[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade - Page 181 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

le risposte sono no e si.

il simucube e' una scheda se non hai quella che software di gestione metti? vale la pena 1000 volte si

Posted (edited)

ciao a tutti.ho un simcube,big mige,ioni hc,biss encoder,PSU 720w..mi potete spiegare come evitare l'errore Under Voltage.che l' altro giorno per una piccola botta in gara me l'ha dato.non era violenta.come si puo rendere piu difficile che succeda?grazie

Edited by Redjack
Posted

Credo tu abbia un ecoder sincos  o biss-c..... di solito accade con loro.....Adesso non ricordo quale sia il valore da cambiare.... il consiglio che ti do e ricaricare un profilo DRC della tua configurazione, lo trovi spulciando sul sito simracingbay. 

Posted (edited)

ciao blade.io gioco solo ad iracing e ho preso l'ultimo profilo drc sul forum di iracing,versione biss c..mi sembra strano che con la botta piccola che ho preso ieri mi e' andato in undervolatge.mi ha fatto buttare una gara.piglia male cosi.ce un modo per alterare il parametro.grazie

ho trovato questo in granity machine tab

MPP – Peak Power Limit: (parameter = USER_DEFINED) –
This setting is an internal throttle for the IONI to keep power draw below that of your power supply. Set this according to your maximum power supply output. This can be disabled, doing so could cause under voltage faults if the IONI and servo pull more power than your power supply can provide.

quanto lo devo mettere?720?

Edited by Redjack
Posted

Un'altra cosa che devi controllare e se hai settato il codificatore a 4milioni.... Perché potrebbe essere anche quello il problema

Posted

Posted (edited)

ciao blade.dove si vede se il codificatore e ' settato a 4milioni?comunque ho messo 720 e non ho avuto piu problemi.pure l' oculus che ogni tanto mi crashava il computer mentre guidavo non mi da piu sto problema

Edited by Redjack
Posted

Ce qualcuno qui nel forum e usa il Large mige con encoder biss c ed Iracing?volevo chiedervi i vostri parametri su simcube.perche brian sohn sul forum di iracing usa recontruction filter 7 ma a me sembra propio innaturale.e' come se il volante guida me e non io il volante.provato anche 5 ma sempre non ci siamo.io lo tengo a 1.ce qualcosa che non capisco?

Posted
22 hours ago, Redjack said:

ciao blade.dove si vede se il codificatore e ' settato a 4milioni?comunque ho messo 720 e non ho avuto piu problemi.pure l' oculus che ogni tanto mi crashava il computer mentre guidavo non mi da piu sto problema

Non ricordo se è la ultima o penultima scheda del Fw (sono in vacanza ora) in alto c è il numero di punti che vede la encoder.

Per quanto riguarda il wattaggio massimo sinceramente io ce l'ho impostato su illimitato.... Non credo che cambi molto. Ho uno small ma con ali 480/720

• 2 weeks later...