[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel - Page 13 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma che voi sappiate, come si monta lo slipro sul volante gte?

Posted (edited)

prezzo???

Intanto complimentoni :thumbsup:

+Per il solo mozzo con distanziale standard(diametro a scelta) : 25 € 

+Personalizzazione con logo team: 5€

+Personalizzazione multi thread per 2 diametri a scelta:5€

+Spedizione rapida con TNT 24/48 ore 6€

Per quanto riguarda la maschera per l'elettronica con paddle shifter integrato e logo team personalizzati prezzo da definire a seconda delle necessità dell'acquirente :) 

Edited by Denial84
Posted (edited)

Un consiglio, a me dovrebbe arrivare domani, ma in giro per internet non ho trovato molto riguardo i settaggi nel profilo della thrustmaster.. e su rf2 vanno bene quelli per il tx?

Edited by biosmall
Posted

Un consiglio, a me dovrebbe arrivare domani, ma in giro per internet non ho trovato molto riguardo i settaggi nel profilo della thrustmaster.. e su rf2 vanno bene quelli per il tx?

we  biosmall  facci sapere comè  sto volante ciao

Posted

Anche il mio è in arrivo! Ho rinunciato al sogno Accuforce, che mi sarebbe probabilmente costato il divorzio. :asd:

Posted

Ritardo per imprevisti del corriere Andrea..... con permesso torno a imprecare xD

Posted

biosmall, hai una soluzione alternativa per i pedali o userai quelli accoppiati con il volante?

Posted

Ho la csp v1 ma si è rotto uno spinotto e sto aspettando che me lo spediscano, non dovessi trovarmi bene con quelli thrustmaster metto su quella del g27