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Assetto Corsa - Development Update 0.21


Guest Uff

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mi trovo d'accordo con "Caterpillar" e Dave

già in rF1 si correva sul bagnato e poi se si asciugava la pista, mano a mano si formava la traiettoria asciutta...è una figata correre in queste situazioni (ricordo un GP che avevo messo le slick, ho sbagliato una curva mettendo 2 ruote sul bagnato e lo distrutta...ma che figo era :asd: ).

da un sim moderno mi aspetto ancor di più.....sperare e aspettare non costa nulla :brum:...dopo questi ultimi update son più ottimista :up:

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mi trovo d'accordo con "Caterpillar" e Dave

già in rF1 si correva sul bagnato e poi se si asciugava la pista, mano a mano si formava la traiettoria asciutta...è una figata correre in queste situazioni (ricordo un GP che avevo messo le slick, ho sbagliato una curva mettendo 2 ruote sul bagnato e lo distrutta...ma che figo era :asd: ).

da un sim moderno mi aspetto ancor di più.....sperare e aspettare non costa nulla :brum:...dopo questi ultimi update son più ottimista :up:

Ma certo, credo che nessuno abbia detto il contrario.... si tratta solo di diversi approcci, per avere lo stesso risultato:

 

uno "precalcolato", ma altrettanto preciso che non impatta particolarmente a livello di codice/prestazioni/occupazione banda,

l'altro "calcolato in diretta", senza vantaggi, e con lo svantaggio di richiedere piu' risorse - a mio parere - inutilmente.

 

baci

livio

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0.21.10

- GUI fixes

- Replay now records the sun position

- Fixed replay and Esc Menu interactions

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mi trovo d'accordo con "Caterpillar" e Dave

già in rF1 si correva sul bagnato e poi se si asciugava la pista, mano a mano si formava la traiettoria asciutta...è una figata correre in queste situazioni (ricordo un GP che avevo messo le slick, ho sbagliato una curva mettendo 2 ruote sul bagnato e lo distrutta...ma che figo era :asd: ).

da un sim moderno mi aspetto ancor di più.....sperare e aspettare non costa nulla :brum:...dopo questi ultimi update son più ottimista :up:

Ma certo, credo che nessuno abbia detto il contrario.... si tratta solo di diversi approcci, per avere lo stesso risultato:

 

uno "precalcolato", ma altrettanto preciso che non impatta particolarmente a livello di codice/prestazioni/occupazione banda,

l'altro "calcolato in diretta", senza vantaggi, e con lo svantaggio di richiedere piu' risorse - a mio parere - inutilmente.

 

baci

livio

 

 

Il problema Livvio del precalcolato è sempre stato quello di avere una traiettoria che effettivamente ricalchi quella che percorreranno i piloti più veloci.

Se la traiettoria precalcolata è sbagliata, la pista si gommerà male.

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si si scusa, come ben precisato da Uff si corre col plugin RFE....bellissimo.....qui un GO dal minuto 18 con condizioni che cambiano e al minuto 29 si può azzardare il cambio gomme, magari dal video non si capisce ma dall'auto vedevamo proprio la traiettoria asciutta o bagnata: http://www.youtube.com/watch?v=5xprOEEQ4Og&list=UUkDPrATgU0YM3Fi0fJTi5dA

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Bella cosa sta gommatura che incrementa , mi sono sentito in pista ! Uscire al momento giusto e pregare di non trovare traffico quando a 2 minuti e mezzo dalla fine la pista era gommata alla perfezione ... spettacolare ! Poi le gare sono state una goduria ( a parte i doppiati orbi ) , NIENTE lag e niente robe strane anche se eravamo in tanti .

Soddisfattissimo !

 

 

L'unica cosa che mi ha infastidito sono tutti i messaggi del server che appaiono in alto .. eravamo senza booking e praticamente ogni secondo usciva qualcosa .

 

Sarebbe il caso anche di inserire la possibilità di finire il giro in Qualifica se si passa sul traguardo prima che scada il tempo

 

 

quoto

 

e' una delle cose piu' fastidiose

 

e poi in tutte le gare del mondo se inizi il giro di qualifica lo puoi finire, non esiste che a meta' lo schermo diventa nero

 

idem il fine gara, come minimo dovrebbero far passare tutti sul traguardo un'ultima volta!!!!!

assolutamente da correggere...

 

Ma guarda che non cè niente da correggere... 

Non finisci il giro di qualifica o l'ultimo di gara perche chi ha settato il server ha messo troppo poco tempo tra una sessione o l'altra..

Anche il discorso inizio gara dopo le qualy, in alcuni server si parte dopo 20 secondi, in altri dopo 2 minuti, dipende da come è settato.

Se alla fine delle qualy setti il server per passare in gara diciamo dopo 3 minuti dallo 0, il giro lo finisci, idem in gara, anche se andrebbe settato molto piu tempo.

Il fatto è che la maggiorparte lo setta veloce per fare piu garette :D

 

 

Lo so, ho un server pure io... il problema e' appunto che tanti settano a ****, imho pure se metti un secondo lui dovrebbe permettere a tutti quelli passati prima della bandiera di finire il giro...

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Con i Post Processing disattivati, i fari non si illuminano più a dovere  :doh: , cambia giusto il colore della lampadina da grigio (spento) a grigio chiaro (acceso)

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multiplayer ancora scadente , ma io sono fiducioso che sistemeranno , ho fatto molte garette oggi nei server con ping bassi , ma lo stesso gente che appariva e scompariva ......... lag mostruoso , contatti a 2-3 metri di distanza era come se ti erano attaccati al **** .

Per il resto sono contento , dei piccoli miglioramenti che Kunos pian piano sta facendo [lasciamoli lavorare]

Altra cosa che ho scritto anche da ub altra parte , l hotlap a me riesce solo con le medie , le soft  mi vanno 2 sec quasi piu lente , le ho provate tanto oggi anche per 2-3 giri di fila , ma nulla vanno meglio pure le dure delle soft e nn capisco come sia possibile

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Ho avuto anche io il tuo stesso problema, devi attivare il consumo gomme, perché le soft hanno bisogno di consumarsi un filo prima di cominciare a rendere, senza il consumo attivo non arrivano a dare il meglio. Per quanto riguarda il multy se ci sono problemi come quello che hai descritto vuol dire che il server ha impostato un numero di player che utilizza più banda di quanto sopporta, se trovi un server buono vedrai che non ci sono problemi.

Edited by Gaspa
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