cirodts Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 (edited) Salve a tutti, giocando ad AC mi sono accorto che più giro in pista cambio setup e più difficile per me avere un feeling con l auto, poi ho provato il setup default senza toccare praticamente nulla e devo dire che mi son trovato davvero bene, io credo sia meglio adattarsi all auto "setup default" che adattare in qualche modo l auto a se stessi con setup personalizzati. Voi come agite sui setup li lasciate cosi o modificate? Approfitto per chiedere una cosa, c è un aiuto Throttle blip ma a che serve ? Ho notato miglioramenti in scalata e pure il sound si è enfatizzato. Edited April 11, 2014 by cirodts Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nexus7 Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Throttle blip? Aiuta a fare la 'doppietta' in scalata x le auto con cambio manuale. Ma non credo influisca sul sound ... magari! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 Throttle blip? Aiuta a fare la 'doppietta' in scalata x le auto con cambio manuale. Ma non credo influisca sul sound ... magari! Si si a me cambia sound in scalata , magari posto un minivideo oggi pomeriggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Throttle blip? Aiuta a fare la 'doppietta' in scalata x le auto con cambio manuale. Ma non credo influisca sul sound ... magari! Si si a me cambia sound in scalata , magari posto un minivideo oggi pomeriggio Beh si, dovresti sentire il colpetto di acceleratore ad ognuno scalata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 (edited) Si si infatti e devo dire che e moltoo piacevole sentire il cambio rugire in scalata Edited April 11, 2014 by cirodts Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 beh tra il setup di default ed uno ad hoc per circuito ci possono stare tra i 2 e 4 sec di differenza logicamente a favore del setup personalizzato per quel determinato circuito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca782005 Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 io personalmente inizio sempre con quello di default e dopo aver girato e cercato di capire cosa non va nella macchina provo a fare delle modifiche possibilmente una alla volta. Comunque non metto mai mano al setup senza aver prima girato e provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 Quali sono secondo voi i valori più importanti da modificare e che cambino maggiormente il comportamento dell auto? Pressione e tipo di gomme, campanatura , alettoni e poi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca782005 Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Un po dipende dall'auto comunque aerodinamica sospensioni differenziale e importantissimo anche il cambio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 Sospensioni e differenziale preferisco morbide perchè ho la macchina più stabile in ingresso curva , ma per il cambio buoi assoluto, avete qualche consiglio per il cambio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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