Consiglio CPU per assetto corsa - Page 18 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio CPU per assetto corsa

Recommended Posts

Posted

Non capisco un granché di win 8 ma a naso direi che per il fatto di aver installato win con la periferica attaccata ha fatto in modo che ti abbia installato una copia dei driver e se è più recente o uguale lui non va a sovrascrivere. Penso dipenda da questo. Secondo me prova a fare come hai detto a disinstallato i driver della periferica di gioco e poi a installare il profiles della logitech e vedi se così funziona.

Posted

Non capisco un granché di win 8 ma a naso direi che per il fatto di aver installato win con la periferica attaccata ha fatto in modo che ti abbia installato una copia dei driver e se è più recente o uguale lui non va a sovrascrivere. Penso dipenda da questo. Secondo me prova a fare come hai detto a disinstallare i driver della periferica di gioco e poi a installare il profiles della logitech e vedi se così funziona.

Posted (edited)

Hai usato i dirver del CD? Prova a scaricare l'ultima versione dal sito della Logitech....non ricordo bene ma mi sembra di aver avuto lo stesso problema

p.s. cosa vuoi dire con "ho installato win8.1 con le usb connesse" ?

Edited by luxxx797
Posted

sisi il profiler ho scaricato l'ultimo disponibile sul sito logitech, che comunque non è recentissimo, quindi ci sta che i driver di win 8.1 siano più recenti in termini di date.

luxxx: intendo che ho eseguito tutta la procedura di aggiornamento del SO senza staccare le USB dal pc ... lo so che sarebbe bene non farlo ... però fondamentalmente è andato tutto apposto a parte questo particolare. 

Posted

Hai provato ad eseguire l'installer come amministratore? per alcuni programmi ci sono problemi

Posted

Mha ... allora ho provato tutto il provabile ma il profiler scaricato dal sito non vuole andare, ho messo dentro il cd originale del volante, che contiene la stessa versione del profiler e si è installato al primo colpo ... !! probabilmente l'exe che si scarica ha qualche problema, in rete è pieno di questi problemi con win 8.1.

Comunque devo dire che ora AC va anche meglio, ho definitivamente perso ogni tracci di stuttering, ed anche con 24 auto gli fps sono leggermente aumentati.

Posted

:blink:  :blink:  :blink:

Posted

Mha ... allora ho provato tutto il provabile ma il profiler scaricato dal sito non vuole andare, ho messo dentro il cd originale del volante, che contiene la stessa versione del profiler e si è installato al primo colpo ... !! probabilmente l'exe che si scarica ha qualche problema, in rete è pieno di questi problemi con win 8.1.

Comunque devo dire che ora AC va anche meglio, ho definitivamente perso ogni tracci di stuttering, ed anche con 24 auto gli fps sono leggermente aumentati.

..stai sereno ma per lo stutt e fps aumentati di sicuro non e' merito di W8...

Posted

Be magari dipende dall'installazione pulita di AC, ho anche resettato i settaggi..

Posted

Be magari dipende dall'installazione pulita di AC, ho anche resettato i settaggi..

No secondo me, neanche l'installazione ''pulita'' serve a qualcosa, sembra un po' una leggenda, ''placebo'' per far credere un miglioramento che non c'e'; comunque nel tuo caso tale cambiamento ha portato miglioramenti, benvenga meglio cosi.. goditi AC che e' fenomenale con i suoi pregi e difetti;))