Jump to content

Lock camera all'orizzonte si/no


PandaR1

Recommended Posts

Sinceramente non ho guardato se gli fps scendevano.. ma non mi sembra che perdessi fluditá.. con facetrak potrebbe perdere qualcos visto che ciuccia memoria alla cpu

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DaveASpec

    17

  • Stuka

    14

  • PandaR1

    14

  • starboardoak37

    7

scarichi sia freepie che realhead

installi freepie

apri da freepie il file realhead (nella cartella dove hai scaricato)

lanci lo script con "run script"

apri real head,lo imposti e apri AC tenendo in background sia freepie che realhead

fai un po' di tentativi , io tengo pitch e roll molto bassi, giusto un accenno e la velocità al massimo

look to apex basso giusto un accenno anche lui.col look to apex attivo consiglio di abbassare in game le forze g laterali

Link to comment
Share on other sites

Visto che domani niente update dedico il tempo a provare il realheadmotion.

Che poi la cosa che mi interessa di più è la funzione look to apex visto che per ora devo usare un notebook e tengo il FOV a 40

Link to comment
Share on other sites

ho montato la ps3eye .. spettacolo.. ora è fluido... poi più avanti mi farò anche l'head tracking con i led IR...cmq decisamente meglio il facetrack che il realheadmotion... molto più immersivo una volta che ci si abitua si gira come prima..

Link to comment
Share on other sites

secondo me + che headcam conviene usare RealHeadMotion, se settato correttamente dà proprio delle belle sensazioni, compreso un filo di look to apex per chi ha il singolo monitor

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/real-head-motion-for-assetto-corsa-0-6-1.4755/page-17#post-124535

Quotone

Link to comment
Share on other sites

scarichi sia freepie che realhead

installi freepie

apri da freepie il file realhead (nella cartella dove hai scaricato)

lanci lo script con "run script"

apri real head,lo imposti e apri AC tenendo in background sia freepie che realhead

fai un po' di tentativi , io tengo pitch e roll molto bassi, giusto un accenno e la velocità al massimo

look to apex basso giusto un accenno anche lui.col look to apex attivo consiglio di abbassare in game le forze g laterali

La nuova versione è molto meglio, una volta configurata ti basta lanciare real head motion e hai finito, ci pensa lui a lanciare la versione command line di free pie

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi Help!

Incuriosito dall'argomento ho  fatto delle prove con una webcam Quick cam Pro 4000 usando FaceTrackNoir ultima release.

L'effetto è carino e molto utilie secondo me per il multy o gare contro IA.

Unico neo, dopo qualche curva mi si disconnette il g27 costringendomi a terminare la sessione per ricollegarlo e rifare la calibrazione, ma + di 4/5 curve non riesco a fare.

Suggerimenti, consigli ??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.