Lock camera all'orizzonte si/no - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Lock camera all'orizzonte si/no

Recommended Posts

Posted

Non ho seguito gli ultimi post, comunque io avevo testato questa variante... Costruibile con pochi spiccioli di euro e veramente poce conoscenze di elettronica...

3 led del voltaggio giusto e una batteria da 9v semplicissima...

http://www.free-track.net/english/

Poi sono passatto al TrackIR5 molto valido ma se non giochi già con delle cuffie da fastidio mettere in testa cerchietti e varie...

Mai provato con AC, belle cose ma si usano veramente poco! Il mio si sara fatto 2 anni nel cassetto e si e no 30 min in testa, probabilmente con un sim di aerei lo userei di piu....

se te ne vuoi liberare io ci faccio un pensierino :P

Posted

Al di la' della traduzione secondo me e' come dice Reno, ovvero in AC Headcam con la spunta = cam montata sul cockpit ,Headcam senza la spunta= la testa del pilota e' la camera.

Posted

Al di la' della traduzione secondo me e' come dice Reno, ovvero in AC Headcam con la spunta = cam montata sul cockpit ,Headcam senza la spunta= la testa del pilota e' la camera.

Ho suggerito un semplice cambio di traduzione, "camera stabilizzata" o "camera bloccata sull'orizzonte" sul forum ufficiale

In questo modo e' chiarissimo e non c'e' possibile interpretazione errata

Posted

e proprio per quersto che ci vorrebbe una via di mezzo...regolabile da uno scroll, anche perchè nella realtà, anche solo in macchina mentre andiamo al lavoro, se ci si concentra a guardare come si muove tutto sulle asperità della strada , non vediamo nè solo un caso (orizzonte bloccato e auto che barcolla) nè solo l'altro (tutto che si muove insieme) perchè comunque tra il bilanciamento dei nostri occhi, e il bilanciamentoche fà nostra muscolatura controbilanciando le forze e i colpi, le oscillazioni dell'auto non sono le stesse che abbiamo noi sul corpo e sul collo.

per me l'ideale era come su gtr2 con in + la possibilità che già da ora AC di incrementare a piacere le forze g e le vibrazioni alle alte velocità...senza contare che così facendo si accontenterebbero un po' tutti avendo libertà totale di scelta ...

NB.ammesso e non concesso che sia possibile riproporre questo mix nella struttura di AC

edit: corretto l'italiano che lo capivo solo io...scendi il cane che lo piscio...

Non ho ancora provato ma gli slider per la forza G non dovrebbero servire esattamente a dosare quell'effetto?

Posted (edited)

no, quelli influiscono solo sulle forze G appunto dx-sx   su-giù  avanti-dietro

lo slider che c'era in gtr2 permetteva di scegliere tra camera fissa sull'orizzonte e non , un po' come su AC ma con la possibilità di "mixare" i due effetti con lo slider appunto

mi pare si chiamasse "caratteristica terreno" o roba simile

Edited by DaveASpec
Posted (edited)

Quando cambieranno questo errore madornale di dicitura che non spiega cosa fa esattamente un'opzione, difficilissima da capire, senza la quale non vivremmo più i nostri giorni con serenità spero la finirete con questi problemi di lana caprina...e cmq il video che hai postato c'è scritto EYE LEVEL CAMERA...non headcam...;) visto che vogliamo fare i puntigliosi a tutti i costi, anche perchè quella di cui parli tu si chiama Helmet Cam...

Edited by Reeno79
Posted

Quando cambieranno questo errore madornale di dicitura che non spiega cosa fa esattamente un'opzione senza la quale non vivremmo più i nostri giorni con serenità spero la finirete con questi problemi di lana caprina...

se non ti interessa l'argomento e' sufficiente passare oltre...

Posted

vabbè stiamo parlando in modo costruttivo...nessuno si sta lamentando modello portinaia isterica in menopausa mi pare...

Posted

visto che vogliamo fare i puntigliosi a tutti i costi, anche perchè quella di cui parli tu si chiama Helmet Cam...

in che cosa secondo te una helmet cam si distingue da una headcam? pensi che la headcam te la impiantino nel cranio? sono la stessa identica cosa...

Posted

possiamo proseguire solo nella discussione costruttiva?

che magari "qualcuno" sta leggendo?