Jump to content

[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade


Torque

Recommended Posts

torque dove devo guardare per ordinare il motore? a breve mi sa che vorrei prenderlo... sarà il primo componente per ora. 

 

poi se ci sono interessati posso informarmi per vedere se si riesce avere uno sconto per ordini multipli.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Torque

    276

  • Led566

    198

  • bladerunner2308

    112

  • Razer

    87

Top Posters In This Topic

Posted Images

torque dove devo guardare per ordinare il motore? a breve mi sa che vorrei prenderlo... sarà il primo componente per ora. 

 

poi se ci sono interessati posso informarmi per vedere se si riesce avere uno sconto per ordini multipli.

 

Il motore è il Mige 130ST-M10010, questo:

 

http://it.aliexpress.com/item/PM-Servo-Motor/267482883.html

 

Ma ti consiglio di contattare direttamente Lisa, senza passare per aliexpress ti fa un prezzo migliore.

 

Lisa Zhan  E-Mail: hzmgdjzhan@gmail.com 

Link to comment
Share on other sites

A proposito di motore ho ricevuto il prezzo dal mio fornitore Tedesco che commercia direttamente con la Cina e che ha contattato la Sig.ra Zhan.

Lui riuscirebbe a farmi avere 4 o 5 motori (Mige 130ST-M10010) a 300 dollari l'uno più le spese doganali che credo equivalgano a quelle italiane (trasporto Cina/Germania incluso).

Per il trasporto dalla Germania in Italia non ci sono problemi dato che ricevo spedizioni settimanali da loro .

Credo che si possa stare sotto le 400 euro tutto compreso .Naturalmente mi faro' dare copia della fattura di acquisto per garanzia.

Fatemi sapere se ottenete un'offerta migliore comperando direttamente altrimenti posso chiedere ulteriori dettagli.

Max

Link to comment
Share on other sites

grande max! io ho appena scritto alla mail sopra... vediamo che mi dicono. poi al limite valutiamo se ci sono 4-5 interessati all'acquisto ovviamente! 

Link to comment
Share on other sites

Forse ci sono anche io x l'acquisto di gruppo

Link to comment
Share on other sites

ecco la risposta alla mia mail:

 

Thank you for your email and to hear that you want to buy 130ST-M10010.

The unit price of 130ST-M10010 cost US$225 per piece.

The total weight of one piece is about 12.5kg and shipping to Italy cost US$110.

Paypal fee cost US$15.

Therefore, total amount cost US$350.

 

a questo si aggiungono le tasse doganali giusto? avete idea di quanto possono essere? caspita solo di spedizioni è quasi metà del costo totale xD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.