finalmente arrivava il segnale dts 5.1! Se e' questo il tuo caso fai una ricerca con google, ho trovato la guida su youtube!
Donald Bond Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 anche io stesso problema, ho scaricato da realtek ma nulla, va solo in stereo. hai il link da dove ha scaricato i driver modificati?
Luca782005 Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 si penso di avere lo stesso probelma anche io se puoi mandarmi il link anche in pm te ne sarei grato
Lex Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 E' in inglese ma e' molto semplice, anche la procedura sembra piu' complicata di quanto non lo sia... https://www.youtube.com/watch?v=z3vLvFgVlzY
Recommended Posts