Jump to content

[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel


Razer

Recommended Posts

  • Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    101

  • biosmall

    33

  • Filodream

    31

  • Denial84

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh Andrea dipende dal budget che hai, io il fanatec l'ho provato vincendo un evento a Monza, al tatto il volantino formula è comodissimo e si ha un bel feeling, sul ffb non mi pronuncio visto che ho girato con f1 della codemaster, per quanto riguarda il t300 appena arriva posto le mie sensazioni, ma ormai credo sia scivolata la data a settimana prossima :( discorso pedaliera meglio la fanatec, a impatto ho trovato l'acceleratore più preciso, per il freno devo provare le diverse configurazioni dei fori, ma mi tocca aspettare anche per questo

 

 

ce molta differenza tra la v1 e la v2 pedaliera intendo???

Link to comment
Share on other sites

Problema è un'ora che ci sbatto la testa, installo il pannello lo riconosce come thrustmaster fbb racing wheel ma non parte l'update firmware... è partito una volta poi non ha più riconosciuto il volante, non riesco ad accedere al pannello dove si regolano le forze, manca poco che lo tiro via dal balcone.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho beccato la copia fallata, a volte lo riconosce a volte no, per quel poco che ho provato con settaggi sicuramente non adatti ho notato che è più facile recuperare i controsterzi, domani se posso installo in un altro pc, sennò vado di mail ad Amazon

Link to comment
Share on other sites

aggiornati i drivers ed il firmware:

T300 RS : new Firmware V24 is available !
Changes implemented in Firmware V24:
- Optimized cooling fan management (the cooling fan turns off quicker now when the motor cools down).
- Optimized wheel’s power supply management.
Full details here: http://bit.ly/1zgqT4W
 
10857829_961792570515145_822693703398512
Link to comment
Share on other sites

Sì ma una volta riavviato il pc non l'ha più riconosciuto, ho fatto mille mila tentativi, oggi riprovo se ho tempo sennò lo rimando al mittente, a volte lo vede a volte no

Link to comment
Share on other sites

Hai provato tutte le USB? Il cavo dell'alimentazione è ben collegato?

Io pensavo di averlo inserito bene, ma non era così e mi ha fatto lo stesso scherzo, facendomi sbiancare.

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

Si all'inizio avevo questo stesso problema perché la presa alimentazione ti frega che sembra sia attaccata bene e invece.. poi comunque anche attaccando bene dava lo stesso problema, addirittura nelle porte usb 3.0 nemmeno lo rileva, spero di aver scazzato qualcosa io

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.