[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel - Page 17 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si all'inizio avevo questo stesso problema perché la presa alimentazione ti frega che sembra sia attaccata bene e invece.. poi comunque anche attaccando bene dava lo stesso problema, addirittura nelle porte usb 3.0 nemmeno lo rileva, spero di aver scazzato qualcosa io

azzz dai che risolvi

Posted

raga è il mio primo volante.. scusate l'ignoranza.. metto un video per farvi vedere che si capisce meglio..

è normale che giri così storto????

Posted

Video privato...

Posted

Video privato...

sorry ora dovrebbe essere ok

Posted

Visto!

Il mio non fa così... Sei sicuro di averlo montato correttamente?

Posted

Visto!

Il mio non fa così... Sei sicuro di averlo montato correttamente?

abbastanza.. anche perchè sbagliare mi sembra difficilino.. l'ho appena rimontato ma riprovo..

è che stringengo il "dado" che lo avvita a mano si vede che non tutta la circonferenza va bene in battuta.. non so se mi son spiegato..

Posted

È un pezzo di plastica, che sia difettoso?

Posted

a questo punto presumo di si.. non si accoppia bene..

2m47sch.jpg

2zpv979.jpg

Nota come girato di 180 gradi la distanza tra l'estremità della corona che va in battuta e il dado sia proprio sballata.. qualche superficie delle due non è piana, o altrimenti qualcosa all'interno tocca ma io di strano non ho notato nulla..

l'ho fatto prendere da un mio amico da eprezzo, mi sa che devo farglielo rimandare..

Posted

In effetti non è normale, guarderò meglio il mio dopo domani che comincio a farci qualche test, ma non mi pare di aver notato questo problema, il mio ne ha di altri asd

Posted

Su hardware Upgrade un altro utente mi ha detto che lo fa anche a lui.. Solo che per lui non é un difetto lo vede come una cosa normale.. Be a me non sembra molto normale