stone86 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 (edited) In questi giorni verrà a casa mia Sabino De Castro a provare AC con la formula, stessa macchina con cui ha fatto il campionato 2013.. Naturalmente seguirà recensione.. Per quanto mi riguarda, non mi azzardo a dare giudizi anche perché in pista uso altre macchine, che in ac non ci sono, quindi non posso fare un paragone 1:1! Appena ho news vi faccio sapere Buona serata e auguroni a tutti Edited January 2, 2014 by stone86
Prospekt Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 No no non è più questione di girare tranquilli senza la paura di andare a muro...la questione che volevo sottolineare io è chiarissima ed al di là di ogni fraintendimento ed a buon intenditor poche parole...( qualcuno ha già inteso molto bene ) Ok, capito Qualcuno ha fatto 40 basso e se il tempo è ancora lì significa che è regolare. Non è irregolare ma da quel che vedo nelle "info" ha usato una periferica dal nome strano e potrebbe essere un joystick o roba del genere... Sono sempre pronto ad essere smentito eh. Invece riguardo 2° e 3° tempo leggo Fuel Rate: OFF e Tyre Wear 0x. Non si possono prendere in considerazione giri del genere se si vuole fare un confronto con la realtà.
Reeno79 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 E aggiungo, noi "piloti virtuali" possiamo fare giri infiniti, con la pista tutta per noi e senza la minima preoccupazione, ad esempio, di prendere un muro in pieno . Nella realtà hanno tempo limitato e sono tante auto in pista contemporaneamente. No no non è più questione di girare tranquilli senza la paura di andare a muro...la questione che volevo sottolineare io è chiarissima ed al di là di ogni fraintendimento ed a buon intenditor poche parole...( qualcuno ha già inteso molto bene ) Quando i tempi virtuali sono molto più bassi del reale a me viene in mente un termine, che inizia con sim e finisce con de , ma al momento non lo scrivo se no sai le polemiche ancora... Io continuo ad avere perplessità su molti aspetti, ma credo che ormai si sia capito bene PS: Non cominciamo poi ascrivere cifre e numeri artefatti, la differenza ad Imola è maggiore di quanto indicato da qualcuno, e la media delle differenze è abissale..5-6 secondi su tutte le piste ! Qualcuno ha fatto 40 basso e se il tempo è ancora lì significa che è regolare. Max sai benissimo quanto io stimi la tua intelligenza e soprattutto la tua obiettività...ma quest'ultima sembra abbia subito un'incrinatura di non poco conto nei confronti di ac...ora, sono d'accordissimo con te che un SIM per essere il più reale possibile dovrebbe rispecchiare la realtà in ogni aspetto...però, secondo me, nella realtà,come nel sim, ci sono troppi fattori che NON puoi non tenere da conto nel formulare un'ipotesi di non coerenza...innanzitutto i tempi che prendete in esame sono fatti da ALIENI, ma soprattutto sono fatti non rispettando TUTTE le regole della realtà, vedi il FFB spento o altre impostazioni che di reale hanno ben poco ma che però sono "ammesse" dal gioco...nella realtà il volante non è "molle"...e se prendi un cordolo a 200 all'ora non rimani perfettamente in linea...il FFB è solo l'esempio più lampante che mi viene in mente...il FOV è un altro fattore di non poco conto...il setup dell'auto pure...la mescola delle gomme pure...ovviamente sono pareri miei personali, lungi da me volerti convincere, anche perchè alla tua età direi che un pupo di 34 anni come me ne ha pochi di consigli da darti...però mi dispiace se non stai traendo più quella felicità che leggevo dai tuoi post e dai tuoi video agli inizi...
Guest Playmax69 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 No no non è più questione di girare tranquilli senza la paura di andare a muro...la questione che volevo sottolineare io è chiarissima ed al di là di ogni fraintendimento ed a buon intenditor poche parole...( qualcuno ha già inteso molto bene ) Ok, capito Qualcuno ha fatto 40 basso e se il tempo è ancora lì significa che è regolare. Non è irregolare ma da quel che vedo nelle "info" ha usato una periferica dal nome strano e potrebbe essere un joystick o roba del genere... Sono sempre pronto ad essere smentito eh. Invece riguardo 2° e 3° tempo leggo Fuel Rate: OFF e Tyre Wear 0x. Non si possono prendere in considerazione giri del genere se si vuole fare un confronto con la realtà. Va beh ti vengo incontro, si possono prendere solo i tempi del rank PRO e quindi mettiamo come più basso il 41, però adesso in AC bisogna girare pulitissimi senza neppure salire troppo sui cordoli, e non parlo di tagli, altrimenti invalida il giro, cosa che dubito nel reale. Quindi a maggior ragione i tempi dovevano essere decisamente più vicini.
Guest Playmax69 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 E aggiungo, noi "piloti virtuali" possiamo fare giri infiniti, con la pista tutta per noi e senza la minima preoccupazione, ad esempio, di prendere un muro in pieno . Nella realtà hanno tempo limitato e sono tante auto in pista contemporaneamente. No no non è più questione di girare tranquilli senza la paura di andare a muro...la questione che volevo sottolineare io è chiarissima ed al di là di ogni fraintendimento ed a buon intenditor poche parole...( qualcuno ha già inteso molto bene ) Quando i tempi virtuali sono molto più bassi del reale a me viene in mente un termine, che inizia con sim e finisce con de , ma al momento non lo scrivo se no sai le polemiche ancora... Io continuo ad avere perplessità su molti aspetti, ma credo che ormai si sia capito bene PS: Non cominciamo poi ascrivere cifre e numeri artefatti, la differenza ad Imola è maggiore di quanto indicato da qualcuno, e la media delle differenze è abissale..5-6 secondi su tutte le piste ! Qualcuno ha fatto 40 basso e se il tempo è ancora lì significa che è regolare. Max sai benissimo quanto io stimi la tua intelligenza e soprattutto la tua obiettività...ma quest'ultima sembra abbia subito un'incrinatura di non poco conto nei confronti di ac...ora, sono d'accordissimo con te che un SIM per essere il più reale possibile dovrebbe rispecchiare la realtà in ogni aspetto...però, secondo me, nella realtà,come nel sim, ci sono troppi fattori che NON puoi non tenere da conto nel formulare un'ipotesi di non coerenza...innanzitutto i tempi che prendete in esame sono fatti da ALIENI, ma soprattutto sono fatti non rispettando TUTTE le regole della realtà, vedi il FFB spento o altre impostazioni che di reale hanno ben poco ma che però sono "ammesse" dal gioco...nella realtà il volante non è "molle"...e se prendi un cordolo a 200 all'ora non rimani perfettamente in linea...il FFB è solo l'esempio più lampante che mi viene in mente...il FOV è un altro fattore di non poco conto...il setup dell'auto pure...la mescola delle gomme pure...ovviamente sono pareri miei personali, lungi da me volerti convincere, anche perchè alla tua età direi che un pupo di 34 anni come me ne ha pochi di consigli da darti...però mi dispiace se non stai traendo più quella felicità che leggevo dai tuoi post e dai tuoi video agli inizi... Nessuna incrinatura neppure minima, nel senso che io continuo a dimostrare una coerenza di pensiero quasi imbarazzante, mentre voi siete la contraddizione fatta persona, e quando non condividete qualcosa andate sul personale ( non mi riferisco a te in particolare ma basta andare a leggere il post del meteo per capire cosa intendo che mi è pure costato un warn discutibile), ma siccome assisto aqueste cose tutti i giorni nella vita reale sono più che abituato e vaccinato. Allora desso se scriverò qualcosa sarà solo per postare dati di fatto OGGETTIVI. se poi i tempi reali della stessa macchina non li ritenete dei dati veritieri non credo che il problema sia mio Ripeto ancora che da oggi in poi io userò praticamente solo AC e GTR2 (PnG) e che AC mi piace molto, ma il discorso che sto portando avanti dal mio primissimo post di valutazione sulla primissima vettura ( esi può partire proprio dalla TP) è un altro, nella speranza che qualcuno prima o poi lo capisca, speranza prevedo vana . Siccome AC viene presentato come la Simulazione pura ed assoluta ed un Capolavoro inaudito ineguagliabile, io sto cercando di capire il suo effettivo grado di Simulazione, che prescinde dal fatto che diventi cmq un capolavoro nel suo genere.
Prospekt Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Non è irregolare ma da quel che vedo nelle "info" ha usato una periferica dal nome strano e potrebbe essere un joystick o roba del genere... Sono sempre pronto ad essere smentito eh. Invece riguardo 2° e 3° tempo leggo Fuel Rate: OFF e Tyre Wear 0x. Non si possono prendere in considerazione giri del genere se si vuole fare un confronto con la realtà. Va beh ti vengo incontro, si possono prendere solo i tempi del rank PRO e quindi mettiamo come più basso il 41, però adesso in AC bisogna girare pulitissimi senza neppure salire troppo sui cordoli, e non parlo di tagli, altrimenti invalida il giro, cosa che dubito nel reale. Quindi a maggior ragione i tempi dovevano essere decisamente più vicini. Ti rispondo col post di Uff: Sicuramente c'è da tenere in considerazione quanto hanno detto in qualche occasione, ovvero che ora come ora giriamo sempre con condizioni di pista perfette. Sarà interessante vedere come evolverà il tutto nel momento in sarà introdotta l'evoluzione della pista.
Guest Playmax69 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 In questi giorni verrà a casa mia Sabino De Castro a provare AC con la formula, stessa macchina con cui ha fatto il campionato 2013.. Naturalmente seguirà recensione.. Per quanto mi riguarda, non mi azzardo a dare giudizi anche perché in pista uso altre macchine, che in ac non ci sono, quindi non posso fare un paragone 1:1! Appena ho news vi faccio sapere Buona serata e auguroni a tutti Dire che sono curioso è riduttivo e sarà molto interessante capire perchè nella controparte virtuale si va decisamente più veloci...
Save Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Playmax onestamente certi tempi non so proprio come facciano a farli. Ho passato parecchio tempo e mi sono fatto diversi long run, ma così forte proprio non riesco ad andare usando uno stile di guida consono alla realtà. Ti dirò di più: sono incazzatissimo perchè su una pista, credo Magione, ti sono ad 8 millesimi con la formula Abarth e non riesco a passarti
Niksounds Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 In questi giorni verrà a casa mia Sabino De Castro a provare AC con la formula, stessa macchina con cui ha fatto il campionato 2013.. Naturalmente seguirà recensione.. Per quanto mi riguarda, non mi azzardo a dare giudizi anche perché in pista uso altre macchine, che in ac non ci sono, quindi non posso fare un paragone 1:1! Appena ho news vi faccio sapere Buona serata e auguroni a tutti visto le auto che ha portato, fagli fare una bella spazzolata della varie classi di AC ! =)
Nexus7 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Credo fermamente che se ci fosse la possibilità di vedere i video di certi tempi fatti dagli 'alieni' si chiarirebbero molte cose, e certi tempi non verrebbero presi più come termine di paragone con i tempi fatti nella vita reale su piste reali e con macchine reali
Recommended Posts