Jump to content

[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel


Razer

Recommended Posts

 

 

Per il g27 mod MF fa davvero piccoli miracoli! Trasmissione/fluidità a parte....

In verità è fluido quanto il tx.. per via degli ingranaggi. I motori nel g27 sono brushed, ma l'assenza delle cinghie controbilancia, la sensazione di damper è ASSENTE ammenoché non venga volutamente inserita via software (per esempio su iracing è regolabile a piacimento.. così come il MIN FORCE.. ecc.. ma iRacing è avanti).

E la trasmissione a ingranaggi è più "diretta" di quella a cinghia.

Quindi, in realtà, quello del g27 moddato è un corpo motore totalmente superiore. Anche se la spesa per questa manovra è di circa 550 euro e decade ogni tipo di garanzia.

 

 

 

Hai un grafico del csw1 dopo l'update o della clubsport v2(in giro non ne ho visti) ?

 

Non ne ho, perché il mio l'ho venduto prima che uscisse l'update (in verità il feedback ha subito continui piccoli cambiamenti man mano che uscivano nuovi firmware.. il deterioramento prestazionale è avvenuto "piano piano"..).

Mentre per il csw v2, ho già letto che non postano grafici perché "il damper inserito volutamente da Fanatec via firmware, non modificabile, inserito per evitare l'oscillazione del volante, rende il risultato con wheel check non veritiero, né bello da vedere" (ho citato testuali parole).

Io temo di sapere di cosa si tratti, per questo non lo compro.. aspetto di provarlo dal mio amico al quale ho girato il codice.

Il range importante per un simracer che si accontenta e vuole andare forte, è quello che il g27 mod MF ricalca alla perfezione.

Fare meglio non è possibile, al massimo si può replicare. 

Il Bodnar come vedi, essendo un autentico mostro, ha la peculiarità di riprodurre alla perfezione anche tutte le forze ad alta intensità. Simulare con quell'aggeggio deve dare una bella scarica di emozioni..

Il grafico l'ho preso da Nizza, quindi non so come fosse impostato per fare quel risultato.. ma ovviamente avrà richiesto un fine tuning.

Il volante perfetto non è per forza un mostro indomabile.. si rivelerà un mostro con certe auto e in situazioni particolari della guida. Esattamente come avviene nella realtà.

Quando vedo video sul tubo col bodnar (o altri volanti) che non si riesce a tenere dritto e magari pure guidando una 500 Abarth, penso che il proprietario sia solamente uno sprecone buono a nulla.

 

Eccone un triste esempio:

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    101

  • biosmall

    33

  • Filodream

    31

  • Denial84

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahhahah ha vinto......come demolire un mito ... 

 

Non capisco perché logitech abbia smesso di fare volanti ..per mettersi a fare cosa? Accessori ..

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Best Topic dall'inizio dell'anno imho. 
Sarebbe fantastico avere feedback plurimi per tutte le periferiche di cui discutiamo :)

Link to comment
Share on other sites

Fare meglio non è possibile, al massimo si può replicare. 

 

SI-PUO'-FARE! (cit.)

 

G27 mod. Manu, pistolino 2, forza 100...

l'ho appena acceso ma ricordo che l'ultima volta aveva meno picchi... forse perché è freddo...

 

Senza_nome.jpg

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di Roma sarebbe disposto (sotto compenso) a farmi provare il TX o il T300 ? :) Mi bastano 5/10 minuti ;)

Link to comment
Share on other sites

l'importante è crederci ..quasi quasi adesso mi ricompro il g27 moddato .....certo come no!iL G27 ,per me, è un volante ridicolo e al contrario del g25..moddato  o no è assurdo paragonarlo ad un t500 o Fanatec v1..figurarsi al v2...

Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

Scusa se te lo dico, ma con questo intervento, per quanto mi riguarda, ti sei definitivamente tirato la zappa sui piedi.

 

Il resto lo edito, non ne vale proprio la pena.

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

scusa se te lo dico ma la zappa sui piedi te la stai dando tu che stai continuamente criticando un prodotto senza averlo mai provato.Tra l'altro ,visto quanto sei prevenuto, non vedo con quale stato d'animo,leggi obiettivita', potrai provare il csw v2 del tuo amico.Capisco che Fanatec ti stia sulle scatole ma di certo i tuoi interventi non trasudano obiettivita'...aggiungo ultimamente perche' in precedenza ti ho sempre trovato piuttosto moderato.Quindi o lo hai gia' provato e ,per qualche tuo motivo, non lo vuoi dire altrimenti i tuoi commenti valgono i miei  visto che non sono suffragati da nulla.I volanti che hai citato li ho avuti tutti,eccetto il tx, e ,ripeto, non li scambierei ne con il v1 ne con il t500.

Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.