Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

finalmente ho avuto il tempo di collegare il volante e IL CAMBIO!!   ....purtroppo  però non riesco a far andare quest'ultimo e inizio seriamente  a pensare che sia perchè non ho preso l'usb adapter.....ma non basta collegarlo alla base del volante???  non riesco a farlo assolutamente riconoscere....se fosse davvero così sarebbe una bella sfiga, anche perchè l'adapter è disponibile a febbraio!

 

Hai seguito la guida?

 

Link to comment
Share on other sites

avevo già seguito il video ma ho riprovato, poi ho avviato ac ma nel menu dei comandi vado nella sezione cambio, spunto la voce "usa cambio a H", seleziono la 1 marcia ma il pc non la sente!    ......ma come faccio a capire che è installato correttamente?   nel pannello di controllo di windows mi dovrebbe apparire nelle periferiche assieme a pedali e volante ?    

Link to comment
Share on other sites

vedo :

fanatec usb pedals

clubsportwheel

controller rumble pad  (che dovrebbe essere il pad logitec)

 

del cambio neanche l'ombra

 

 

...per sicurezza faccio questa domanda:  i collegamenti tra cambio e pc/volante consistono solo nel filo "telefonico" che dal cambio va al volante nell'entrata shifter 1 ...vero?

Link to comment
Share on other sites

apri la voce clubsportwheel proprietà e dovresti vederlo li il cambio se lo hai collegato al volante, hai anche aggiornato i fw alla v 65?

Edited by Hellcore
Link to comment
Share on other sites

Per la cronaca AC riconosce il comando della marcia (es la 1) quando togli la marcia e non quando la inserisci!

Praticamente inserisci la 1 e lui non la vede, quando la togli ti salva il comando! 

Te ne sarai accorto, ma onde evitare di dannarti per una stupidata io te l'ho detto! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

si, il firmware l'ho aggiornato, nel menù del clubsport whell in basso a sinistra c'è il simbolo del cambio ad h ma se muovo la leva del cambio non vedo nessun riscontro sullo schermo.

Sempre in questo menù nella sezione setting devo spuntare gear shift: map sequential shifter to the shiffer paddles???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.