Jump to content

Silverstone by ISI v1.35


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dunque......ora sono serio.

Guardando questi screen + il video postato da Rick01, mi esprimo:

Gli Screen sono belli, soprattutto l'auto sull'erba ha un effetto realistico!

Guardando il video posso dire che la vista del sim è superba ma vi garantisco che io non lo vedo così!

Ora, escludo mia incapacità di setting e arrivo ad una conclusione.

rF2 ha probabilmente dei problemi con l'Hardware e non è l'Hardware che ha problemi con rF2!

Se a tutti gli scontenti tutto il resto dei giochi gira perfettamente non puo' essere un problema di Hardware.

Se effettivamente i pareri si dividono arrivo ad una conclusione:

rF2 gira bene e si vede bene con una combinazione di Hardware "culuta"!

Se così fosse è grave e si spera che la cosa sia risolta in fase di realizzazione.

Ora vorrei fare un mini sondaggio......quanti usano ATI e sono Felici/Scontenti?

Quanti usano nVidia e sono Felici/Scontenti?

Potrebbe essere una diversa gestione delle VGA ATI/nVidia?

Potrebbe a questo punto essere un'incompleta "ottimizzazione" su modelli di schede grafiche che pian piano ISI risolverà?

Dico questo perchè forse qui ci si sta scannando per un problema legato alla visualizzazione del sim. C'è chi lo vede e chi riesce a fare screen ottimi c'è chi invece non raggiunge anche al max del dettaglio questi risultati.

Qui si vede o bianco o nero!

Mi sono accorto che su Youtube ci sono video con la grafica orrenda come la vedo io e video in cui non mi sembra rF2 visto sul mio pc.

Voi che ne dite?

Il dubbio sta sorgendo anche a me io ho un nVidia gtx 580

Link to comment
  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    26

  • 2slow4u

    22

  • alesanchez

    20

  • jakobdylan

    20

Beh Tony,

anche io vedo quello che vedi tu......sarebbe interessante sapere se rick01 vede di notte gli alberi rossi......

Lime rock tra l'altro ha una grafica pessima, ci son opiste fatte meglio.....

Tra l'altro io ad ogni orario vedo sempre una sorta di luce giallognola che in alcuni scree e video non vedo presente....mah!

Edited by alesanchez
Link to comment

quindi non è un problema legato alla scheda video visto che abbiamo due schede differenti.

Link to comment

a quanto pare no. L'anno scorso prima di prendere la 7970 provai una gtx680 su rF2. Avevo notato parecchi fps in più ma la resa grafica era sempre squallida.

Parliamo di una build di 1 anno fa.

Con la build attuale è però tutto peggiorato a 360°!

A questo punto non so che pensare!

Link to comment

Io settando come orario le 13:30, singolo monitor 1080p, con tutti i dettagli al max, eccetto AA4x AF16x lo vedo così:

www.youtube.com/watch?v=EE8wpacwyPE

(i5 3570k + gtx 660ti)

A me non sembra ne "pulito" come iR (200+ fps), ne bello come AC (150+ fps), ne esagerato come pCars (65 fps), solo "brutto" (sopratutto le inquadrature da fuori) e pesante con i suoi 70 fps scarsi. Onesto, non ho voglia di cuocermi l'hardware con meno di 1 anno su un SIM male ottimizzato. (A che servono 1000 fps? Metti il vsync, o limiti i frame a 120 fps, e alleggerisci il carico su cpu e gpu)

Se è vero che con certi orari, come quelli selezionati nei video postati più su, la grafica può apparire interessante, basta spostarsi di poco per avere qualcosa che definire "bislacco" è un complimento:

Immagine.jpg

Il buio con gli alberi rossi? E tutta l'illuminazione ambientale che fine ha fatto?

nVidia anch'io, e la resa grafica e' praticamente la stessa.

Vedo che anche da te, l'ombra sotto la macchina si vede solo saltuariamente, mentre in altri video che trovo in rete, l'ombra c'e' sempre... :wtf:

Tra l'altro, passando dalla vista abitacolo a quella esterna, noto una discreta differenza in termni di luminosita' ambiente (incar c'e' piu' luce), capita anche a qualcuno di voi?

Link to comment

si, capita la stessa cosa anche a me.

Mentre per le ombre sotto la macchina dipende dalla pista. Su alcune ogni tanto sparisce, su altre è sempre presente. Si rimane comunque perplessi dal comportamento del sim che varia a secondo delle situazioni. Non è normale.

Altra domanda:

io uso windows 8, e voi?

Sto cercando di capire perchè tutta questa differenza tra un pc di un utente e l'altro.

Link to comment

7 ice....

io più che il sistema operativo penso al tipo di ram... sono stato qualche giorno con delle ram provvisorie da 10€ ed era ingiocabile... rimontate le mia è andato tutto bene....

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.