Jump to content

Silverstone by ISI v1.35


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nella lunga discussione ho letto tante lamentele riguardo il frame rate citando spesso come causa la VGA, ma avete visto che livelli di CPU usage raggiunge il gioco?

Io purtroppo non posso provare Silverstone, ma con la demo il mio i5-760@3,52GHz viaggia sempre su 90/95%! :sticazzi:

vero il tuo (come il mio) i5-760 a 3.5/3.6 è a pieno carico (ricordiamosi che rf2 lavora solo su 2 core) io l'ho "occato" a 4.2.... però l'uso è sempre intorno al 50/60%

Link to comment
  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    26

  • 2slow4u

    22

  • alesanchez

    20

  • jakobdylan

    20

Purtroppo altra pecca è che Rf2 essendo creato su un motore grafico obosoleto oltre ad non usare tutti core del processore non riesce nemmeno ad sfruttare al max le nuove Gpu quindi è come se nostro hardware fosse limitato .......

Link to comment

scusate la domanda stupida come faccio a verificare questa cosa dell'utilizzo di soli 2 core mentre gioco?

ot: AC li usa tutti nel caso di 4 core?

Edited by DaveASpec
Link to comment

rF2 usa tutti i core della CPU. La notizia che ne usi soltanto due era vera in principio, ora non più: il simulatore è in grado di sfruttare appieno tutti e 4 i core.

Link to comment

si, sono io, non sono stato ritenuto degno di scrivere dallo stesso moderatore squallido che non sa tenere testa ad un argomento senza bannare qualcuno, e mi ha bannato per aver scritto "se avessi scritto io questo messaggio sarei stato bannato"

Visto che i moderatori consentono di sparlare di me mi vedo costretto a difendermi da solo.

Qui il tuo primo intervento sull'argomento "screenshots di Silverstone".

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=62701

Come si può vedere, il post di apertura quota Tim che parla di screen non editati.

La data e l'ora del tuo intervento è 2 Giugno alle ore 20:18

Il 3 Giugno, alle ore 11:46 e cioè dopo più di 12 ore hai scritto qui

http://isiforums.net/f/showthread.php/12568-Screenshots-di-Silverstone-(WIP)?p=175672&viewfull=1#post175672

<<<gli screen sono bellissimi, ma adesso si apre un bivio per loro, o hanno finalmente upgradato il gioco con una grafica decente, oppure son diventati pure cialtroni ad editare gli screen con photoshop... io non ne ho idea>>>

Delle due l'una: o sei ritardato o sei in malafede.

Le regole del mio forum ovviamente non possono riguardare argomenti così scivolosi, ma sono scritte qui

La data della loro pubblicazione è posteriore, ma se leggi dieci forum al giorno certamente non ti sarà sfuggito che avevo già parlato delle regole comportamentali da tenere ben prima del 3 Giugno.

La regola n° 3 è questa

<<<3) non usare il forum pubblico per critiche alla moderazione: usare i PM oppure il bottone Report (quello con il "!" sotto al vostro avatar)>>>

e il post per il quale sei stato bannato è questo

http://isiforums.net/f/showthread.php/2953-Video?p=176189&viewfull=1#post176189

<<<lo stesso tuo commento sarcastico fatto da un utente che volesse dimostrare il contrario sarebbe costato il ban...

2 pesi 2 misure... >>>

che è una palese infrazione della regola sopra scritta.

Concludo dicendo che sono molto deluso dalla moderazione di questo forum ... consentire denigrazione e insulti contro gli utenti (e ci sono precedenti) è davvero umiliante per voi.

Nota per chi legge: questo intervento avviene solo a seguito di report non presi in considerazione. .

Edited by Pappagone
Link to comment

Imossibile postare il link con le regole del mio forum ... riproviamoci,

<<<Le regole del mio forum ovviamente non possono riguardare argomenti così scivolosi, ma sono scritte qui>>>

Niente da fare, non prende il link nemmeno cambiando browser.

In ogni caso sono stikkate nella sezione generale del sub forum italiano

Edited by Pappagone
Link to comment

Nota per chi legge: questo intervento avviene solo a seguito di report non presi in considerazione. .

Cosa non vera in quanto è già stato assegnato un warn per il linguaggio utilizzato. Cortesemente continuate pure la vostra diatriba in privato, grazie. Qui la moderazione la gestiamo noi con le stesse regole uguali per tutti, a differenza di quanto accade nel forum italiano ISI, dove giustamente sei libero di utilizzare quelle che preferisci.

Link to comment

Qui non si "consente" nulla. Partono warn e ban temporanei come devono, e ne sono partiti anche per le polemiche alle quali tu fai riferimento. Forse non si va di mano pesante con i ban definitivi, ma non è mai stata la nostra politica, e non la cambieremo certamente per il parere di qualcuno. Del resto anche tu con il tuo post hai violato un paio di regole qui, ma capisco la situazione particolare ed il diritto di replica.

Piuttosto, se forse proprio tu, che ne sai certamente più di tutti, fornissi qualche suggerimento, chiarimento, risposta e indicazione in più anche su questo forum, può darsi che le polemiche non crescerebbero a questi livelli. I forum, purtroppo, sono fatti cosi: dei Colossei virtuali.

A questo punto direi di rientrare in tema, chi ha ancora qualcosa da discutere è pregato di farlo in PRIVATO, grazie

Link to comment

Nota per chi legge: questo intervento avviene solo a seguito di report non presi in considerazione. .

Qui la moderazione la gestiamo noi con le stesse regole uguali per tutti, a differenza di quanto accade nel forum italiano ISI, dove giustamente sei libero di utilizzare quelle che preferisci.

Ma come ti permetti?

Vergogna!

Edited by Pappagone
Link to comment

Piuttosto, se forse proprio tu, che ne sai certamente più di tutti, ...

Io non pretendo certo di saperne più di tutti e questa tua affermazione puzza di sarcasmo gratuito.

Tuttavia una cosa la so bene: quando si da un warn ad un utente è norma comune postare in pubblico per avvertire l'utenza.

Cosa che voi evidentementemente non fate (o almeno non avete fatto nel caso riportato da me).

Ora vediamo se Uff viene warnato per insinuazioni di bassa lega sul mio conto..

Edited by Pappagone
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.