gigifux Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 On 5/20/2019 at 7:36 PM, Salvo224 said: Salve ragazzi potreste suggerirmi un buon settaggio per ac per il mio osw small mige e simucube con ioni pro hc? grazie in anticipo Ciao Salvo, Qualcuno ti ha dato qualche suggerimento per il setting del tuo OSW. Io ho lo stesso volante e come te avrei bisognio di qualche suggerimento
bladerunner2308 Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 1 hour ago, gigifux said: Ciao Salvo, Qualcuno ti ha dato qualche suggerimento per il setting del tuo OSW. Io ho lo stesso volante e come te avrei bisognio di qualche suggerimento di base metti forza al max, il filtro recon a 2/3 , il TWB a illimitato (se haiu sincos o biss c) abbassa nei filtri di dx il Damping e friction a 20/30% e gia sei sulla strada per la maggior parte dei giochi. Pero' devi lavorare gioco per gioco con altri settaggi, cercali in rete , in game leva su tutti le forze minime e usa per esempio su ac e acc una FF a 30.
gigifux Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 5 minutes ago, bladerunner2308 said: di base metti forza al max, il filtro recon a 2/3 , il TWB a illimitato (se haiu sincos o biss c) abbassa nei filtri di dx il Damping e friction a 20/30% e gia sei sulla strada per la maggior parte dei giochi. Pero' devi lavorare gioco per gioco con altri settaggi, cercali in rete , in game leva su tutti le forze minime e usa per esempio su ac e acc una FF a 30. Ciao bladerunner e grazie del tuo supporto. stasera mi cimento e vediamo cosa combino. nel caso ti disturberò ancora qui.
bladerunner2308 Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 nessun problema, ti ho solo voluto dare dei parametri di massima per iniziare, poi lo devi affinare secondo le tue preferenze
Lele "NightRider" Albanes Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 3 hours ago, gigifux said: Ciao bladerunner e grazie del tuo supporto. stasera mi cimento e vediamo cosa combino. nel caso ti disturberò ancora qui. Visto che con un po di pazienza è arrivato chi ti poteva dare consigli? Avere un po di pazienza su un forum(che non è una chat e dove nessuno è obbligato a risponderti..) premia sempre. Di certo più che mandare lunghi post di lamentela a chi ti ha solo fatto notare che avevi postato nella sezione sbagliata e chiuso un thread che non aveva motivo di restare aperto dato che c'era questo che come hai visto aspettando un po ha fatto il suo lavoro.
gigifux Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 23 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Visto che con un po di pazienza è arrivato chi ti poteva dare consigli? Avere un po di pazienza su un forum(che non è una chat e dove nessuno è obbligato a risponderti..) premia sempre. Di certo più che mandare lunghi post di lamentela a chi ti ha solo fatto notare che avevi postato nella sezione sbagliata e chiuso un thread che non aveva motivo di restare aperto dato che c'era questo che come hai visto aspettando un po ha fatto il suo lavoro. Gentile Lele non ho proprio voglia di riaccendere la questione. Ma ho la sensazione che tu non abbia ben compreso o forse chissà io mi sono espresso male. Il concetto espresso evidenziava il fatto che non condivido il diffuso pensiero secondo cui le impostazioni di un osw siano una "questione personale". La realtà che è una ed unica, non personale. La mia osservazione, peraltro accompagnata dalla doverosa precisazione di non polemico intendimento partiva da li.C'era un thread apposito? ok chiedo scusa, non lo avevo identificato in questo visto che in 184pagine poco pochissimo si parla di setting ed è veramente difficile trovarne le tracce. Quindi alla tua risposta ho ritenuto replicare in pm (ovviamente senza velleità), per evidenziarti il mio disappunto relativamente ai tuoi modi, con l'auspicio che quanto scritto potesse farti riflettere su certe tue modalita, come dire, non esattamente ortodosse. Ma ti è così difficile pensare " forse sono stato un po' crudo, a questo mona gli ho stoppato la bocca anche se forse non ha tutti i torti. Si c'è un trhead apposito ma scarno di info che lui cerca nonostante le 184pagine" e ancora "sarà anche mona però e vero...la realtà è una e unica quindi un buon setting e quello che si avvicina alla realtà; sicuramente qualcuno lo a trovato...lui lo sta cercando". Il mona sono io ovviamente Forse per spiegare a chi si è perso il discutere dovrei fare un copia incolla di tutto, pm compreso. ma ovviamente non intendo inquinare il thread più di quanto non abbia già fatto. Tu ....se puoi, cortesemente rileggilo con attenzione e riflettici. Per il resto naturalmente ringrazio chi qui ma ha dato un suggerimento. Ma ringrazio in fondo anche te, perchè...a parte la questione contingente.....ti leggo molto presente nel forum e sono certo che non sia un compito facile. Tornando all'argomento del thread mi chiedevo....visto che per volanti molto meno complicati esiste un thread dedicato alle impostazioni con i vari giochi perchè non pensare anche per gli osw ed affini ad un thread apposito? Oppure inserire in quel thread dedicato ai setting dei vari thrustmaster, csw ecc anche le impostazioni che gli utenti vorranno condividere che usano con i loro osw? E' un suggerimento naturalmente.
phobos8 Posted September 27, 2019 Posted September 27, 2019 il file non è più disponibile dove posso scaricarlo?
Torque Posted August 5, 2020 Author Posted August 5, 2020 Ciao a tutti, è da un po che non bazzico nel forum e non so se il problema che riscontro è già stato risolto da altri, ho fatto anche una ricerca ma non ho trovato nulla. Sono passato di recente dal OSW basato sul driver Argon a Simucube 1 e ogni volta che riavvio il servo devo centrare il volante, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? Ho il firmware 1.0.24.
HyperOblio Posted October 25, 2020 Posted October 25, 2020 Ciao a tutti ragazzi. Possiedo un osw mige più controller stm32. È il mio primo dd. E volevo chiedervi informazioni a riguardo. Ora utilizzo il mmos 2014 con l ultimo fw disponibile. Leggo in giro che si può utilizzare il granity e/o c è la possibilità di installare il firmware beta simcube. Sono dicerie? C'è qualcosa di fondato? Altra domanda. Come giudicate l osw con smt32 + mmos? Grazie.
Recommended Posts