TurboGigi Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 Io ho rimesso su Il mio "vecchio" G25 perchè è più potente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ime Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 Ciao, volevo chiedervi se anche a voi all'avvio il volante ruota più lentamente rispetto al V1 ? Provato con Assetto e lo trovo durissimo, anche già fermo . Settato così: dpr 100 spr 100 For 100 dri off dea off lin off abs off sho 100 ff 100sen off Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 Ciao, volevo chiedervi se anche a voi all'avvio il volante ruota più lentamente rispetto al V1 ? Provato con Assetto e lo trovo durissimo, anche già fermo . Settato così: dpr 100 spr 100 For 100 dri off dea off lin off abs off sho 100 ff 100sen off Abbassa o metti a OFF, io al momento li ho su OFF ma ho fatto pochi test, i primi due parametri, se poi serve li alzi un po'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 SEn - Sensitivity: Varia da 900° a 90° con step da 10°. Permette di modificare i gradi di rotazione del volante FF - Force feedback: Varia da 100% a 10% con step da 10%. Modifica l'intensità del Feedback SHo - Shock vibration: Potenza della vibrazione dei due motori localizzati nei rim. Varia da 10% a 100%. AbS - ABS vibration: Utilizzando questa feature, possiamo far vibrare il pedale del freno e i rim (funziona solo sulla CSP e CSP V2 pedals) per capire a che percentuale di frenata siamo arrivati.Esempio: Se selezioni “95%”, il rim e il pedale del freno cominceranno a vibrare quando premeremo il freno fino al 95%. Se si seleziona OFF il rim vibrerà in accordo alla pressione dell'acceleratore. LIn - Linearity setting: Questo settaggio permette di settare la linearità dello sterzo. dEA - Deadzone: Aggiunge una zona morta sull'asse centrale del volante. drI - Drift mode: Può essere settato da “-3” a “off” e da “off” a “+3”. Consigliamo di lasciarlo spento per evitare che il volante stesso opponga resistenza alla percorrenza di curva, in un senso o nell'altro. For - Forces setting: Permette di controllare la forza di tutti gli effetti del Force Feedback. SPr - Spring setting: Settaggio della molla di ritorno al centro. Consigliamo di metterlo su OFF. dPr - Damper setting: Settaggio del Damping. fonte: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=59490 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KeyserSoze882 Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 (edited) si ruota molto più lentamente rispetto alla v1 usa i driver v205 prova: ffb 85% nel general setting di ac for max 80 Edited December 18, 2014 by KeyserSoze882 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ime Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 Grazie KeyserSoze882, mi hai sollevato perchè cominciavo a preoccuparmi. TurboGigi adesso provo con i parametri off poi vedo come risponde. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 Grazie KeyserSoze882, mi hai sollevato perchè cominciavo a preoccuparmi. TurboGigi adesso provo con i parametri off poi vedo come risponde. Grazie a tutti Ricorda che la molla, nel menù setup si AC, sta a 100. Io la porto sempre a zero (0) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 (edited) Qualcuno ha trovato duro il QR in sgancio rapido cambio rim..? io personalmente no Edited December 19, 2014 by Hellcore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 (edited) Stasera l'ho testato per bene con vari setting strong e soft e 3 endurance due su AC e una su rF2, che dire all'incirca 6/7 ore di uso intenso le ventole giravano ancora al minimo e l'aria che usciva era ancora fresca, Il ff non ha subito nessun tipo di flop! sempre preciso come un orologio Svizzero; E nessun strano rumore a parte le mie braccia che chiedevano pietà.. Domani altro test su game stock car raceroom e project cars. Per il momento sono soddisfatto del upgrade "v1/v2" Edited December 19, 2014 by Hellcore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 Foto foto eccole qui una due tre Link to comment Share on other sites More sharing options...
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