Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao, volevo chiedervi se anche a voi all'avvio il volante ruota più lentamente rispetto al V1 ?

Provato con Assetto e lo trovo durissimo, anche già fermo :doubt: .

Settato così:

dpr 100

spr 100

For 100

dri off

dea off

lin off

abs off

sho 100

ff 100sen off 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, volevo chiedervi se anche a voi all'avvio il volante ruota più lentamente rispetto al V1 ?

Provato con Assetto e lo trovo durissimo, anche già fermo :doubt: .

Settato così:

dpr 100

spr 100

For 100

dri off

dea off

lin off

abs off

sho 100

ff 100sen off 

 

Abbassa o metti a OFF, io al momento li ho su OFF ma ho fatto pochi test, i primi due parametri, se poi serve li alzi un po'.

Link to comment
Share on other sites

  • SEn - Sensitivity: Varia da 900° a 90° con step da 10°. Permette di modificare i gradi di rotazione del volante
  • FF - Force feedback: Varia da 100% a 10% con step da 10%. Modifica l'intensità del Feedback
  • SHo - Shock vibration: Potenza della vibrazione dei due motori localizzati nei rim. Varia da 10% a 100%.
  • AbS - ABS vibration: Utilizzando questa feature, possiamo far vibrare il pedale del freno e i rim (funziona solo sulla CSP e CSP V2 pedals) per capire a che percentuale di frenata siamo arrivati.

    Esempio: Se selezioni “95%”, il rim e il pedale del freno cominceranno a vibrare quando premeremo il freno fino al 95%. Se si seleziona OFF il rim vibrerà in accordo alla pressione dell'acceleratore.

  • LIn - Linearity setting: Questo settaggio permette di settare la linearità dello sterzo.
  • dEA - Deadzone: Aggiunge una zona morta sull'asse centrale del volante.
  • drI - Drift mode: Può essere settato da “-3” a “off” e da “off” a “+3”. Consigliamo di lasciarlo spento per evitare che il volante stesso opponga resistenza alla percorrenza di curva, in un senso o nell'altro.
  • For - Forces setting: Permette di controllare la forza di tutti gli effetti del Force Feedback.
  • SPr - Spring setting: Settaggio della molla di ritorno al centro. Consigliamo di metterlo su OFF.
  • dPr - Damper setting: Settaggio del Damping.

fonte: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=59490

Link to comment
Share on other sites

si ruota molto più lentamente rispetto alla v1

 

usa i driver v205

 

prova:

ffb 85% nel general setting di ac

 

for max 80 

Edited by KeyserSoze882
Link to comment
Share on other sites

Grazie KeyserSoze882, mi hai sollevato perchè cominciavo a preoccuparmi.

 

TurboGigi  adesso provo con i parametri off poi vedo come risponde.

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Grazie KeyserSoze882, mi hai sollevato perchè cominciavo a preoccuparmi.

 

TurboGigi  adesso provo con i parametri off poi vedo come risponde.

 

Grazie a tutti

 

Ricorda che la molla, nel menù setup si AC, sta a 100. Io la porto sempre a zero (0)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha trovato duro il QR in sgancio rapido cambio rim..? io personalmente no

Edited by Hellcore
Link to comment
Share on other sites

Stasera l'ho testato per bene con vari setting strong e soft e 3 endurance due su AC e una su rF2, che dire all'incirca 6/7 ore di uso intenso le ventole giravano ancora al minimo e l'aria che usciva era ancora fresca, Il ff non ha subito nessun tipo di flop! sempre preciso come un orologio Svizzero; E nessun strano rumore a parte le mie braccia che chiedevano pietà..  :whistle:

Domani altro test su game stock car raceroom e project cars. Per il momento sono soddisfatto del upgrade "v1/v2"  :thumbsup:   

Edited by Hellcore
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.